[RECE] Milva - OTR - Asse Mediano Giugliano (NA)

Registrato
5 Maggio 2017
Messaggi
49
Reaction score
37
Località
Campania
NOME: Milva
CITTA DELL'INCONTRO: Traversa enel asse Mediano
NAZIONALITA': albanese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60mt bionda bel seno abbondante naturale, culo normale
ATTITUDINE: molto solare e simpatica
Valutazione sintetica personale 8/10

Vado alla traversa dell'Enel sicuro di trovare qualcuna, infatti trovo Milva già caricata qualche tempo fa. Andiamo nel punto di imbosco fa la solita chiamata ma vedo che si guarda sempre intorno e le chiedo cosa la turba, mi dice che ultimamente stanno facendo rapine. Verso il dovuto e subito caccia le sue tette che a me fanno impazzire e inizia un bj coperto abbastanza buono però non era molto tranquilla e mi chiede se può venire lei sopra per fare prima. Io accetto salta su e mi sbatte le tettone in faccia salta molto forte. Non duro molto e dopo mi aiuta a pulirmi. Prossimamente ci torno, in hotel ha detto che prende 70 ma non mi viene proprio di spendere tanto.
 

mr.x

Espulso
UOMO
Registrato
21 Giugno 2020
Messaggi
45
Reaction score
8
Il fondo stradale dove esercita e' liscio oppure e' dissestato?:cool:
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
73
Reaction score
52
Località
in giro per l'italia
NOME: Milva
CITTA DELL'INCONTRO: Traversa enel asse Mediano
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 70+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60mt bionda, occhi bellissimi quanto tristi, fisico grazioso e tonico
ATTITUDINE: gentile, furbetta ma simpatica, animo languido
Valutazione sintetica personale 7/10

Milva è una ragazza gentile, l'impressione che dà è quella di una persona solare nonostante l'inverno emotivo, sociale e umano che la circonda, all'atto pratico può sembrare meccanica, ma ho gradito più la conversazione (che ho potuto intrattenere con un regalo in più) che il rapporto in se per se, intelligente e vispa, che purtroppo per un osservatore esperto dell'animo umano, cela male il disagio di una vita brutale e triste come quella che la attanaglia sicuramente per sua scelta, forzata solo dalla miseria del suo paese.......passionale al punto giusto ma con la consapevolezza che si è lì per un rapporto mercenario
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2020
Messaggi
13
Reaction score
3
Età
47
NOME: Milva
CITTA DELL'INCONTRO: Traversa enel asse Mediano
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 70+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60mt bionda, occhi bellissimi quanto tristi, fisico grazioso e tonico
ATTITUDINE: gentile, furbetta ma simpatica, animo languido
Valutazione sintetica personale 7/10

Milva è una ragazza gentile, l'impressione che dà è quella di una persona solare nonostante l'inverno emotivo, sociale e umano che la circonda, all'atto pratico può sembrare meccanica, ma ho gradito più la conversazione (che ho potuto intrattenere con un regalo in più) che il rapporto in se per se, intelligente e vispa, che purtroppo per un osservatore esperto dell'animo umano, cela male il disagio di una vita brutale e triste come quella che la attanaglia sicuramente per sua scelta, forzata solo dalla miseria del suo paese.......passionale al punto giusto ma con la consapevolezza che si è lì per un rapporto mercenario
mi sapresti dare la posizione googlemaps? perchè non so dove sta la traversa enel
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2017
Messaggi
49
Reaction score
37
Località
Campania
  • Creatore Discussione
  • #9
Ragazzi buongiorno scusate mi sapete dire se è presente? Mi disse che partiva per l'Albania e non sarebbe più tornata. Sono passato un paio di volte e non l'ho vista e poiché ora vivo fuori regione e ogni tanto ritorno volevo andare diretto. Grazie
 
Commenta
Alto