[RECE] Milena Toscanny trans - Prato - Piccoletrasgressioni

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33527
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA:
Milena Toscanny
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Notevolmente più grossa
SERVIZI OFFERTI: bj rai 2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO:80
DESCRIZIONE FISICA: Giunonica con coscione
ATTITUDINE: educata
REPERIBILITA': buona e buon parcheggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio con accesso mediante scale e conascensore.

LA MIA ESPERIENZA
:
Preso dal subdolo ormone mi attentoa provare un soggetto non recensito, tale Milena Toscanny.
Dalle foto mi veniva un istintopositivo.
Ella riceve nel condominio trombodromicodi via Roncioni, ove passano di frequente pollastre e t-pollastre.
Telefono per fissare un quarto d’oraprima e mi dirigo in loco.
Sotto il portone squillo per farmi aprire.Detto e fatto salgo al primo piano e in fondo ad un tetro e buio corridoio vedospalancarsi lentamente una porta, midirigo verso di essa e dentro di me spero non sia la sorella gemella di Tyson.E’ dietro la porta, ma ormai sono in gioco, entro e sollevato mi rendo contoche non è la gemella di Tyson, ma la sorella più in carne della pubblicizzata MilenaToscanny.
Purtroppo la ragione ormai èannebbiata dall’ormone e chiedo a quanto ammonta l’obolo….80 per una cosa concalma…….verso e mi accingo all’azione.
La t-pulzella non è un cesso, diviso è carina, ma ha l’aria decisamente scoglionata…mi dice che non ha battutochiodo e che ha intenzione di dirigersi al più presto verso la riviera ligure.
Ci gnudiamo e vedo che la tipa èpupputa e cosciuta, pisello sotto la media nazionale.
Dico io attivo tu passiva? Ok
Passo alle sigle , no FK, BJcoperto, e veloce passatina in rai2 che mostrava una notevole peluria.
Che devo dire la ragazza è un po’scoglionata, safadaggine pari a -10, e a un certo punto ho tirato per finire ilprima possibile. Salviettina( bagno indisponibile) e via.

Conclusioni: Non direi mai ad un mioamico di andarla a trovare.

Distinti saluti

Reaction score
16.467
"Bellissima trans peperina, senza tabù, mi piace giocare per soddisfare i tuoi desideri più nascosti! Sono sexy da perdere la testa, bravissima nei preliminari, una vera dea del piacere... Ti aspetto, chiamami per momenti indimenticabili, sono qua per pochi giorni..."

tel.: 34635221xx

Allegati

• Milena Toscanny trans.jpg
    Milena Toscanny trans.jpg
    29,9 KB · Visite: 135
Commenta
Alto