[RECE] Milena russa - OTR Diurna - Cerignola (FG)

Reaction score
134
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Milena
Nazionalità: Russa
Età apparente: 32
Descrizione fisica: carnagione chiara, capelli neri, fisico skinny
Attitudine: Buona
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bbj cim
Servizi usufruiti: bbj cim
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Coordinate: Google Maps 41.305251, 15.898180

Avevo già segnalato questa presenza domenicale ed essendo di passaggio nuovamente in zona, noto la presenza di una mora anzichè della bionda. Devo dire che anch'essa è una bella ragazza fisico skinny perfetto, bel viso e quindi mi decido di testare. Chiedo prima se possibile chiuderci nel vano di carico (opportunamente preparato) essendo la cabina troppo scomoda ed acconsente senza alcun problema. Ci appartiamo in un posto abbastanza vicino e sufficientemente discreto, lei si denuda subito ma senza togliere il top, bellissima fica perfettamente depilata e non disdegna essere digitalizzata, inizia poi subito un ottimo bbj, lento salivoso con leccate ai gioielli, dopo un pò vengo copiosamente con mia soddisfazione e lei svuoterà il tutto in un fazzoletto complimentandosi per il sapore fruttato. Ritornerà a piedi alla sua vicina postazione dopo avermi confermato che è sempre lì dalle 17 alle 22. Concludendo devo dire esperienza positiva, nonostante la mia poca propensione alla pratica con OTR.

Reaction score
134
  • Creatore Discussione
ha detto di si

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
418
Io penso che hai preso un abbaglio o confondi la ragazza. Tralasciando il nome che può spesso cambiare, ma lei in primis non è chiara di carnagione, colore olivastro moro, tipico della popolazione Rom. Di fisico ci siamo, ma sulle prestazioni siamo completamente fuori strada. Ritornato in giornata da lei, conferma BBJ a 30, che non lo fa spesso perché non le piace, no categorico a CIM (le fa schifo), e tecnica del BJ molto base, non assolutamente né salivoso, né lento, con molto utilizzo delle mani...

Commenta
Reaction score
134
  • Creatore Discussione
Nessun abbaglio !!! russa con carnagione bianchissima,,ottimo CIM ( preciso che senza cim declino), nome Milena, certamente hai testato altra !

Commenta
Reaction score
687
@giovannicroce71293 credo che nel post del buon @yalen ci sia un refuso, non bisogna far riferimento al link (che probabilmente era parte di un altro thread) ma alle coordinate numeriche subito dopo, che in effetti riportano a Cerignola

Commenta
Reaction score
104
Se magari @yalen ci risponde, sveleremo questo arcano : se il refuso è nel link di maps che porta a Foggia oppure nel titolo e nelle coordinate numeriche di Cerignola.

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.258
Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.

Commenta
Alto