[RECE] MIRA - OTR DIURNA - AURELIA (RM)

Reaction score
671
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mira
Nazionalità: Romena
Età apparente: 20
Descrizione fisica: moretta, viso grazioso, non alta, polposa
Attitudine: ottima
Reperibilità: diurna 10-17

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, daty
Servizi usufruiti: BJ, daty
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Aurelia, tornando dalla rotonda di Fregene, appena prima del cavalcavia di inversione di marcia.
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Passo per vedere qualche possibile novità. Uscendo da Roma sulla destra non vedo nessuna presenza, salvo prima del cavalcavia di inversione di marcia, una mora e una bionda, ma fermarsi lì equivale a bloccare il traffico, quindi proseguo senza incontrare nulla, fin quando intravedo sulla corsia opposta una presenza interessante. Arrivo alla rotonda di Fregene, torno verso Roma, passo Castel di Guido e al cavalcavia successivo rallento e guardo meglio la ragazza. Mora, molto giovane, gonnellina a pieghe corta, tondetta ma arrapante. Mi fermo, chiedo solo di bocca, mi risponde 20. La faccio salire, mi chiede se dopo la riporto lì. La domanda mi lascia interdetto. Poi capisco la stranezza della domanda, è poco che sta lì e vuole essere sicura di non essere mollata da qualche parte, lontana dalla postazione. Nel tragitto le accarezzo una coscia, liscia e ben tornita, lei appoggia la sua mano sulla mia e già il gesto gentile mi conferma che l'istinto non mi ha tradito. Arriviamo in una stradina sterrata tra gli alberi, dove parcheggio in un piccolo slargo. Mi vede un pò ansioso ma mi rassicura dicendo che lì passa solo qualche ciclista ogni tanto. Speriamo bene. Ci accomodiamo nei sedili posteriori e le chiedo se offre varianti. Esclude decisamente BBJ e RAI2. La guardo meglio, è graziosa, occhi chiari, profuma di pulito. E' cicciottella ma soda, leggermente abbronzata, con lunghe unghie laccate. Mi ispira e mi eccita la sua estrema giovinezza e la sua novizia del mestiere (mi dice che sono solo 3 mesi che sta in Italia), quindi le chiedo se le va di essere leccata. Annuisce e fa per spogliarsi spontaneamente. Di mia iniziativa le do 10 euro in più per la prestazione (non richiesti!). Mostra un bel seno sodissimo con capezzoli piccoli e rosa, che le bacio e succhio con delicatezza. Non rimane indifferente, anzi mugola di piacere. La cosa promette bene, mi faccio largo tra le cosce polpose e passo alle parti basse, dove (a parte un pò di pancetta) mostra un bocciolo rosa e profumato, sormontato da un piercing, che inizio ad adorare.
Per lunga esperienza nel campo, so distinguere tra mugolii finti e reale godimento, e lei gode sinceramente della mia attenzione, a tratti si aiuta con le dita per aumentare il suo piacere. Aumenta il ritmo dei movimenti pelvici, sento gli umori e la clito ingrandirsi. Viene rumorosamente con mio grande piacere ed eccitazione. Mi gomma, e anche lì si rivela una piacevole sorpresa, lo fa con passione, anche con affondi, si lascia guidare la testa (sempre con delicatezza). E' il mio turno di venire con immenso piacere. Continua finchè non la fermo io. Al ritorno non è molto loquace, ma risponde con gentilezza alle mie domande e si mostra compiaciuta dell'accaduto. Mi confessa che non gli chiede nessuno quello che gli ho chiesto io. Le rispondo che è una mia passione e che non godo in modo completo se non sento altrettanto piacere nell'altra persona (forse sono strano io...).
Credo proprio che tornerò a trovarla, anche per provare a penetrarla, pur se il campo di gioco, per i miei gusti, non presenta l'intimità necessaria ad hoc. Comunque per me è stata una bella esperienza, una delle rare volte che non ho sentito quel senso di delusione che quasi sempre accompagna il dopo di questo genere di incontri.

Indietro
Alto
Aiuto