CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:MILENE, RITUALE TANTRIKO A VIAREGGIO
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakeca.it/massaggi-benessere/milene-rituale-tantriko-a-8qz793620223
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: milene?
NAZIONALITA': est europea presumo ukraina
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con finale manuale
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: meravigliosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38993728xx
LA MIA RECENSIONE:
Innanzitutto mi scuso per la latitanza di questo periodo, ma il lavoro fuori città, la crisi economica e alcuni problemucci tipici di tutti noi, mi hanno impedito di compiere il mio dovere di Punter.
Comunque il mio ritorno sulla piazza riparte dalla ricerca di un'abile massaggiatrice tantra in zona Versilia, che provo a trovare nella su scritta atleta del massaggio.
La chiama e concordiamo le ore 19 che lei acconsente con notevole gentilezza telefonica.
Mi dà l'indirizzo in zona ITALMACO, a Viareggio, al piano terra di una palazzina con sopra appartamenti e sotto locali commerciali. E' sicuramente un vecchio ufficio, sfitto, che la Signorina in questione utilizza come studio. Banco all'entrata con computer e libri di massaggi, ricevutario e luci soffuse. Lei bella, bionda, alta 175cm mi accoglie in veste infermiera. Mi fa accomaodare in una stanza con fouton, mi offre la doccia che declino visto il mio pre lavaggio e mi fa spogliare mentre lei usa la toilette. Mi torna svestita, accompagnata solo da un velo di seta che durante la fase iniziale del massaggio usa per solleticarmi. Iniziamo con una sorta di rituale, tipico del tantra con lei che mi fa abbandonare tra i suoi seni naturali e abbondanti, tonici e reattivi. Dopodichè mi fa mettere supino e mi massaggia la schiena, gambe e glutei in maniera eccellente, con olio caldo e profumato. Grande professionista, abile nelle mani, un mix tra rilassamento e sensualità. Mi fà girare e inizia a massaggiare dalla testa ai piedi usando il corpo succulento che la contraddistingue. Inizia a stimolare le parti basse dalla zona perineale, passando per le palle e la testa del cazzo. Inebraiante, tanto che mi godo il tutto senza nemmeno riuscire a toccarla. Una vera gheisha che con la sua abilità di fa godere al massimo il momento. Chiude l'esperienza con la mano cercando di parare il flutto copioso che esce dal mio corpo. Si fà sicuramente toccare ma io me lo sono quasi dimenticato vista la sua arte. Sicuramente non si tromba ma esci da quella stanza rossa e calda alla grande. Doccia pagamento e addirittura ricevuta fiscale con tanto tanto di richiesta di codice fiscale.
Esperienza tra le migliori.
Tanto dovevo
Ultima modifica di un moderatore: