[RECE] Milena - Rimini - 3714418538

Reaction score
399
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3714418538
Riferimento internet (link):3714418538 - L'angolo relax di Milena - MassaggioIT
Conformità dell'annuncio:NO
Città dove è avvenuto l'incontro: Bellaria-Igea Marina (RN)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Milena
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 55
Descrizione fisica: Barattolo
Attitudine: Disperazione/Fastidio
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato:80
Servizi offerti: Massaggio e pugnetta
Servizi usufruiti: Idratazione e pugnetta
Durata dell'incontro: 60'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Abbastanza da li vicino a casa
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: Si rampa di scale primo piano

LA MIA RECENSIONE

Buongiorno a tutti, il mio pellegrinare mi porta alla conoscenza di questa donna, purtroppo esperienza decisamente pessima più che altro per come mi sono sentito trattato, l'unica giustificazione che posso darle e il fatto di stare con le pezze al culo o almeno questa è stata la mia impressione ma se non sai fare il pane non puoi metterti a fare il fornaio.

Breve descrizione della signora, donna sui 50anni forse qualcosa in più, la foto che vedete sul annuncio è la sua di qualche anno fà nel suo appartamento ci sono immagini della sua passata gioventù che mostrano un bella ragazza ma il tempo è passato.

L'appartamento è in ordine cmq la casa in cui vive, quello che lei chiama studio non è altro che la camera di uno dei suoi figli presumo, con un vecchio lettino per massaggi e qualche immagine a far sembrare la cosa professionale.

Veniamo al dunque , la contatto via WhatsApp, nella messaggistica risulta piacevole e cmq sa creare quell'intrigo, decido una data con lei ma per problemi di lavoro sono costretto a disdire l'appuntamento, vuoi che qualche giorno dopo mi scrive che era libera, purtroppo sono libero pure io cosi decido di farle visita, vi ho ho già descritto la sua "avvenenza" da subito percepisco che non è in grado di offrire quanto promesso, con la speranza che le mie sensazioni a pelle siano sbagliate procedo col sottopormi al trattamento, giunto nel suo studio le mie sensazioni negative aumentano, mi fa mettere di schiena e mi specifica che mi andrà a massaggiare con della crema, il massaggio in realtà e mettermi la crema sul corpo il tutto manca di una qualsiasi sensualità o minimo di trasporto per creare appeal con il cliente, la crema viene tenuta lontana dal lettino che risulta piccolo, questo porta a un alternanza continua, si mette la crema su una mano buttandomela addosso per poi spalmarla a due mani, come se stesse ungendo il pollo, il davanti è più o meno la stessa cosa, il finale e una sega fatta contro voglia, l'unica parte piacevole sono i primi movimenti che compie per fargli prendere consistenza il resto è una scialba pugnetta, visto il vestito corto approfitto per toccarle il culo con la speranza che in lei si accende qualcosa ma come immaginavo nulla assoluto.
Finito il tutto mi fa un discorso sull'idratazione ricevuta dalla mia pelle e il potere idratante delle creme, si okay ma se volevo idratarmi andavo al cazzo di conad e mi compravo 3€ di nivea ed avevo usufruito dei suoi benefici, per i cazzi miei.
Usufruisco del servizio doccia al telefono mi aveva detto che non c'erano problemi ma anche qui dalla sua espressione si percepisce il suo scazzo.
Esco dalla doccia e non la trovo, li per li ho anche pensato di levarmi dal cazzo senza pagare ma alla fine la trovo che stava sistemando il suo mitico studio, inizio una breve trattativa cercando di risparmiare qualcosa ma lei è irreprensibile, neppure 10€ in meno, qui percepisco le sue difficoltà economiche il perché sia arrivata a questo pur non avendo una minima idea, a mio avviso con una forte riduzione dei costi potrebbe anche crearsi un piccolo giro ma cosi facendo in realtà mette la gente in difficoltà cioè esci con la consapevolezza di aver preso una sola, lei è altrettanto consapevo che nessuno tornerà, un po' mi dispiace perché ho percepito del buono in lei ma sicuramente non è il suo mestiere.

Alla prossima avventura, sperando non sia un opera di beneficienza.

Che coraggio, collega Meringa! L'anno scorso l'avevo contattata pure io, dalla foto non mi aveva ispirato per nulla ed avevo lasciato perdere, anche perché mi aveva sparato 100 € per mezz'ora di massaggio. Come se non bastasse, qualche giorno dopo ha provato anche a ricontattarmi (conferma che deve proprio aver bisogno di pecunia), dunque sono stato pure costretta a bloccarla.

Ciao @Samuelito874 in realtà non mi fermo mai all'aspetto fisico ho ricevuto buoni massaggi da donne al quanto discutibili in fatto di bellezza, per arrivare da lei mi sono sparato 50 km di sola andata alla fine mi è rimasta solo la tristezza e 80 € in meno

Indietro
Alto