[RECE] Mina - Mantova - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [INFO] - MINA - LEGNANO - TOPTRANS

addocchiata anch io..possibile che non si sappia nulla?

• Creatore Discussione
  • Espulso

Adesso è a Mantova... qui: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria ha dimenticavo contattata al cell. si è dimostrata molto gentile e senza fretta parte da 50 pippi... purtroppo per mancanza di tempo non l'ho potuta testare quand'era in quel di Legnano.

mmmmm Mantova è comoda....ma io sono un debuttante!!!

ne vale la pena secondo voi?? io preferivo una MOOOLTO FEMMINILE come esordio!!

Mmm..non ci sono referenze positive in giro...anzi!! :cray:

uhmmm..diciamo che alcune cose me le hanno raccontate, altrimenti la recensione la sposti di qua devi metterla lààààà, poi devi fare il copia incolla tag flag uaz con sistema binario, rispettando le righe, la marca da bollo, ritiri l'attestato, se sgarri arriva zia wax coll'indice alzato ed il cartellino giallo.. insomma, più bella in foto che dal vivo, seppur con l'intimo ed un pò di penombra il pennello reagisce, eccome... cicatrice sul braccio post incidente stradale, mancante di trucco e parrucco non è poi così bella, i pippi che leggo sopra richiesti al telefono credo servano per l'apertura del cancello, presenza evidente di plasticone, bbj ruvido, sukkio meglio io, pochissima attenzione alle precauzioni (ma solo perchè io sono bello generoso e dotato....), gradisce essere penetrata e lo dimostra, si scatena ma non capisci quanto ci sia di anna magnani; se ci fossi andato non ci tornerei, prestazione globalmente scialba; dice un caro amico romano: fa curriculum...
oh beninteso, sono cose che ho immaginato, sognato, forse le ho lette da qualche parte, ricordi e così via..

mantegna ha scritto:
uhmmm..diciamo che alcune cose me le hanno raccontate, altrimenti la recensione la sposti di qua devi metterla lààààà, poi devi fare il copia incolla tag flag uaz con sistema binario, rispettando le righe, la marca da bollo, ritiri l'attestato, se sgarri arriva zia wax coll'indice alzato ed il cartellino giallo.. insomma, più bella in foto che dal vivo, seppur con l'intimo ed un pò di penombra il pennello reagisce, eccome... cicatrice sul braccio post incidente stradale, mancante di trucco e parrucco non e' poi così bella, i pippi che leggo sopra richiesti al telefono credo servano per l'apertura del cancello, presenza evidente di plasticone, bbj ruvido, sukkio meglio io, pochissima attenzione alle precauzioni (ma solo perchè io sono bello generoso e dotato....), gradisce essere penetrata e lo dimostra, si scatena ma non capisci quanto ci sia di anna magnani; se ci fossi andato non ci tornerei, prestazione globalmente scialba; dice un caro amico romano: fa curriculum...
oh beninteso, sono cose che ho immaginato, sognato, forse le ho lette da qualche parte, ricordi e così via..
Esatto..non potevo dir di più...perchè non ho esperienze dirette..ma leggo in giro... :biggrin:

Circa la Mina io l'ho incontrata a Gallarate,
in foto sembra molto più carina,
di viso non è molto carina
il fisico dire che è OK
dote più che buona ma non in forma
nel complesso da 6
ma io non ci ritorno, c'è di meglio in giro.
Pulita, Cover, Pulito il bagno
ciao
alone123

alone123 ha scritto:
Circa la Mina io l'ho incontrata a Gallarate,
in foto sembra molto più carina,
di viso non e' molto carina
il fisico dire che e' OK
dote più che buona ma non in forma
nel complesso da 6
ma io non ci ritorno, c'e' di meglio in giro.
Pulita, Cover, Pulito il bagno
ciao
alone123
Ciao Alone..c'è un'apposita sezione per presentarsi : Il piacere è tutto mio..!! Leggiti bene la policy e le regole di inserimento [INFO][RECE] ..vedi box viola in alto(questo commento più dettagliato e completo andava postato come scheda di [RECE].

P.s. ..occhio che qua se non rispetti le regole..non è come l'altro forum... :biggrin: :rtfm: :diablo: :yes: :big_boss:

Mi scuso per l'entrata... "all'Italiana"... senza leggere il libretto istruzioni :sorry:
OK grazie Wax per l'avvertimento, :preved:
leggerò e rispetterò le regole, :yes:
complimenti al forum, e tutti coloro che lo fanno crescere, semplice e veramente "utile" :good:
buona giornata

Re: [RECE] MINA-LEGNANO-EUROCHIAMAMI

Senti, e come ti è sembrata???
Tendenzialmente attiva o preferisce il ruolo passivo?????? Che impressioni hai avuto????
Dote????? Grosso, piccolo, lungo, corto....circumciso ?????
Ciaoooo

Sostanzialmente non so dirti se preferisce il ruolo attivo o passivo,come vedi dalla rece non ho avuto modo di provarla in quel senso.La dote è attorno ai 16-18 non di piu',all'inizio un po' addormentato poi piano piano si è svegliato.
Ciao

anche io sono stato e mi son trovato bene... lei carina e arnese in forma ben dritto e sveglio... unica cosa non ho apprezzato che volesse leccarmelo senza preservativo e volesse che le leccassi il suo... oltre ad avermi chiesto di prenderla senza in condom... ma stiam skerzando? non vi pare che gia' baciarsi in bocca o far sesso orale senza si rischi di rimanere contagiati? cmq carina peccato perchè sarei tornato, ma mi intimorisce il fatto che possa sentirmi il rischio di prender qualche malattia x precauzioni standard che lei nn vuole prender.e.. ps ronaldino come è stata con te? uncovered vero? ti sei trovato bene?

Il fatto che sia sia fatta sborrare in bocca e' gia' di per se strano. Se poi chiede anche di farsi scopare scoperto....... beh...... ragazzi attenzione.

ronaldino come e' stata con te? uncovered vero? ti sei trovato bene?

Io mi son trovato bene,non abbiamo scopato quindi non saprei dirti se anche a me avrebbe proposto di farlo senza,ci siamo solo spompinati uncovered e mi ha fatto venire in bocca ,poi mi ha chiesto se poteva venire in bocca a me al che io ho rifiutato e si è segata con venuta abbondante....
Comunque ho visto che aveva tantissimi condom sul comodino!!!!Non saprei dirti se ne ha tanti xkè non gli usa ....
Chiaramente la mia è una battuta

francamente devo andare controcorrente....provata diversi mesi fa quando passò dalle mie parti....una vera delusione....al telefono grandi promesse, poi quando ci si trova nel letto non potevo neanche toccarla perchè era dolorante al pisello (pelle secca con taglietti), dietro non potevo infilarglielo perchè ero l'undicesimo cliente ed era molto stanca.... :shok:
Le ho detto che avrebbe potuto spegnere il telefono e andare a dormire invece di fregarmi un centino....pessima esperienza, me ne sono andato senza concludere incazzato come una bestia....veramente pessima....non ci tornerò mai più.

per maggior completezza copio-incollo da altro post il mio precedente scritto relativo al soggetto in oggetto:

hmmm..diciamo che alcune cose me le hanno raccontate, altrimenti la recensione la sposti di qua devi metterla lààààà, poi devi fare il copia incolla tag flag uaz con sistema binario, rispettando le righe, la marca da bollo, ritiri l'attestato, se sgarri arriva zia wax coll'indice alzato ed il cartellino giallo.. insomma, più bella in foto che dal vivo, seppur con l'intimo ed un pò di penombra il pennello reagisce, eccome... cicatrice sul braccio post incidente stradale, mancante di trucco e parrucco non e' poi così bella, i pippi che leggo sopra richiesti al telefono credo servano per l'apertura del cancello, presenza evidente di plasticone, bbj ruvido, sukkio meglio io, pochissima attenzione alle precauzioni (ma solo perchè io sono bello generoso e dotato....), gradisce essere penetrata e lo dimostra, si scatena ma non capisci quanto ci sia di anna magnani; se ci fossi andato non ci tornerei, prestazione globalmente scialba; dice un caro amico romano: fa curriculum...

a me fa troppo sesso, ho visto le sue foto solo oggi ma mi ha fatto venire una fissazione

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto