[RECE] Mirabella - OTR - Senigallia (AN)

Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.308
Località
marche
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Mirabella
Nazionalità:zingara romena
Età apparente:35 anni
Descrizione fisica:1 e 60,occhi e capelli corvini,skinny,tette piccole,culetto carino ma poco tonico
Attitudine:ottima,ma rimane una tipa indecifrabile
Reperibilità:non sempre facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:40
Compenso concordato 30
Servizi offerti:bocca e figa
Servizi usufruiti:bj,accenno di bbj,fuck,fk
Durata dell'incontro:circa 20 min. con tragitto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:S.S. 16 Senigallia (Ancona) al sottopasso a sud della rotatoria della complanare
Coordinate:43°41'18.63"N 13°16'02.28"E

LA MIA RECENSIONE ore 10 e 30,ritorno da Senigallia ad Ancona dopo un incontro con una fidelizzata già recensita e mi va,mio malgrado,di fare un giro per vedere la situazione otr:un pianto,due black,di cui una inguardabile,davanti all'api e alla EX Saracini,6 o 7 travoni obbrobriosi,il cesso poco più a sud del bar Bistrò,il barilottero seduta di spalle davanti al Maestrale,una black sulla Bruciata che chiama nascosta tra due alberi.Ritornando vedo però che appoggiate sulla balaustra del sottopasso principale prima dell'ingresso sud della complanare ci sono un pacchetto di sigarette e una red bull,segno inequivocabile.Aspetto un pò e vedo che un tizio scarica una moretta che riconosco subito:è Mirabella,la storica zingarella romena che sta li dal 2012 e che è tanto che non trombo più,da quando lavorava nel distributore davanti a villa Torlonia.Nonostante ormai sulla strada non ci sia più nessuna e le aree di servizio abbondino,lei aspetta in una zona dove la fermata è pericolossissima,roba da matti,ma avevo voglia di trombarmela cosi mi fermo.Mi riconosce,tantè che mi chiama per nome e mi dice 40,troppo,assurdo,ci metto 10 euro in più e vado in casa,allora rilancia a 30.Sale e mi porta al posto,una piazzola adiacente al lungomare,illuminata,trafficata e con davanti un condominio abitato.Una follia consumare lì,insiste che non c'è problema,che va li con tutti,ma,oltre al rischio di pagare la scopata 10000 euro,a prova di ricorsi,(a differenza delle multe per la violazione dei regolamenti,che da Febbraio non valgono più un cazzo) è anche un insulto alla più elementare regola della convivenza civile.Mi pento di averla caricata ma mi dice che potevamo andare al nostro vecchio posto più lontano,decisamente meglio.Lei è una gitana romena piccolina,magra,direi skinny,tette e pacia rovinati dalle innumerevoli gravidanze,un culetto molto piccolo ma non più tonico,come dire:in otr va bene,in loft credo che mostri un drastico calo,ma in quel frangente non l'ho mai vista.E' simpatica e calma,ma per me ha una personalità indecifrabile,oscura,problematica,sempre piena di rogne e di guai con la giustizia e gli uomini,francamente con lei mi sento a disagio,comunque stacca dei pompini meravigliosi,lenti,tempistiche perfette,con massaggi e leccate di palle,smanettati al punto giusto,me li ricordavo tali ed infatti anche la volta scorsa è stato così che quasi capitolo subito,mi "regala" anche un accenno di bbj.Nel trombo alla missionaria invece non è tanto partecipativa ma comunque concede dei fk profondi,anche se sembra di baciare un posacenere,mentre il bacio nero non è stato purtroppo concesso.Comunque credo che non valga più la pena scopare in macchina,ne con lei,ne con nessun altra,forse è anche per questo che l'otr è finito.
 
Ultima modifica:
Alto