Provato il Centro massaggi orientali in fondo alla via Primaticcio angolo con via Lorenteggio
Solita location, sembra le facciano in serie
3/4 salette, le solite ragazze cinesi, il classico bancone
A conduzione famigliare, c'era anche il marito con i bimbi
A me e' toccata una ragazza carina e magra ma dalla buona mano
Un massaggio con molta forza su schiena e glutei ma ne ho provati migliori piu' completi
Un libidinoso passaggio a sfioramento su schiena, chiappe e con molta insistenza inguine e gioielli
Poi al "gilale" le ho appoggiato la mano sul tarallo che necessitava di maggiori attenzioni e la ragazza mentre a voce moderata diceva no no non si puo', con le mani mani mi indicava 20 euro mentre si sentivano in sottofondo le opere di convincimento all'HE degli altri avventori, per cui penso vada anche un po' a fortuna...
Happy end olioso
40 euri di massaggio 1 ora + 20 HE
Un salutone
Solita location, sembra le facciano in serie
3/4 salette, le solite ragazze cinesi, il classico bancone
A conduzione famigliare, c'era anche il marito con i bimbi
A me e' toccata una ragazza carina e magra ma dalla buona mano
Un massaggio con molta forza su schiena e glutei ma ne ho provati migliori piu' completi
Un libidinoso passaggio a sfioramento su schiena, chiappe e con molta insistenza inguine e gioielli
Poi al "gilale" le ho appoggiato la mano sul tarallo che necessitava di maggiori attenzioni e la ragazza mentre a voce moderata diceva no no non si puo', con le mani mani mi indicava 20 euro mentre si sentivano in sottofondo le opere di convincimento all'HE degli altri avventori, per cui penso vada anche un po' a fortuna...
Happy end olioso
40 euri di massaggio 1 ora + 20 HE
Un salutone