Trans Milena New 3245555801

Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
19
Reaction score
14

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35,7 KB · Visite: 8.661
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
23 Febbraio 2013
Messaggi
17
Reaction score
10
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3245555801
Riferimento internet (link): Taranto: ?️?️?️NOVITA APPENA ARRIVATA MILENA TRANS A/P SEMPRE PIU PORCA FOTO?❌?REALI
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Taranto

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Milena
Nazionalità: Sud America
Età apparente: 25/30 max
Descrizione fisica: come da foto annuncio / stupenda dal vivo
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): credo L
Attitudine: Super
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bj / rai2
Servizi usufruiti: fk, Bj, rai2
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: complicata
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: primo piano senza ascensore

LA MIA RECENSIONE
Attratto dalle foto e da qualche video trovato on line, mi decido a far visita a questa stupenda tgirl. Ho parecchie difficoltà a trovare parcheggio, era tarda sera, lei giustamente che mi attendeva iniziava a spezientirsi, ma per fortuna dopo una ventina di minuti trovo posto e riesco a raggiungerla. Mi apre alla porta questa splendida creatura, abbigliamento sexy, tacchi a spillo e altezza sul metro e ottanta. A prima vista una donna a tutti gli effetti. Ci spogliamo e mi fa sdraiare sul letto, inizio a toccarle il seno, morbido al tatto, almeno una quarta, mentre con l'altra mano sentivo che il suo arnese iniziava a reagire. Che dire, dopo un po mi ritrovo una mazza bella lunga, handjob favoloso, al tatto averlo in mano era stupendo, se lo sarebbe fatto anche leccare senza preservativo ma ho preferito farglielo mettere. Mentre glielo leccato lei con la mano mi spingeva la testa, era evidente che le piaceva. Onestamente dopo una decina di minuti ero ingrifato all'ennesima potenza, decido di sedermi su di lei, di fronte. Entra appena la cappella, lei vorrebbe spingere ma mi fa veramente male, ma tant'è che mi ha fatto eccitare da morire e in questa posizione le sono venuto sulla pancia. Qualche battuta, pulizie di rito e vado via. Spero di poterci ritornare non so quanto si trattiene in città

trans-60685-20210412144219-065754.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto