Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME: milly
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
ZONA: via gianturco, sotto l'edicola, https://goo.gl/maps/qAcXqVdbaU22
NAZIONALITA': china
ETA': 38?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: da lontano inganna, bassa e chiatta, viso decente
ATTITUDINE: scarsa
LA MIA RECENSIONE:Premetto che da tanto tempo non facevo un puttan tour a napoli.
Domenica sera, 23.30 mi dirigo verso caserta, soliti punti ma ci sono solo le immancabili black e poco poco altro.
Inverto la rotta, mi dirigo su napoli. Giro per le vie che ricordavo offrissero qualcosa, ma c'è una gran desolazione. Via argine nulla, via imparato alcune black e due tizie in una smart grigia che non mi hanno colpito granchè. Via ferraris, che una volta pullulava di trans, deserta. Corso arnaldo lucci, invece che donne dell'est o trans, come ricordavo, vedo quello che non avevo mai visto!!
Almeno 5-6 china girl, era la prima volta che le vedevo a napoli otr. Tutte inguardabili tra l'altro. Piazza garibaldi deserta. Le vie limitrofe giusto una black. Via da sessa un paio di nonhocapitomancoiocosaerano. Sotto il ponte dell'autostrada, dove ci sono le baracche niente.
Zona mmercato di poggioreale niente. Non mi sono spinto per corso umberto e piazza municipio nè via marina.
Noto nel punto suddetto una china che pareva meglio delle altre.
L'avvicino, contratto, è abbastanza coperta per il freddo, viso mediocre, ma l'alternativa era tornare a casa a palle piene.
La carico, mi fa svoltare in via molise e ci fermiamo lì. Tira fuori un paio di tette che stavano abbastanza su, più che altro erano appoggiate sulla panza, stile camionista birrofilo, che le ho chiesto gentilmente di ricoprire per decenza, le dico che se fa BBJ mi accontento della bocca, acconsente e dice che è brava.
Praticamente parte a farsi una sega con la cappella appoggiata alle labbra, ogni tanto le apre un pò ma non ho capito se è mai arrivata a prendere in bocca almeno quella. Diceva che era troppo grosso e non le stava in bocca. Ero tentato a scommettere e poi spingerla con forza ma avevo paura che mi avrebbe vomitato sulla capocchia, quindi ho desistito.
Decido di finire miseramente così, non avevo scelta. Sulle sue labbra serrate.
Pulizia di rito, e va via a piedi, era a dieci metri dalla mattonella.
Vado via con un senso di tristezza che si trasforma in un vorticoso giramento di coglioni quando dopo 3 minuti vedo tre trans una più bona dell'altra dove prima non c'erano, in via di sessa.
Chissà come sarebbero state :-(((