[RECE] Mirabella - OTR notturna - Firenze

Reaction score
785
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome:Mirabella

Nazionalità:Rumena

Età apparente:27 dichiarati

Descrizione fisica:altezza 167x58 (preciso perchè dichiarato così come il peso),occhi marroni,bionda tinta,fisico longilineo,gambe molto lunghe,tatuaggio coscia sinistra,seno scarso una 2a,patata depilata (outie),vestita con mini abito nero,collant skin coloured e stivali neri con tacco di 15 cm

Attitudine:buona,ma la conosco da alcuni anni anche se la prima volta che la recensisco

Reperibilità:difficile,unica giovane rimasta su piazza a Firenze

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto:80 car per mezza ora full una volta iniziate le danze, viaggio escluso,bj rai1

Compenso concordato: 80+20 inizialmente mezza ora full che poi diventeranno 46 minuti escluso spostamenti

Servizi offerti:bj,rai 1

Servizi usufruiti:bj,hj,anal fingering,fingering

Durata dell'incontro:46 minuti cronometrati escluso viaggio,spostamenti 8-10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco:parallela di viale Guidoni,vicino al palazzo di giustizia,quasi di fronte alle casette di legno (per chi ha vissuto i tempi,dove si fermavano i bus una volta ex russe)

Coordinate:qui Street View · Google Maps

Recensione
Decido di variare e tornare per una sera su Firenze,ultimamente non ho fatto altro che girare come un pallina da Siena a Roma.Sapevo del ritorno di Mirabella,sentita via whatsapp giorni indietro e la mia scelta ricade su di lei,ormai Firenze è decaduto da diversi anni,le poche che sono rimaste sono tutte over 30,esteticamente veramente poco appetibili per quanto mi riguarda,per non parlare del fatto che ormai sembra transville da quanti uomini ci sono,mi viene da sboccare ogni volta che passo e li vedo.La trovo nel suo solito posto la carico e decido per la mezza ora,viaggio escluso,classica cosa che generalmente faccio.Andiamo in un imbosco scelto da me,tranquillo e lontano dalla zona di imbarco dove posso rilassarmi.Arrivati al posto ci mettiamo nei sedili di dietro e imposto il cronometro (mia usanza).Mi gomma e comincia un bj senza grandi affondi ma costante visto che la strada per concludere sarà lunga,durante l'incontro cambierà molte volte posizione alternando hj e bj con costanza e molta pazienza,mi piace avere diversi pov durante l'atto (lol),la mia posizione preferita è quando si mette a pecora e mi alterna bj,hj e anche bj/hj insieme mentre tiene la schiena inarcata tenendo la pancia bassa e il culo alto che riflette nel vetro della macchina a specchio e offre una grande visuale,durante il processo,mi aiuto anche con la torcia del telefono per una migliore esperienza,uno spettacolo.Alterna anche posizione seduta di fianco a me,poi accanto a me ma con le ginocchia sul sedile stando semieretta,insomma una miriade di posizioni,raggiungo il traguardo dopo 46 minuti cronometrati con lei che mi alternava mano e bocca per tutto il tempo e io che la digitalizzavo in rai 1 e rai 2 varie volte,credo che le sia quasi venuta la sindrome del tunnel carpale,per quanto mi riguarda 100 euro ben più che meritate.Sarebbe bello poter riavere Firenze come una volta.

Indietro
Alto