DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Miranda
Nazionalità:Ucraina
Età apparente: 28
Descrizione fisica: Alta circa 170cm Corporatura normale
Attitudine:buona
Reperibilità:credo sia sempre lì dalle 10:00 ale 16:30
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50 + 30 Hotel
Compenso concordato50 + 30 Hotel
Servizi offerti: BJ + Rai 1
Servizi usufruiti: come sopra
Durata dell'incontro: 30 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Google Maps
Coordinate Google Maps:Google Maps
Salve, è da molto tempo che vi seguo ma non ho mai recensito e mi accingo a farlo per la prima volta.
Qualche giorno fa ho sognato di percorrere in zona marigliano Via vecchia del Bosco, più o meno verso le 16:00 la via era molto trafficata e secondo me erano tutte persone che stavano sognando la mia stessa cosa. Ad un tratto noto una donzella che veniva dalla campagna Ucraina ( così dice ma io non ci credo), piu o meno a questo punto qui Google Maps
Mi fermo e la faccio salire per recarci in un B&B (credo l'unico della zona)
Lei è un bel pezzo di ragazzuola, alta piu o meno 1,70 cm ben messa con una terza scarsa di seno.
Parla poco italiano, ma è simpatica e si fa capire con un inglese molto elementare. E' in italia da solo 2 mesi e prima è stata in Turchia credo a fare lo stesso lavoro.
Prestazione classica senza infamia e senza lode, nel senso che non è molto partecipe, tutto coperto e molto attenta all'igiene, si è docciata prima e dopo il rapporto.
Nome: Miranda
Nazionalità:Ucraina
Età apparente: 28
Descrizione fisica: Alta circa 170cm Corporatura normale
Attitudine:buona
Reperibilità:credo sia sempre lì dalle 10:00 ale 16:30
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50 + 30 Hotel
Compenso concordato50 + 30 Hotel
Servizi offerti: BJ + Rai 1
Servizi usufruiti: come sopra
Durata dell'incontro: 30 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Google Maps
Coordinate Google Maps:Google Maps
Salve, è da molto tempo che vi seguo ma non ho mai recensito e mi accingo a farlo per la prima volta.
Qualche giorno fa ho sognato di percorrere in zona marigliano Via vecchia del Bosco, più o meno verso le 16:00 la via era molto trafficata e secondo me erano tutte persone che stavano sognando la mia stessa cosa. Ad un tratto noto una donzella che veniva dalla campagna Ucraina ( così dice ma io non ci credo), piu o meno a questo punto qui Google Maps
Mi fermo e la faccio salire per recarci in un B&B (credo l'unico della zona)
Lei è un bel pezzo di ragazzuola, alta piu o meno 1,70 cm ben messa con una terza scarsa di seno.
Parla poco italiano, ma è simpatica e si fa capire con un inglese molto elementare. E' in italia da solo 2 mesi e prima è stata in Turchia credo a fare lo stesso lavoro.
Prestazione classica senza infamia e senza lode, nel senso che non è molto partecipe, tutto coperto e molto attenta all'igiene, si è docciata prima e dopo il rapporto.
Ultima modifica di un moderatore: