[RECE] Mina - Montecatini Terme (PT) - Bakeca

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
679
Reaction score
553
Località
Toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna - appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: MASSAGGIO TOP QUALITY
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Mina
NAZIONALITA': dice filippina
ETA': quarantina suonata
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bbj, r1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti compresi lavaggi
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': ottima anche su wa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi sembra - appartamento piano terra
NUMERO DI TELEFONO: 37919245xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:

RECENSIONE
Affetto da grave nostalgia per le belle filippine di Rimini, tutte le volte che leggo "filippina" mi scatta l'ormone.
Contattata facilmente su wa, mi risponde quasi subito con costo del massaggio - 50 - e orari fino alle 19.
Le foto del profilo wa non sono male, il prezzo è ragionevole, per cui mi organizzo e fisso per il giorno successivo.
Appartamento apparentemente ben tenuto in una strada piena di alberghi, in questo periodo completamente deserta.
Quando la vedo riconosco, purtroppo, una già nota operatrice che aveva lavorato precovid a Firenze per qualche tempo e che, all'epoca, avevo intervistato e scartato.
Dal "solo massaggio" da 50 euro, si passa dopo breve trattativa a "tutto" per 80.
Ormai c'ero, dopo una mezz'ora di autostrada, per cui ho fatto buon viso a cattiva sorte.
La signora è sulla quarantina suonata, viso piuttosto particolare (a me non era piaciuta nemmeno quando l'ho vista a Firenze), minuta con due mezzi meloncini appiccicati su di un corpo snello, non brutto, ma non troppo tonico.
L'atteggiamento è sorridente e socievole.
Il massaggio si svolge su un lettone con lenzuolino (che non mi è parso proprio di bucato) e consiste in poco più di qualche pressione alla thailandese e molti grattini; un po' meglio piedi e polpacci.
Dopo una ventina di minuti di questa cosa, comincia a muoversi in modo un po' più intrigante, si toglie il top e lascia che sia io a toglierle le mutandine.
Un po' di strusciamenti dei meloncini, un po' di carezze e, appena raggiunto l'effetto desiderato, si parte di bbj molto delicato ma, nel complesso, piacevole e abbastanza articolato in tutti i dintorni.
Seguono le tre posizioni canoniche ma, a causa della modesta misura del profilattico, mi accorgo che potrei starci anche un paio di giorni, per cui decido di concludere con un CIM che, però, si conclude con poca bocca e molta mano sulle sue protesi.
La signora è sempre gentile e s'impegna ma non è scattata nemmeno una parvenza d'intrigo.
Lavaggi, saluti, non credo ci tornerò.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto