(rece-mini) lara - vicenza - bestannunci

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
http://www.bestannunci.com/new/msg.php? ... ioID=12969

mini rece perché sintetizzo la mia esperienza di un annetto fa ad udine:
dimenticate le foto su best,
e per quanto riguarda le foto del sito personale dal vivo è anche peggio...
in sintesi, anzianotta e non ben...conservata
me la cavai con il consueto sega e boccaciompo per velocità urbana e me ne andiedi.

tanto vi dovevo.

(mitico il fatto che bestannunci garantisca, tramite il suo marchio, l'autenticità di foto tarrocate :rofl: )

folco ha scritto:
(mitico il fatto che bestannunci garantisca, tramite il suo marchio, l'autenticità di foto tarrocate :rofl: )

Forse garantisce nel senso che sono veramente false... :big_boss:

btw, bestannunci e cercoamicivip sono coinvolti nell'inchiesta di cui si parla in:
Collegamento alla pagina web non disponibile

folco ha scritto:
http://www.bestannunci.com/new/msg.php? ... ioID=12969

mini rece perche' sintetizzo la mia esperienza di un annetto fa ad udine:
dimenticate le foto su best,
e per quanto riguarda le foto del sito personale dal vivo e' anche peggio...
in sintesi, anzianotta e non ben...conservata
me la cavai con il consueto sega e boccaciompo per velocità urbana e me ne andiedi.

tanto vi dovevo.

Anch'io ho incontrato Lara a Udine (viale Cadore mi sembra) un paio di anni fa. Fisicamente non la ricordo così male..certo non è giovanissima ed un po' piccolina.
L'aspetto negativo è invece stata la prestazione; lei è sul dominante attivo, quasi violento e alla fine il tutto si è risolto con un lavoro di mano..senza nemmeno un pompino!!! Lei è anche gentile e simpatica, probabilmente può piacere ai passivi cui piace essere dominati. Ora si trova Trento, ma gira parecchio.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto