[RECE] Milano on the road

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA:Aida
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25-30? io non sono bravo a capirlo..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: on the road
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: longilinea e molto femminile
ATTITUDINE: così così scarsa pulizia
REPERIBILITA':
LA MIA ESPERIENZA:

dunque.. io premetto che sono per le super femminili.. e quindi ho sempre difficoltà a trovare quelle di mio gusto. diciamo che la Luciane rientro nei miei canoni o la Renee orientale quando si degna di "venire" in tour.. ieri sera mi ero fissato di incontrare la Samara Lopes.. che sembra notevole, anzi se sbaglio magari fatemelo sapere..
torno a Milano verso mezzanotte e mezza e comincio a chiamarla.. dopo 40 minuti di risposta della segreteria vodafone mi convinco che sia meglio tornare a casa..ma intanto mi faccio un giro ditero il monumentale, ci sono 4 5 ragazze interessanti che parlano tra loro ma io ho zero esperienza on the road... eppure dopo 3 giri entro in via messina venendo da via cenisio.. decido di andarmene e giro la prima a sinistra ( credo via gran san bernardo ) e vedo questa tipa mulatta, alta circa 1,70, magra, fisico quasi da velina e viso molto bello e femminile... mi fermo e chiedo ... 60 a casa..ok.. la seguo, lei ha un'utilitaria ( non mi riconosco più..non avrei pensato di arrivare a fare l'on the road..) lei sta in via Canonica ( si può dire? ) arrivati.. chiesto il saldo subito.. poi strusciamenti.. lei si è dedicata ad un bj covered non male per parecchio tempo.. poi classica pecos.. infine ancora bj e venuta nel condom.. lei non è niente male..peccato che ad un certo punto tirava su col naso in maniera decisamente sospetta...peccato perchè molto carina.. all'inizio sembrava il tipo stronzetta ma poi devo dire che si è sciolta.. poi .... si è spruzzata un po' di deodorante ed era pronta ad uscire.. e qui devo dire che ringraziando il cielo non l'ho baciata da nessuna parte... a chi interessa pirillo molto poco reattivo..almeno agli strusciamenti..poi devo dire che io sono stato questa volta molto veloce ( max 10 minuti ).. ma meglio così..

Reaction score
2
Sicuramente ha il vizio di tirare. Non la conosco, ma in giro ne incontri parecchie, specie OTR di notte. Il pirillo che non e' reattivo e' conseguenza della polvere che si aspira. Hai fatto bene a non baciarla e soprattutto ad avere attenzione a tutte le precauzioni. La droga porta ad essere disinibiti e quindi a non prestare attenzione alle precauzione per provare piacere al naturale....... peccato che una bella t-gatta si rovini cosi' ...... :bye:

Commenta
Reaction score
1
Collegamento alla pagina web non disponibile

potrebbe essere lei

il nido è sempre in via albertini, traversina di via canonica, ma non più di ringhiera

il corpicino non è più tale, oppure ai tempi mi sbagliai, ma non credo, cosicchè il culo ha assunto dimensioni brasiliane e le tette hanno perso la primordiale morbidezza

complessivamente un viso e un corpo da femmina senza traccia di femminilità, con la svogliatezza mercantile che caratterizza la gran parte delle nuove leve

scivolone brasiliano dettato dalla disarmante sparizione delle presenze autoctone

ah, non ci sono più le stagioni di una volta!

Commenta
Alto