[RECE] Milene - Viareggio (LU) - Bakeca

Reaction score
1
RECENSIONE COPIA INCOLLATA (cross posting)La recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.

Si prega l'utenza di prestare la massima attenzione a RECENSORI MULTI SITO in quanto spesso svolgono attività di cross posting al fine di promuovere/diffamare l'attività dell'esercente oggetto di recensione.

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:MILENE, RITUALE TANTRIKO A VIAREGGIO

RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakeca.it/massaggi-benessere/milene-rituale-tantriko-a-8qz793620223
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: milene?
NAZIONALITA': est europea presumo ukraina
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con finale manuale
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: meravigliosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38993728xx

LA MIA RECENSIONE:

Innanzitutto mi scuso per la latitanza di questo periodo, ma il lavoro fuori città, la crisi economica e alcuni problemucci tipici di tutti noi, mi hanno impedito di compiere il mio dovere di Punter.
Comunque il mio ritorno sulla piazza riparte dalla ricerca di un'abile massaggiatrice tantra in zona Versilia, che provo a trovare nella su scritta atleta del massaggio.
La chiama e concordiamo le ore 19 che lei acconsente con notevole gentilezza telefonica.
Mi dà l'indirizzo in zona ITALMACO, a Viareggio, al piano terra di una palazzina con sopra appartamenti e sotto locali commerciali. E' sicuramente un vecchio ufficio, sfitto, che la Signorina in questione utilizza come studio. Banco all'entrata con computer e libri di massaggi, ricevutario e luci soffuse. Lei bella, bionda, alta 175cm mi accoglie in veste infermiera. Mi fa accomaodare in una stanza con fouton, mi offre la doccia che declino visto il mio pre lavaggio e mi fa spogliare mentre lei usa la toilette. Mi torna svestita, accompagnata solo da un velo di seta che durante la fase iniziale del massaggio usa per solleticarmi. Iniziamo con una sorta di rituale, tipico del tantra con lei che mi fa abbandonare tra i suoi seni naturali e abbondanti, tonici e reattivi. Dopodichè mi fa mettere supino e mi massaggia la schiena, gambe e glutei in maniera eccellente, con olio caldo e profumato. Grande professionista, abile nelle mani, un mix tra rilassamento e sensualità. Mi fà girare e inizia a massaggiare dalla testa ai piedi usando il corpo succulento che la contraddistingue. Inizia a stimolare le parti basse dalla zona perineale, passando per le palle e la testa del cazzo. Inebraiante, tanto che mi godo il tutto senza nemmeno riuscire a toccarla. Una vera gheisha che con la sua abilità di fa godere al massimo il momento. Chiude l'esperienza con la mano cercando di parare il flutto copioso che esce dal mio corpo. Si fà sicuramente toccare ma io me lo sono quasi dimenticato vista la sua arte. Sicuramente non si tromba ma esci da quella stanza rossa e calda alla grande. Doccia pagamento e addirittura ricevuta fiscale con tanto tanto di richiesta di codice fiscale.
Esperienza tra le migliori.
Tanto dovevo

RECENSIONE COPIA INCOLLATA (cross posting)La recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.

Si prega l'utenza di prestare la massima attenzione a RECENSORI MULTI SITO in quanto spesso svolgono attività di cross posting al fine di promuovere/diffamare l'attività dell'esercente oggetto di recensione.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
18
Grande Marda , bella rece ....giorni fa avevo provato a contattarla diverse volte ma non mi ha mai risposto, forse è molto occupata ... speriamo si fermi un po' perché ora sono incasinatissimo e a Viareggio non dovrei riuscire a capitarci ...

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Su Pontedera onestamente non so' ma a Viareggio sono sicurissimo. Ieri per esempio mi ha risposto perche' volevo un bis per vedere se fidelizzandosi si andava un po' oltre, ma purtroppo i suoi orari non combinavano con i miei.
Saluti

Commenta
Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakeca.it/massaggi-benessere/milene-rituale-tantriko-a-74h595153375
CITTA DELL'INCONTRO: viareggio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: milene
NAZIONALITA': est europa, probabilmente russia
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI vari tipi di massaggio, tutti con finale hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano tera
INDEX RICERCHE 38993728xx

LA MIA RECENSIONE:
incuriosito dalla buona rcensione e sempre alla ricerca di nuovi centri non china, chaimo la fanciulla in questione che mi risponde al primo squillo spiegandomi i vari tipi di massaggio ed i relativi prezzi. decido per il massaggio relax body di 45 minuti, prendo appuntamento e dopo mezz'ora sono da lei. lo studio è a piano terra di un palazzo, in una zona di uffici ed attività. mi apre questa ragazza di una bellezza disarmante, che si conferma gentile ed educata come al telefono. mi chiede conferma del tipo di massaggio, richiede l'obolo in anticipo e mi accompagna alla doccia di rito. mi fa accomodare sul futon e rientra con un pareo che userà su di me per iniziare il massaggio. il massaggio è ben fatto, non straordinario almeno nella fase iniziale ma molto molto piacevole, usa mani e corpo con buona alternanza e discreta tecnica. quando arriva il momento di girarmi, con la visuale piena, la trovo ancora più bella di quando era vestita, statuaria e tonica, propio come piace a me. il lingam è ben eseguito, non la solita manovella cinese, ma un vero e proprio massaggio lingam. finito il massaggio, passaggio con la carta per togliere l'olio e di nuovo doccia. mentre uscivo, ho incrociato la collega, che credo sia questa http://lucca.bakeca.it/massaggi-benessere/vittoria-l-unico-vero-mvvu96127339 , che si è presentata molto educatamente. molto bella anche lei.nel complesso, ottima esperienza che appena posso ripeterò.

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
412
Ho prenotato per sabato, la bimba mi attizza.... Giusto per sapere, quali sono i tipi di massaggio che propone ed i rate? Merda dici che secondo te si fa anche toccare?

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
...Merda dici che secondo te si fa anche toccare?
Ocio a scrivere il nick correttamente ;), a volte anche una semplice svista di una sola vocale, può rappresentare un flame piuttosto che un invito amichevole :biggrin:

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
412
cavolo, non l'avevo visto !!!! Scusami MARDA, ma non era assolutamente voluto !! :unknw:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
ciao, nessunn problema per il nome..... per il toccare devo dire che ho provato ma il massaggio mi ha talmente estasiato che me lo sono quasi dimenticato

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
412
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakeca.it/massaggi-bene...a-8qz793620223
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: milene
NAZIONALITA': est europea
ETA': 35+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con finale manuale da 100; 120 ; 150
COMPENSO RICHIESTO: vedi opzioni
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

E ssissignori, come avevo anticipato, sono stato a trovare la signora in quel di viareggio...

Riceve in una zona di Viareggio Sud, al piano strada di un complesso commerciale adibito a centro massaggi, molto pulito e professionale.
Appena arrivato all'ora dell'appuntamento, mi apre la porta Milene, alta signora di chiare origini est europee, vestita con un pareo turchese.
Lei è una donna alta e bionda, chiara di carnagione, con un bel corpicino ma con tette rifatte; di viso è carina, gradevole direi, pur non essendo una velina e dimostrando tutta la sua età.. Noto poi che sulla sx appena entrati, stava un'altra donzella simile a Milene, overo bionda e lunga :), ma l'ho vista di sfuggita..

Milene quindi mi espone il menù della casa (tutti con finale HJ):

100 x minimo sindacale per body massage di 45 min.
120 x per body da 60 min
150 x per massaggio tantra da 60 min, che lei descrive come un'esperienza unica e molto sensoriale etc etc.., tanto da farmi quasi intendere che con 150 talleri forse si sarebbe potuti andare anche oltre al classico happyending a manovella... quindi, crepi l'avarizia, mi lascio incantare ed opto per l'opzione nr. 3 da 150 (!) (errore mio..)
Mi offre asciugamano pulito e mi accompagna alla doccia, quindi esco e mi corico sul futon a culo all'aria; Lei entra con il pareo addosso e mi fa alzare in piedi, quindi mi abbraccia, mi fa fare degli esercizi di respirazione che a me sanno di poco, visto che ero li a fava ritta ad aspettare un bel massaggio con finale esplosivo... Diciamolo, il massaggio mi rilassa,mi garba parecchio, ma tutte ste bischerate dei respiri e dei veli che ti strusciano etc me le eviterei volentieri... Cmq sto al gioco faccio quel che mi dice e aspetto che inizi il vero massaggio.
Lei usa olio caldo in quantità industriali, per fortuna però non è olio profumato , anzi è direi inodore, ma la quantità che ti riversa addosso è veramente da primato ! Il massaggio al retro è piacevole , ma intendiamoci, è come se ti spalmasse la crema abbronzante sul corpo, esattamente identica la pressione e il movimento delle mani, inframmezzato ogni tanto da una strusciata di lei sulla schiena con le sue puppone dure... Ogni tanto mi sfiora i gioielli da dietro e mi passa le mano sulle/e in mezzo alle chiappe, ma non va oltre per il momento..
Poi, dopo una 35 minuti mi fa girare e ricomincia con il solito massaggio a splamatura misto a body massage, ma le incursioni verso la zona calda stavolta sono più frequenti e l'eccitazione sale... poi mi passa sopra la testa, e in una sorta di 69 comincia a praticarmi un body con passate da sopra appunto, alchè mi ritrovo la sua passera a due dita dalla faccia e la situazione si scalda ancora di più, fino a quando non mi trattengo e inizio a toccarla anch'io in mezzo alle chiappe ed a lisciarle e allargarle con le dita la passera... ! Non vado oltre a dire il vero, ma ho come l'impressione che se avessi digitalizzato un pò di più, forse non mi avrebbe messo alla porta... ;) ma tant'è..., si piazza quindi tra le mie gambe e comincia a massaggiarmi la zona perianale e con l'altra mano mi prende l'asta e massaggia abilmente anche li, continuando questo piacevolissimo "lingam" fino alla mia esplosione finale..! Poi pulizia con carta assorbente e nuova doccia calda, pria dei saluti.

Conclusioni:
Sicuramente il tanta proposto a 150 euris è una cahàta.. Avrei fatto sicuramente meglio a scegliere quello da 100 che anche se non lo chiamava tantra, sono sicuro da quanto letto, che era la stessa cosa identica con 15 menuti in meno ;
Il massaggio tecnicamente non è all'altezza; piacevole si, sicuramente, ma non di quelli come garbano a me, un pò più energici e tecnici
Lei è una bella donna, ottimo fisico, piacevole di viso...ma non mi ha fatto rimanere a bocca aperta intendiamoci..
Il posto è carino, pulito e un giro ce lo rifarò volentieri ma npon alla massima velocità!

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuno
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakeca.it/massaggi-benessere/milene-rituale-tantriko-a-5dnd96775445
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Milene
NAZIONALITA': Ukraina
ETA': boh !! 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 120 rose mass.tantra (bodyonbody) 60 min,200 rose mass. reciproco 40 min,200 rose mass. a 4 mani 40 min, tutti con finale hj
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:120 rose per massaggio corpo a corpo 60 min con finale hj
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immedata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti,prima di tutto voglio scusarmi per la mia lunga assenza dovuta a problemi vari..
Detto questo,dovevo andare in quel di Viareggio per "affari" e avendo letto le recensioni positive dei colleghi su questa Milene
raccimolo un pò di "schei" e chiamo la girl che con voce sensuale e arrapante mi elenca il menù e mi da l'indirizzo.Con il
navigatore è facile, è una zona piena di uffici (come già detto dai colleghi), Arrivo in zona e mi da le ultime coordinate, parcheggio facile-facile e vado.
La ragazza che mi apre non saprei dire se è quella dell'annuncio però il fisico ci stà tutto, un bella ragazza vestita normalmente, mi rielenca il menù ed io scelgo 1 ora di corpo su corpo a 120 rose, mi accompagna nella cameretta ,mi invita a spogliarmi e mi indica la doccia, io durante il percorso la abbraccio un pò e le chiedo se posso "massaggiarla" un pò anch'io, le mi fà un sorriso a 32 denti e mi fà no con la testa.
Quando esco dalla doccia mi viene incontro con addoso solo un velo trasparentissimo che anche il mio fratellino se ne accorge e mi aiuta ad asciugarmi (ha due belle tette,ma non sono grandi, una seconda forse terza, lato b più che sufficente). Tornati nella cameretta, illuminata solo da qualche candela, mi abbraccia, mi invita a respirare profondamente, mi fa sdraiare a pancia in giù, si toglie il velo e lo usa per "accarezzarmi" per tutto il corpo, dopo qualche minuto inizia con l'olio caldo e iniza il corpo su corpo, quando mi fa girare provo a toccarla ma delicatamente mi allontana la mano, finale a manovella con tanto olio, pulisce tutto con carta e mi chiede se rivoglio la doccia (ci mancherebbe sembravo una cotoletta pronta per essere impanata). La cosa curiosa è che all'uscita mi chiede il codice fiscale per la ricevuta, io deciso rispondo che non è il caso........Che dire boys, certo 120 rose non sono poche per una manovella, il corpo su corpo và bene ma senza neanche una palpatina.
Ciao a tutti e Buone Feste

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
412
l'altro ieri sono tornato a far visita a Milene...
Sempre al solito posto e sempre solito menù (€.100x45min ; €.120 x 1h e €.150 per 1h con optional del massaggio prostatico..
Ho optato per questa ultima proposta e devo dire che l'ha eseguita bene, senza essere troppo invadente.
Sono curioso di provare l'altra operatrice che lavora con lei ma che era occupata al momento.
per il resto, vedi la mia rece precedente, non è cambiato molto, salvo l'eliminazione del preambolo con il velo strusciato addosso e della respirazione preparatoria: ora si va subito al massaggio.
PS: quantità di olio sempre mostruose..

Commenta
S

sirsasana

Ospite
Ospite
Milene Massaggi Viareggio

CARATTERISTICHE GENERALImilene massaggi

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/il-magico-tantra-che-x2fz99759419?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: viareggio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Milene
NAZIONALITA': est europa
ETA': over 40
SERVIZI OFFERTI : body massage
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:50
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': normale

LA MIA RECENSIONE: Incontrata per due volte, l'ultima delle quali circa dieci giorni fa. Riceve in fondo commerciale, in zona tranquilla nella periferia di Viareggio. Telefono, fissando l'appuntamento. Apre la porta una bella donna , over 40, bionda, longilinea. Con estrema precisione ( sembra di avere di fronte un tariffario e non una donna ) elenca servizi e prezzi. Scelgo il cosiddetto Tantra ( semplice massaggio body, con il "privilegio" di poterla abbracciare per una manciata di secondi, ovviamente, nessun altro tipo di contatto sarà permesso ). Fa accomodare in una piccola stanza, ben arredata e con fouton in terra. Fa fare la doccia prima del massaggio. Nella pratica: il massaggio è abbastanza buono, lei è abbastanza bella anche se tipo milf. La cosa che non ho davvero sopportato è l'assoluta freddezza nello svolgere il lavoro. Non puoi allungare la mano per cercare un contatto senza che lei ti fermi e proponga il sovraprezzo. In pratica, una professionista del massaggio. Nessun contatto "umano". Ho avuto l'impressione che non vedesse il mio corpo, ma soltanto la sagoma delle banconote che ho elargito. Non ritornerò, ovviamente.

Commenta
Reaction score
0
Una domanda sirsasana, ma perché ci sei tornato, penso che si sia comportata così anche la prima volta. Ciao

Commenta
S

sirsasana

Ospite
Ospite
Una domanda sirsasana, ma perché ci sei tornato, penso che si sia comportata così anche la prima volta. Ciao

La prima volta avevo "usufruito" soltanto del massaggio base; ritenevo fosse compatibile il comportamento "ridotto" , al servizio base. Ero semplicemente curioso nel chiedere il trattamento "superior".

Commenta
Alto