[RECE] Milena trans - Ponte San Giovanni (PG) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6276 e http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/milena-trans-389-76-wva731724683
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Milena trans
NAZIONALITA': nn Saprei
ETA': sui 35 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: essere lei è lei; ma le foto sono di 10 anni e 10 kg fà
SERVIZI OFFERTI: attiva e passiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: trans imponente con pancia vistosa; tette una 3^ non bellissime con capezzoloni; con discreta dotazione per i passivi totali
ATTITUDINE: quando ha intuito che non gli avrei dato il culo si è un po' scazzata
REPERIBILITA': Facile
INDEX: 38976330xx

Ciao a tutti,
vi racconto la mia esperienza con la t girl di cui sopra: dopo ua breve consultazione telefonica decido di andare a trovare Milena che dalle foto mi ingrifava ed era vicino a dove stavo io; palazzoni in PSG arcinoti al n 118; salgo su al 2 piano e mi apre lei sì, ma con 10 anni in più di quelli che mi aspettavo; mi fa accomodare e mi limona subito senza tanti preamboli ( fra me e me penso: vabbè almeno è porca !!!); ci accomodiamo in camera e mi chiede cosa vogliamo fare, io rispondo: Divertiamoci no ???, e lei: sono 100 per una cosa tranquilla ( anche se al tel mi aveva detto 60 ; le dò 70 pregustando la porcata e vado a lavarmi in bagno; torno in camera che lei è tutta nuda e ci avvinghiamo; pomiciamo di brutto mentre ci smaneggiamo i rispettivi uccelli e lei già mi inizia a lavorare il culo con il dito; ci mettiamo a 69 e lei è proprio tentata dal mio culo ( mi soffoca in bocca con il suo cazzo e succhia discretamente il mio alternando ad anal rimming).
Dopo neanche 5 minuti mi gira e vuole incularmi; allora io le dò l'ALT e da li la cosa non è più la stessa; le chiedo di succhiarlo e lei si fiacca sull'uccello ma lo smanetta per lo più anche abbastanza scazzata (se volevo farmi una sega risparmiavo 70 €); allora la faccio girare e le chiedo di incularla, si mette la crema e si prepara a pecora ma ormai tutta la magia è finita e la inculo, direi, svogliato pure io fino a venire.
Peccato perchè in foto mi arrapava tanto ma dal vivo lascia un po' a desiderare e poi questa mania di volermi inchiappettare a tutti i costi proprio non mi andava.
Non ci torno.

Ciao a tutti

Ultima modifica:
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Pardon !!!
index 38976330xx
con il PC fuori uso non posso inserire la matriciana...ci pensa qualche buon uomo ???

Commenta
Reaction score
40
Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    25,4 KB · Visite: 340
  • 2.JPG
    2.JPG
    27,8 KB · Visite: 411
  • 3.JPG
    3.JPG
    24,8 KB · Visite: 275
Commenta
Reaction score
0
Milena trans

RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-milena-novitÁ-assoluta-yhfr78584433
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Milena trans
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': sui 40 e passa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come diceva il collega le foto sono datate o ritoccate. è lei ma adesso è molto più vecchia.
SERVIZI OFFERTI: attiva
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: in la con gli anta una brutta cicatrice per tutta la pancia, sulle foto è coperta dal bustino
ATTITUDINE: non saprei
DOTAZIONE: dovrebbe essere L
REPERIBILITA': Facile per quanto riguarda il prendere appuntamento poi 10 chiamate quando sei sotto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38976330xx

LA MIA RECENSIONE:
Causa assenza di rete a casa la recensione l'ho potuta fare solo ora con un mese di ritardo. Chiedo venia!
Allora, è mattina verso le 11. Sono tornato a Perugia da un giorno ma già ho voglia di una bella trans attiva e dominante. Chiamo Cleopatra trans e dopo avermi fatto arrivare a PSG in dieci minuti mi fa stare sotto casa per un'ora nelle quali ho continuato a chiamare ma niente; Decido di cambiare e trovo l'annuncio di Milena. Allora avevo letto la recensione quindi sono pirla io... Ma ragazzi quando al telefono mi ha detto "Facciamo tutto quello che vuoi tu TROIA" allora mi sono sciolto come una scolaretta. Mi dice 70 € ma avevo intuito che si poteva scendere ed infatti arrivo a 50€ e quindi mi sposto. Riceve vicino alla sede di un noto sindacato e il palazzo si vede bene dalla superstrada. Arrivato sotto non mi aveva detto precisamente il palazzo e riprendo a chiamarla ma niente... Già mi stavo innervosendo, cazzo due volte no! :mad::mad: Ma ala fine risponde.
Ora salgo, casa in penombra ma niente di strano. Ho il sentore che ci fosse qualcun'altro nell'altra stanza da letto. Comunque ci accomodiamo in una stanzina con un letto singolo la metà del quale COMPLETAMENTE OCCUPATO DALLE SUE VALIGIE!!! E' in la con gli anni e si vede. Non è proprio splendida ma spero che almeno sia porca come poche!
Mi chiede cosa fare e io già pregustavo la sua banana gigante.
Ora nella descrizione avevo accennato alla enorme cicatrice sulla pancia, Ecco non voglio sembrare stronzo ma mi ha dato un po' di fastidio visto che mentre succhi la hai di fronte agli occhi tutto il tempo.
Comunque la dotazione sembra notevole ma non si alza neanche a pregare in aramaico antico.
Dopo averglielo succhiato cerca di incularmi e per tutto il tempo è rimasto barzotto...
Altra punta dolente è che non capisce quando le chiedo le cose. Mi fa sempre ripetere facendo cadere un po' di desiderio...
E per concludere quando le dico che lo rivolevo in bocca le squilla il cell e risponde.
Per finire lo succhio un po' mentre mi sego ma non si alza mai del tutto. Mi sposto a baciarle il collo e viene da sola. Non mi ha preso in giro è venuta veramente a cazzo moscio....

termino con una sega mentre glielo succhio.

Allora penetrazione sempre con preservativo mentre i pompini reciproci sono stati scoperti.

Dico che solo che sono stati 50€ buttati.

Un saluto a tutti

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    46,2 KB · Visite: 212
  • 2.jpg
    2.jpg
    46 KB · Visite: 307
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto