[RECE] Milena - Alessandria - Bakecaincontrii

Registrato
17 Ottobre 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://alessandria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/milena-massaggio-dona-benessere-qmg451853449
CITTA DELL'INCONTRO: alessandria
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Milena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45-50
SERVIZI OFFERTI massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36644563xx

LA MIA RECENSIONE:

Al telefono mi è sembrata suadente e in qualche modo ... erotica, anche se ha precisato da subito che lei non ha rapporti sessuali con il cliente. Ho chiesto se poteva comunque spogliarsi nuda durante il massaggio perchè per me era una condizione sinequanon e mi ha risposto che di solito non lo fa ma che avrebbe fatto un'eccezione. Riceve in una palazzina in periferia di Alessandria, il parcheggio è abbondante e libero ( a onor del vero va detto che eravamo in pausa pranzo, quindi non so come sia la zona in orari diversi).
L'appartamento è scarno, una cucina. un bagno e una camera con letto e comodino e un mobile, si vede che è utilizzato solo "per lavoro". Mi ha fatto sdraiare nudo sul letto ( non lettino da massaggio), si è spogliata fino a rimanere con un paio di mutande castigatissime ed erotiche come .... Babbo Natale. Le ho chiesto se si toglieva gli slip come d'accordo al tel ma mi ha risposto seccata che lei non fa vedere completamente nuda. Lascio perdere. Ha iniziato con il massaggio, prima le gambe, poi la schiena, poi davanti fino a soffermarsi sul cazzo che ha massaggiato con mediocre perizia. Poi mi ha fatto girare, mi ha penetrato nel culo prima con un dito, poi con due ( aveva il guanto chirurgico) . Dopo pochi minuti di questo mi ha fatto rigirare e ha ripreso a masturbarmi. Non era affatto eccitante, mi sono eccitato di più a volte in un centro estetcico con un massaggio "innocente". Infine, vedendo che non riusciva a farmelo rizzare ( e vi assicuro che non ho problemi di erezione) ha cominciato a chiedermi, un po' seccata, a cosa stavo pensando, poi comincia a dire che non sono rilassato, che non riesco a lasciarmi andare,ecc. Insomma, che fosse lei che non ci sapeva fare non le è passato nemmeno per l'anticamera del cervello.
Alla fine, terminato il massaggio, si è rivestita di corsa e ... indovinate ? Mentre mi rivestivo è andata in cucina a lavare alcuni suoi abiti !!!!!
Me ne sono andato facendole presente che mi aveva promesso al telefono che si sarebbe denudata e che non lo ha fatto ma mi sembra che la cosa non l'abbia toccata molto .....
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Figurina ricordo:
 

Allegati

  • Milena.jpg
    Milena.jpg
    68 KB · Visite: 92
Commenta
Alto