[RECE] Milena Oliveira trans - Roma - Siti vari

Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
646
Reaction score
2.546
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.puntotrans.com/Transex/milena-oliveira/ e http://www.annunciromasexy.com/trans/milena-oliveira-v/index.html
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Milena Oliveira
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25-27 (stima)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L (questo è il suo lato migliore :wink: in piena erezione: bello)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60% (non per le foto, intravisto più un TRAV che una TRANS per il viso e modi)
COMPENSO RICHIESTO: 150 (non ho nemmeno chiesto se con venuta o meno, era fuori target... si veda rece)
COMPENSO CONCORDATO: 100
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ, 69, ANAL
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto allegate, leggermente più in carne, di presenza importante, alta (soprattutto quando apre la porta con tacchi alti, ti senti piccolino), pelle non bellissima, faccia leggermente segnata nonostante lieve trucco per coprire, pelle un poco maculata, non vellutata. Per me più un trav che una trans anche fisicamente.
ATTITUDINE: furbetta, frettolosa e troppo attivo (con la o)
REPERIBILITA': purtroppo buona
DURATA DELL'INCONTRO: 50min (dtd)
INDEX: 33146148xx + 38917581xx (recuperato DOPO dal forum)

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆ (ad esagerare 2-)




LA MIA ESPERIENZA:


In visita a Roma per lavoro, ho la malaugurata idea di passare le serata con il mio amico di merende << non facciamo cagate che domani devo essere riposato... >>, detto - fatto ci ritroviamo durante il caffè a decidere dove andare.
Roma non la conosco per cui lascio fare tutto a lui e recupera alcuni contatti che hanno tgirls vicine, ha una discreta esperienza (ad essere modesti), io (da pirla) opto per Milena, complice l'alcool e l'eccitazione non facciamo nessuna analisi << non rompere i coglioni: nnamo! >>: andiamo :pardon:

Sarò sintetico perché la furbetta si è dimostrata meno coincidente con quello che scrive, poi se uno va lì e le dice << ecco i soldi, magari un bel regalo da 250 euro, fai di me quello che vuoi ... (spara cifre fuori di testa, forse capendo che non ero di Roma ha cercato di rifilarmi oltre il suo bel pisello anche una bella "sola"... ma sbaglierà su tutti i fronti!) >>, potrebbe forse anche essere magnifica, resta sempre però con un viso maschio e degli atteggiamenti più da gay che da trans... (almeno ai miei occhi ed è come sempre soggettivo).

Mi spoglio e vado in bagno (sulla location... ho visto di meglio) mentre lei passa il suo tempo davanti al cellulare, torno e sorride, mi fa piacere.
La accarezzo ma noto che non è morbida e non mi lascia fare (ammetto che si vende anche come mistress... non so a che livello ma tant'è che un po' di atteggiamento "maschio dominante" l'ha, io però non ero lì per quello), un po' l'istinto un po' i modi riesco a portarla sul "minimo sindacale" per venire in modo degno, così sarà.

BBJ... niente di che, anzi direi sotto la media per miei standard ma non rompe le scatole sul fatto di ciucciarlo scoperto (le piace molto riceverlo), non provata da passivo ma ammetto gran bel pisello, fatto bene e sempre presente e sull'attenti, afflosciato solo quando era sotto di me, dove finirò.

Poco social perché non mi è stata simpatica, lasciato dopo l'obolo, uscito.


In sintesi: come da foto, non fake, faccia più maschia e pelle non eccelsa. Penso vada meglio per i passivi, non particolarmente simpatica e alcuni atteggiamenti strafottenti. Non scattata empatia/feeling.


Solo ora ho cercato e notato che esistono altre recensioni (leggermente datate) su Milano: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=299843
 

Allegati

  • milena1.jpg
    milena1.jpg
    30,9 KB · Visite: 2.550
  • milena2.jpg
    milena2.jpg
    30,3 KB · Visite: 237
  • milena3.jpg
    milena3.jpg
    43,5 KB · Visite: 276
Alto