[RECE] Milano - SUWANNAHONG - viale Romagna

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.thaisuwannahong.com (credo sia questo...diciamo che posso sbagliare se in viale romagna ce n'e' piu' di uno nella stessa zona; ulteriore indicazione: andando verso sud rimane sulla destra.)
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: nessuno
NAZIONALITA': Thai
ETA': 40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: N/A
SERVIZI OFFERTI: Massaggio
RATE DI PARTENZA: 50 (1 ora)
RATE CONCORDATO: 50 (1 ora)
DESCRIZIONE FISICA: Terribile, bassa tarchiata, grassoccia, faccia incazzosa, sembra una lanciatrice del peso tailandese
ATTITUDINE: nata per il massaggio
REPERIBILITA': basta presentarsi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, centro predisposto ad accogliere persone con handicap

LA MIA ESPERIENZA:

Seconda incursione in questo centro massaggi, dalla prima volta avevo avuto la sensazione di un centro piuttosto professionale e molto difficilmente orientato ai finali alternativi.
Dalla seconda non posso che confermare, tuttavia sono tornato per alcune peculiarita' che ho molto apprezzato e difficilmente osservato in altri centri:
- Pulizia ovunque e comunque. Almeno la sensazione e' quella, dal perizomino alle ciabatte, dalla doccia al sapone liquido monouso, piu' simile a quello di un albergo di buona qualita' che a quello di un centro massaggi orientali, la stanza curata, tutto insomma.
- Professionalita' estrema: per una volta niente chiacchere in lingue incomprensibili per tutta la durata del massaggio, richiesta all'inizio della tipologia di messaggio gradita e relativa applicazione ad arte; vi e' mai capitato di chiedere massaggi "forti" ed essere solo sfiorati o viceversa? qui' non capita. Come non capita di vedere mangiare le massaggiatrici all'ingresso o sentira puzza di fritto appena entrati. Naturalmente doccia fruibile anche al termine del massaggio con accappatoio fresco di lavaggio.
- Cordialita' e trasparenza: Vi accolgono per un massaggio, vi accompagnano alla stanza (tutte dotate di doccia privata) e quando siete pronti, magari dopo una doccia preventiva se ne avete necessita' o voglia, arrivano per il massaggio, sono sempre gentili e si prostrano letteralmente per soddisfare le vostre richieste.
- Bravura nel massaggio: e' la seconda volta che ci vado. La prima volta, forse un anno fa, ebbi la fortuna di incontrare una ragazza carina che era piuttosto brava nei massaggi e lasciava trasparire una spiccata attitudine nell'inviarti a quel paese in caso di qualunque approccio extra-massaggio. Stavolta ho incontrato una lottatrice di sumo incazzosa che in realta' si e' rivelata gentilissima e FENOMENALE nel massaggio. Un massaggio veramente MAESTOSO che probabilmente mi avrebbe comunque fatto dimenticare il desiderio di happy end anche se non fosse stata un caterpillar bipede. Alla domanda "massaggio leggero o forte?" ho risposto con timore: "medio" pensando che mi avrebbe attorcigliato come una cravatta, invece ha abilmente alternato un massaggio leggero per poi intensificare l'azione nei punti di particolare tensione muscolare. Perfetto, non avrei saputo immaginare di meglio.

Per la cronaca: nel centro ci sono altre ragazze piu' degne di tale definizione. Ma visto la tipologia del centro, tutto sommato non so se faccia una gran differenza. A questo punto vi pubblicizzo volentieri la mia bulldozer che con il massaggio ci sa fare alla grande.
Morale: andateci se avete voglia di un bel massaggio e di un bell'ambiente ad un prezzo piu' che onesto in rapporto alla qualita'. Evitatelo ad ogni costo se cercate happy end facile. Se riuscite ad ottenere qualcosa, beh, complimenti a voi. :good:

Alto