[RECE] Miranda Potter Trans - Milano - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

gandrea73

UOMO
Membership
Reaction score
5
[RECE] Miranda Potter - Milano - Piccole trasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/miranda-potter_62245
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Miranda potter
NAZIONALITA': brasile
ETA': n/a
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come annuncio
SERVIZI OFFERTI: tutti ma non provati solo bj reciproco e venuta reciproca per mia richiesta
RATE DI PARTENZA: 150 per una cosa completa – concordato sua venuta per 100 in più
RATE CONCORDATO: 150 + un extra mio finale di 100 per venuta
DESCRIZIONE FISICA: come foto ma più bella
ATTITUDINE: GFE bacia, simpatica, educata, perfetta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX: 32793891xx

mi è’ sempre piaciuta su Istagram e finalmente mi decido ad andare a conoscerla..
casa molto carina e lei stupenda. Mi riceve in completino intimo e auto reggenti. E’ davvero bellissima. E’ subito come se fosse la mia fidanzata e mi innamoro di lei e del suo corpo. In realtà il nostro rapporto si esaurisce in mezz’ora di reciproci baci, leccate ovunque fino a quando lei su mia richiesta mi viene in faccia e io a seguire in faccia a lei. Ho chiesto io che il rapporto non avesse penetrazione perché non me la sentivo.
tornerei perché sono un esteta e perché lei è bella, simpatica, educata e sono stato benissimo. Rate ovviamente un po’ caro..

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    52,9 KB · Visite: 6.701
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,2 KB · Visite: 505
Ultima modifica di un moderatore:
Mmhh... non è’ che sia così esperto però direi abbastanza grosso. Sarà sui 18 cm..

Questa è gnocchissima, ma io l'ho sempre scartata per i piedi e il pisellone ( se sapete cercare trovate foto in rete )...ho i miei problemi...:sarcastic_hand:

Ciao,

ringrazio tantissimo gandrea73 per la recensione, vorrei fare notare che la spesa complessiva per 30 minuti con bj e sua venuta -> 250 cucuzze

Il pompino coperto non so se sia stata una scelta di gandrea73 oppure sia lei che -> zacchete -> 123 ti copre in men che non si dica -> sarebbe utile se riuscisse a chiarirci questo.

Grazie per la info

Questa è gnocchissima, ma io l'ho sempre scartata per i piedi e il pisellone ( se sapete cercare trovate foto in rete )...ho i miei problemi...:sarcastic_hand:

Eccomi.. scusate l’attesa..
bj rigorosamente scoperto per tutti e due. Rate farò per quello che abbiamo fatto ma per scelta mia che non ero interessato alla penetrazione. Comunque con sua venuta sono 250 euro.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto