[RECE] Milano Massaggi orientali Primaticcio/Lorenteggio

Reaction score
0
Provato il Centro massaggi orientali in fondo alla via Primaticcio angolo con via Lorenteggio
Solita location, sembra le facciano in serie
3/4 salette, le solite ragazze cinesi, il classico bancone
A conduzione famigliare, c'era anche il marito con i bimbi
A me e' toccata una ragazza carina e magra ma dalla buona mano
Un massaggio con molta forza su schiena e glutei ma ne ho provati migliori piu' completi
Un libidinoso passaggio a sfioramento su schiena, chiappe e con molta insistenza inguine e gioielli
Poi al "gilale" le ho appoggiato la mano sul tarallo che necessitava di maggiori attenzioni e la ragazza mentre a voce moderata diceva no no non si puo', con le mani mani mi indicava 20 euro mentre si sentivano in sottofondo le opere di convincimento all'HE degli altri avventori, per cui penso vada anche un po' a fortuna...
Happy end olioso
40 euri di massaggio 1 ora + 20 HE
Un salutone

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: [RECE] Milano Massaggi orientali Primaticcio/Lorenteggi

Mi sa che il pantegana ha sbagliato dove postare la rece? :biggrin:

A parte questo son tornato nel locale massaggio
Mi son fatto un altro giro
Stavolta ho scelto massaggio con vasca 1 ora a 60 euri
In stanza sul retro, luce soffusa mi ha portato una bella cinesina vestita con abito tipico che sembravo molto sbrigativa e di carattere forte
Pero' mi ha pastrugnato usando le ginocchia e i piedi abbondantemente bene e forte per una oretta (rifiuto di bodymassage)
Visto che non si decideva ad infilare le manine sui gioielli ed avevo sentore di non finire in HE gliele ho gentilmente condotte sotto a massaggiare
Arrivato il gilale avevo l'attrezzo ben sveglio, segnale inequivocabile di necessita' di seghino.....
Senza dire niente me lo ha spalmato d'olio, gli ha dato tre carezze e a quel punto (io gia' non capivo piu' niente) mi ha chiesto quanto le davo...la furba
ho spuntato un 30 che e' esagerato pero' ero oramai troppo ingrifato e via di seghetta abbastanza ben fatta con possibilita' di strizzatine capezzoli
Poi messo nel catino una fodera di plastica, acqua e sapone mi ha strofinato tutto per bene compreso gioielli e buchetto
risciacquato e asciugato
La sensazione di gheiscia che ti serve in tutto e' stata molto appagante

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Re: [RECE] Milano Massaggi orientali Primaticcio/Lorenteggi

titre ha scritto:
Mi sa che il pantegana ha sbagliato dove postare la rece? :biggrin:

A parte questo son tornato nel locale massaggio
Mi son fatto un altro giro
Stavolta ho scelto massaggio con vasca 1 ora a 60 euri
In stanza sul retro, luce soffusa mi ha portato una bella cinesina vestita con abito tipico che sembravo molto sbrigativa e di carattere forte
Pero' mi ha pastrugnato usando le ginocchia e i piedi abbondantemente bene e forte per una oretta (rifiuto di bodymassage)
Visto che non si decideva ad infilare le manine sui gioielli ed avevo sentore di non finire in HE gliele ho gentilmente condotte sotto a massaggiare
Arrivato il gilale avevo l'attrezzo ben sveglio, segnale inequivocabile di necessita' di seghino.....
Senza dire niente me lo ha spalmato d'olio, gli ha dato tre carezze e a quel punto (io gia' non capivo piu' niente) mi ha chiesto quanto le davo...la furba
ho spuntato un 30 che e' esagerato pero' ero oramai troppo ingrifato e via di seghetta abbastanza ben fatta con possibilita' di strizzatine capezzoli
Poi messo nel catino una fodera di plastica, acqua e sapone mi ha strofinato tutto per bene compreso gioielli e buchetto
risciacquato e asciugato
La sensazione di gheiscia che ti serve in tutto e' stata molto appagante

Correzione effettuata, l'avevo inserita qui in quanto trattavasi della stessa zona di MI :good:

Commenta
Alto