[RECE] Milena trans - OTR - Roma (Fungo)

Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
64
Reaction score
118
Località
UMBRIA-LAZIO
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: no
Riferimento internet (link): no
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: roma eur- fungo

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Milena (mi sembra)
Nazionalità: brasile
Età apparente: 35
Descrizione fisica: minuta - tettine palpabili
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S
Attitudine: volenterosa
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20 in macchina
Compenso concordato 50 a casa
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: tutti con lei passiva
Durata dell'incontro: 30 minuti sul letto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: appena sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: 3 piani senza ascensore

LA MIA RECENSIONE
l'altra notte, verso le 3 mi trovo a passare all'eur ..... no, diciamo la verità, dovendo uscire di casa molto presto, ho anticipato per garantirmi un margine di operatività otr e mi sono fioncato all'eur, e sotto al fungo vedo sta trans, biondastra minuta ne bella ne brutta ma.... a tette come stai? mi ci porta la mano ed io, attizzato dalla loro palpeggiabilità : quanto a casa tua? e la faccio salire per 50; mi indica la strada, lei dice vitinia, ma in realtà è acilia, per strada, su mia richiesta, mi dice che lei lavora solo di notte otr, e non riceve in casa, e durante il giorno che fai? pulisco casa o guardo la tv..... parcheggio vicino al cancello ci facciamo tre piani senza ascensore, entrati mi porta in camera e mi dice di spogliarmi, il bagno a me non serve ma ce la mando io per una rinfrescatina.... sicuramente quel giorno ha visto molta tv e almeno alla camera, ha dedicato il minimo sindacale.
quando torna mi trova sul letto pronto, mi salta addosso e comincia subito con un fk , lei si da da fare molto e a me fa piacere, allungo le mani sul suo amichetto, etto etto, tendenzialmente sono recettivo e in questi casi resterei deluso, ma quando trovo una con tettine fruibili divento solo attivo ....... e me la faccio in tutte le posizioni, poi decido di farla finita con una bella pompa salivosa che mi fa dopo avermi leccato tutto e di tutto e le inondo le tettine.
Se la rivedo la carico? non credo, l'otr lo faccio di rado e quando succede mi piace esplorare
 
Alto