[RECE] Mimi black - OTR serale - Varcaturo (NA)

Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
499
Reaction score
116
Località
Vesuvio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mimi
CITTA DELL'INCONTRO: Varcaturo
ZONA: Domiziana nei pressi del supermercato MD https://goo.gl/maps/upoeMXEokAJ2
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 24-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj, daty, bj, rai 1 (mission)
COMPENSO RICHIESTO: n.d. (vedi rece)
COMPENSO CONCORDATO: n.d. (vedi rece)
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h circa
DESCRIZIONE FISICA: black chiara (tendente al mulatto), alta 1,75 senza tacchi, viso carino con taglio occhi all'orientale, capelli corti legati, slanciata con un filo di pancia, 3^ di seno, culo proporzionato e sodo, grande tatoo floreale sul fondo schiena e alcune stelline tatuate sul collo.
ATTITUDINE: amichevole

LA MIA RECENSIONE:

PREMESSA. Ho conosciuto la ragazza in questione alcuni mesi fa per tutt'altre vicende ed in tutt'altre situazioni (che non sto qui a specificare); nel cercare di approfondire la conoscenza lei mi aveva tranquillamente detto di lavorare in strada a Varcaturo. La cosa era finita lì ma mi ero promesso di andarla a provare, nonostante non fosse proprio il mio tipo di black era comunque una bella ragazza.

Da informazioni assunte da altri utenti, apprendo che a Varcaturo c'è un gruppetto di black serali sulla Domiziana, nei pressi della rotonda e del supermercato MD.
Finalmente riesco a trovare una sera libera infrasettimanale e mi ci fiondo: arrivo in zona alle 23 circa ed al mio primo passaggio noto un gruppetto di 4-5 black lungo la strada tra le quali individuo proprio Mimi, con un vestitino corto nero e sandali col tacco. Accosto e la saluto: lei subito mi riconosce, sorride e sale in macchina. Mi dirigo in automatico in direzione Lago Patria e le chiedo dove andare, lei fa: "Boh". "Come Boh?" replico. "Boh, non lo so" dice. La situazione mi spiazza, nel frattempo vedo un collega uscire a piedi con un'altra black da una stradina sterrata e buia: il posto non mi piace, poi per me è la prima volta in quella zona, così mi viene la folle idea di proporle di andare a casa sua.... e lei senza pensarci due volte acconsente. Mi fa fare inversione e mi porta a casa sua, nelle vicinanze: un dignitoso e pulito appartamento all'interno di una palazzina.
Andiamo nella camera da letto, fa caldo ed accende il ventilatore. Inizio ad abbracciarla, a baciarla nei punti giusti, la spoglio e resta in reggiseno e perizoma: lo spettacolo non è niente male! Lei va a rinfrescarsi in bagno mentre io la attendo sul letto. Al ritorno le tolgo il reggiseno e comincio a leccarle i seni mentre con la mano la masturbo: si bagna e gode. Preso dalla situazione hot azzardo un daty (lo so, "con una otr !?!?" dirà qualcuno): la pussy è pulita, profumata, col pelo corto e curato... lei apprezza. Poi arriva il mio momento: prima hj, poi incappuccia e passa al bj, buono ma ce ne sono di migliori. Dopo un pò decido che è finalmente arrivato il momento di penetrarla: faccio scegliere a lei la posizione ed opta per la missionaria a gambe aperte sul letto. Mentre la stantuffo le lecco di nuovo i seni: ansima, sembra godere. Sarà vero? Macchissenefregaa! Concludo così, soddisfatto. Guardo l'orologio: da quando l'ho caricata è passata quasi 1 ora... e sto con una otr! Le chiedo il dovuto (fino a quel momento non ne avevamo proprio parlato): "50!" dice quasi sottovoce. Le metto 30 in mano. "OK!" replica. Però le assicuro che la prossima volta (se ci sarà) avrà di più.

POST SCRIPTUM. Ho voluto scrivere la premessa perchè credo che sia stata fondamentale ai fini del positivo trattamento che ho ricevuto. Cioè l'aver conosciuto la ragazza in tutt'altre situazioni e per tutt'altri motivi è stato rilevante (se non determinante). Non so quale sia il suo rate otr, non so se porta tutti a casa sua sin da subito e non so per quale rate effettivo. Perciò se la caricate e vi vuole portare solo nel luogo di imbosco stradale, se non vi vuole portare a casa oppure, se per portarvi a casa, vi chiede irremovibilmente 50... beh, non prendetevela con me dicendo di aver scritto il falso!. Io ho raccontato la mia esperienza, estremamente soggettiva.

P.P.S. Chi cerca, trova. Il "cocco ammunato e bbuono" non esiste.
 
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
448
Località
La strada
Sta' beneeee!!:clapping:
Avrà sicuramente influito il fatto che l'hai conosciuta in "tutt'altre vicende e situazioni"...che conosco :wink: come anche la black-girl in questione che è proprio il tipo che piace a me.
Non posso certo chiederti di 'raccomandarmi'...ovvio che dovrei provare di persona!!:pardon:
 
Commenta
Alto