[RECE] Miranda Potter Trans - Roma - Toptransitalia

Reaction score
13
NOME INSERZIONISTA: Miranda Potter
RIFERIMENTO INTERNET : Annunci top: trans Miranda Potter 3279389124 ROMA
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fedeli
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30
DESCRIZIONE FISICA: alta (alta 1,85), magra, tonica, gran bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: tendente al passivo
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32793891xx

Incontrata in una bella location in Prati. Lei già all'apertura della porta sfoggia un fisico da schianto e un bel viso come nelle foto. Altissima, un fisico tonico e femminile, due seni perfetti, una bella schiena e un culo strepitoso. Un bell'intimo arrapante. A letto si dimostra una tgatta dolce,femminile e dedita al cliente che non mette fretta. Il pirillo non dà segni di vita autonoma pur tentando di rianimarlo ed è evidentemente rattrappito. Mi fa un Bj coperto fatto molto bene,tuttavia il 69 non ha molto successo visto che non si rianimava. Allora vedendo quel culo tornito la metto a pecora e inizio a stantuffarla. Lei sembra godere con gemiti forti e continui. Però la parte attiva mi stanca e quindi esco e mi faccio masturbare per terminare inondandola di sperma con lei sempre partecipe. Insomma una tgirl veramente femminile ma unicamente adatta ad attivi convinti in quanto mi è sembrata super passiva pur interpretando bene la parte. Tuttavia, poiché amo le tgirl versatili con propensioni attive e con bUona dotazione, non ho goduto appieno della prestazione avendo solo usufruito della parte passiva.
Voto 6+

Reaction score
16.424
figurine

Allegati

• miranda potter1.jpg
    miranda potter1.jpg
    56,4 KB · Visite: 334
  • miranda potter2.jpg
    miranda potter2.jpg
    48 KB · Visite: 320
  • miranda potter3.jpg