uhmmm..diciamo che alcune cose me le hanno raccontate, altrimenti la recensione la sposti di qua devi metterla lààààà, poi devi fare il copia incolla tag flag uaz con sistema binario, rispettando le righe, la marca da bollo, ritiri l'attestato, se sgarri arriva zia wax coll'indice alzato ed il cartellino giallo.. insomma, più bella in foto che dal vivo, seppur con l'intimo ed un pò di penombra il pennello reagisce, eccome... cicatrice sul braccio post incidente stradale, mancante di trucco e parrucco non e' poi così bella, i pippi che leggo sopra richiesti al telefono credo servano per l'apertura del cancello, presenza evidente di plasticone, bbj ruvido, sukkio meglio io, pochissima attenzione alle precauzioni (ma solo perchè io sono bello generoso e dotato....), gradisce essere penetrata e lo dimostra, si scatena ma non capisci quanto ci sia di anna magnani; se ci fossi andato non ci tornerei, prestazione globalmente scialba; dice un caro amico romano: fa curriculum...
oh beninteso, sono cose che ho immaginato, sognato, forse le ho lette da qualche parte, ricordi e così via..