[RECE] Milka trans - Lido Riccio (CH) - Toptransitalia

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10607
CITTA' DELL'INCONTRO: Lido Riccio (CH)
NOME INSERZIONISTA: Milka
NAZIONALITA': Argentina
ETA': Credo sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI: Attiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: Alta, tonica, femminile
ATTITUDINE: Macchinetta mangiasoldi
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ZONA TRANQUILLA
VOTO PERSONALE: 5

Non trovando nessuna informazione sulla tipa in questione, decido di buttarmi invogliato dalle foto che mi ingrifano notevolmente. La chiamo e mi risponde una voce molto femminile, mi spiega dove si trova, le chiedo del regalino: "Tesoro, vieni qui, mi vedi e ci accordiamo sicuramente...". La cosa già mi puzza, ma ormai l'ormone ha deciso, quindi vado. Mi apre la porta una bellissima figa, fisicamente in tutto e per tutto come da foto, il viso è leggermente più mascolino ma affatto sgradevole (parliamo di una travesta, 0 tette). Ma qui iniziano le note dolenti: vuole 100 pappine, io propongo 70, lei insiste che per 100 ci saremmo divertiti alla grande, le dico 80 ultima offerta, lei accetta, io ho un pezzo da 50 e 2 da 20, lei prende tutto e mi dice "Va bene così!"...maledetta stronza, mi ha fregato! Ma, si sa come vanno queste cose, ormai siamo in ballo, balliamo! Sono comunque arrapatissimo perchè lei, secondo me, fisicamente è una top. Si tira fuori l'uccello e non mi faccio pregare, comincio a succhirglielo e le piace, diventa subito durissimo. Le dimensioni saranno sui 14/15 cm piuttosto sottile in punta. Lei è puliissima, profuma ovunque (anche troppo...). Mi chiede se voglio prenderlo ed io accetto volentieri; mi mette a pecorina, date le dimensioni non fa male affatto, e lei è brava e lo sa usare. Purtroppo, però, comincia praticamente subito a segarmi dicendomi di venire. Io le tolgo la mano e dopo un pò chiedo di cambiare posizione. Lei accetta un pò scazzata, mi metto sopra e lei ricomincia subito con la mano cercando di chiudere la pratica. A quel punto mi scazzo definitivamente anch'io e vengo nel profilattico che mi aveva messo sin dall'inizio delle danze. Nel complesso, come già scritto, lei è una macchinetta mangiasoldi; ed è un peccato perchè, secondo me, fisicamente è una top.

Reaction score
16.468
tel.: 32011708xx

Allegati

• milka1.jpg
    milka1.jpg
    39,4 KB · Visite: 237
  • milka2.jpg
    milka2.jpg
    23,7 KB · Visite: 203
  • milka3.jpg
    milka3.jpg
    35,3 KB · Visite: 216
Commenta
Reaction score
43
Ciao bucefalo, grazie per la rece, l'avevo notata anch'io ma qualcosa mi ha fatto desistere anche solo nel chiamarla.
Mi dispiace per come è andato l'incontro a volte a noi basta poco per stare bene, ma non lo vogliono capire....mah!
Ciao

Commenta
Reaction score
75
Comunque dalle foto risulta essere una travella evidente(senza seno)...

Commenta
Reaction score
12
Io l'avevo contattata al telefono mi aveva detto che per 50 potevo andare da lei.......chissà cosa mi sarebbe successo visto quello che ho letto, me lo avrebbe fatto solo vedere..........comunque dopo molte riflessioni non è scattata la molla......non so in questo periodo va così, la voglia c'è ma arrivo al dunque sento che è meglio lasciar stare. Non c'è nessuna trans che istintivamente mi ispiri e visto quello che ho letto devo dire che non mi sono sbagliato......il problema che rimane la voglia

Commenta
Reaction score
12
Io l'avevo contattata al telefono mi aveva detto che per 50 potevo andare da lei.......chissà cosa mi sarebbe successo visto quello che ho letto, me lo avrebbe fatto solo vedere..........comunque dopo molte riflessioni non è scattata la molla......non so in questo periodo va così, la voglia c'è ma arrivo al dunque sento che è meglio lasciar stare. Non c'è nessuna trans che istintivamente mi ispiri e visto quello che ho letto devo dire che non mi sono sbagliato......il problema che rimane la voglia
Anche per me e' cosi',sai cos'e',visti i tempi,prima,almeno io,rischiavo di piu' ma adesso,anche per la crisi economica,prima di buttare nel cesso dei soldi ci penso non due ma tre volte,cerco di andare solo con quelle cmq piu' affidabili,sempre sapendo che poi tutto e' soggettivo,pero',in linea di massima,non vado a scatola chiusa

Commenta
Reaction score
12
Ma io ci posso pure provare andare a scatola chiusa è nello spirito del punter, è nel gioco e pure nella emozione. Però se devo andare a scatola chiusa almeno il mio intuito mi deve dare il via, cosa che non è avvenuta con gli ultimi due tentativi con Milka e e Patrizia e sembra che abbia avuto ragione, come ho avuto ragione a provare con Narcisa, spero che mi capiti presto a tiro.....
Ma visto la crisi si rischia appunto di andare sempre e solo dalle affidabili e non scoprire più niente di nuovo.......ma aspetterò come confucio sulla riva del fiume il trans che mi faccia scattare la molla

Commenta
Alto