- Reaction score
- 1
NOME INSERZIONISTA: Miranda
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.ilmercatone.com/incontri/trans/---------------transex--birichina---3223384.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 36 ma nn sono sicurissimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, anal, cob
COMPENSO RICHIESTO: 50 (trattabili se già la conoscete)
COMPENSO CONCORDATO:50 (una volta anche 30 per bj)
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 165 circa, seno rifatto, culo grande.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 33162639xx
LA MIA RECENSIONE:
Eccomi qui con la mia prima recensione ufficiale.
Parlo di Miranda, nota trans/trav da parecchio tempo in zona silvi,pescara.montesilvano. Dico trans/trav perchè pur avendo le tette ha ancora qualcosa di mascolina, quando si trucca comunque merita. Rate 50 euro, ma si accontenta anche di meno, e se la conoscete con 30 vi fa anche un bellissimo bj. Però non posso garantire ques'ultimo servizio, io gliel'ho chiesto dopo esserci stato due volte e mi ha concesso un pompino per 30 sacchi.
Non mi ha messo mai nessuna fretta e ho potuto verificare che gode davvero, con il cazzo sempre in tiro anche se io nn ero interessato a succhiare o fare altro. Su mia espressa richiesta mi ha permesso il turpiloquio durante la cavalcata.
A fine scopata un pò di chiacchiere e poi via. Il palazzo è bruttino, molto conosciuto tra i frequentatori di trans e girls, ma nulla di pericoloso. Ho visitato palazzi peggiori.
Per quanto riguarda la conformita all'annuncio, non ho scritto 100% perchè a volte è meno truccata a volte di più.
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.ilmercatone.com/incontri/trans/---------------transex--birichina---3223384.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 36 ma nn sono sicurissimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, anal, cob
COMPENSO RICHIESTO: 50 (trattabili se già la conoscete)
COMPENSO CONCORDATO:50 (una volta anche 30 per bj)
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 165 circa, seno rifatto, culo grande.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 33162639xx
LA MIA RECENSIONE:
Eccomi qui con la mia prima recensione ufficiale.
Parlo di Miranda, nota trans/trav da parecchio tempo in zona silvi,pescara.montesilvano. Dico trans/trav perchè pur avendo le tette ha ancora qualcosa di mascolina, quando si trucca comunque merita. Rate 50 euro, ma si accontenta anche di meno, e se la conoscete con 30 vi fa anche un bellissimo bj. Però non posso garantire ques'ultimo servizio, io gliel'ho chiesto dopo esserci stato due volte e mi ha concesso un pompino per 30 sacchi.
Non mi ha messo mai nessuna fretta e ho potuto verificare che gode davvero, con il cazzo sempre in tiro anche se io nn ero interessato a succhiare o fare altro. Su mia espressa richiesta mi ha permesso il turpiloquio durante la cavalcata.
A fine scopata un pò di chiacchiere e poi via. Il palazzo è bruttino, molto conosciuto tra i frequentatori di trans e girls, ma nulla di pericoloso. Ho visitato palazzi peggiori.
Per quanto riguarda la conformita all'annuncio, non ho scritto 100% perchè a volte è meno truccata a volte di più.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: