M
Membro cancellato 246082
Ospite
Ospite
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3248231925
index: 32482319xx
(Nota: con lo stesso numero, cercando sui motori di ricerca, appaiono altri annunci su altri siti, a volte anche con nome Nadia, con foto molto diverse, anche da un sito all'altro, foto che non c'entrano nulla con la fanciulla del racconto. A quanto pare c'è stato un passaggio di numero di telefono.
Bakecaincontri e Melaincontri sono attualmente aggiornati.)
Riferimento internet:
Melaincontri: 3248231925 a Brescia
Bakecaincontri:
Conformità dell'annuncio: sì, "abbastanza": foto un pochino patinate, cose tipo "filtro bellezza sulla pelle", la carnagione in foto appare anche più chiara, ad esempio. Forse nel tempo ha anche aggiunto / ampliato qualche tatuaggio.
Città dove è avvenuto l'incontro: Brescia
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Minny (su Melaincontri) Minnie (su Bakeca)
Nazionalità: tailandese
Età apparente: bella domanda… ipotizzo attorno ai 30
Descrizione fisica: alta non più di 165, viso normale, buon fisico, direi una terza di seno, tette fatte bene, culo della giusta sostanza, a mio parere naturale.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S
Attitudine: un po' distaccata
Reperibilità: in un paio di tentativi era impegnata, poi l'ho trovata libera
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BBJ, Rai2
Servizi usufruiti: BBJ reciproco, Rai2 io attivo.
Durata dell'incontro: 20 minuti totali da porta a porta.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona, lì nei paraggi generalmente si riesce a trovare.
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scale verso il primo piano
LA MIA RECENSIONE:
In questi giorni sono sempre bisognoso d'affetto. Minnie me lo potrà dare? Dopo un paio di tentativi, riesco a trovarla libera, faccio due parole al telefono, per tastare il terreno.
Mi dice che vuole un regalino di 50 euro per farmi compagnia.
Mi dà anche l'indirizzo, con civico esatto.
Ok, dico fra me e me, per un cinquantino proviamo. Prendiamo appuntamento all'ora stabilita, e mi reco sotto la sua palazzina, situata in una traversa di viale Piave. Richiamo e mi fa salire al primo piano, e quindi apre la porta, mostrandosi subito.
Indossa un vestito verde corto, e scarpe bianche basse, senza tacco, mi pare. Mi invita verso la camera da letto. Chiedo conferma del cinquantino, e le chiedo cosa ha da offrirmi: BBJ e Rai2. Ok, per me va bene, e le do il regalino.
Io mi spoglio, lei pure, rimane col perizoma nero, e si distende sul letto.
Arrivo pure io, mi metto al suo fianco. Pare che guardi il soffitto, rimane lì immobile. Mi avvicino e la tocco, le lecco i capezzoli, salgo verso il collo, noto che ha gli occhi chiusi. Mi metto sopra di lei a baciarle il corpo, ma mi pare che rimanga lì tipo bambola gonfiabile. Beh, mi ridistendo al suo fianco, lei prende una salviettina umida, me la passa sul birillo, e inizia a farmi un BBJ, tecnicamente non male. Nel frattempo la palpo fra le gambe, e successivamente chiedo di contraccambiare. Lei si sfila il perizoma, e me lo mette davanti alla bocca, inizio a leccare e succhiare, mentre le palpo le chiappe. Chiedo se gradisce pure il rimming, ma mi dice di no. Lei poi si distende sul letto, e io proseguo a farle il BBJ. Poi mi ridistendo io, e ricomincia lei a pomparmi. Mi chiede se voglio scopare. Ok. Quindi incappucciamento al mio birillo, e lei si piazza a pecorina.
Entro piano piano, inizio dolcemente, poi aumento gradualmente il ritmo. Non la sento gemere, si piega bene, comunque, ad un certo punto alza ancora un pochino il culo per prenderlo meglio, ma non la sento mai ansimare, semplicemente rimane lì tranquilla a farsi inculare. Beh, tengo il mio ritmo, accelero un pochino, la pompo tenendo le mani sulle sue chiappe, e raggiungo l'orgasmo riempiendo il gommino.
Pulizia con salviettine umide e carta.
Nel rivestirmi facciamo due brevi parole, qualcosina di italiano lo sa, e mi dice che gira un po' di città, "a quanto ho capito".
Un saluto a tutti, ci si rilegge
Numero di telefono: 3248231925
index: 32482319xx
(Nota: con lo stesso numero, cercando sui motori di ricerca, appaiono altri annunci su altri siti, a volte anche con nome Nadia, con foto molto diverse, anche da un sito all'altro, foto che non c'entrano nulla con la fanciulla del racconto. A quanto pare c'è stato un passaggio di numero di telefono.
Bakecaincontri e Melaincontri sono attualmente aggiornati.)
Riferimento internet:
Melaincontri: 3248231925 a Brescia
Bakecaincontri:

Brescia: ??MINNIE...THAI TRANS(??)APPENÀ ARRIVATA IN CITTA BILLISSIMA BOMBOLA TOP TRANS ASIATICA LADY BOY
Bakecaincontri. Brescia. ??MINNIE...THAI TRANS(??)APPENÀ ARRIVATA IN CITTA BILLISSIMA BOMBOLA TOP TRANS ASIATICA LADY BOY. MINNIE...THAI TRANS(??)APPENÀ ARRIVAT
brescia.bakecaincontrii.com
Conformità dell'annuncio: sì, "abbastanza": foto un pochino patinate, cose tipo "filtro bellezza sulla pelle", la carnagione in foto appare anche più chiara, ad esempio. Forse nel tempo ha anche aggiunto / ampliato qualche tatuaggio.
Città dove è avvenuto l'incontro: Brescia
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Minny (su Melaincontri) Minnie (su Bakeca)
Nazionalità: tailandese
Età apparente: bella domanda… ipotizzo attorno ai 30
Descrizione fisica: alta non più di 165, viso normale, buon fisico, direi una terza di seno, tette fatte bene, culo della giusta sostanza, a mio parere naturale.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S
Attitudine: un po' distaccata
Reperibilità: in un paio di tentativi era impegnata, poi l'ho trovata libera
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BBJ, Rai2
Servizi usufruiti: BBJ reciproco, Rai2 io attivo.
Durata dell'incontro: 20 minuti totali da porta a porta.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona, lì nei paraggi generalmente si riesce a trovare.
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scale verso il primo piano
LA MIA RECENSIONE:
In questi giorni sono sempre bisognoso d'affetto. Minnie me lo potrà dare? Dopo un paio di tentativi, riesco a trovarla libera, faccio due parole al telefono, per tastare il terreno.
Mi dice che vuole un regalino di 50 euro per farmi compagnia.
Mi dà anche l'indirizzo, con civico esatto.
Ok, dico fra me e me, per un cinquantino proviamo. Prendiamo appuntamento all'ora stabilita, e mi reco sotto la sua palazzina, situata in una traversa di viale Piave. Richiamo e mi fa salire al primo piano, e quindi apre la porta, mostrandosi subito.
Indossa un vestito verde corto, e scarpe bianche basse, senza tacco, mi pare. Mi invita verso la camera da letto. Chiedo conferma del cinquantino, e le chiedo cosa ha da offrirmi: BBJ e Rai2. Ok, per me va bene, e le do il regalino.
Io mi spoglio, lei pure, rimane col perizoma nero, e si distende sul letto.
Arrivo pure io, mi metto al suo fianco. Pare che guardi il soffitto, rimane lì immobile. Mi avvicino e la tocco, le lecco i capezzoli, salgo verso il collo, noto che ha gli occhi chiusi. Mi metto sopra di lei a baciarle il corpo, ma mi pare che rimanga lì tipo bambola gonfiabile. Beh, mi ridistendo al suo fianco, lei prende una salviettina umida, me la passa sul birillo, e inizia a farmi un BBJ, tecnicamente non male. Nel frattempo la palpo fra le gambe, e successivamente chiedo di contraccambiare. Lei si sfila il perizoma, e me lo mette davanti alla bocca, inizio a leccare e succhiare, mentre le palpo le chiappe. Chiedo se gradisce pure il rimming, ma mi dice di no. Lei poi si distende sul letto, e io proseguo a farle il BBJ. Poi mi ridistendo io, e ricomincia lei a pomparmi. Mi chiede se voglio scopare. Ok. Quindi incappucciamento al mio birillo, e lei si piazza a pecorina.
Entro piano piano, inizio dolcemente, poi aumento gradualmente il ritmo. Non la sento gemere, si piega bene, comunque, ad un certo punto alza ancora un pochino il culo per prenderlo meglio, ma non la sento mai ansimare, semplicemente rimane lì tranquilla a farsi inculare. Beh, tengo il mio ritmo, accelero un pochino, la pompo tenendo le mani sulle sue chiappe, e raggiungo l'orgasmo riempiendo il gommino.
Pulizia con salviettine umide e carta.
Nel rivestirmi facciamo due brevi parole, qualcosina di italiano lo sa, e mi dice che gira un po' di città, "a quanto ho capito".
Un saluto a tutti, ci si rilegge