[RECE] MIRELA BRISTOW - OTR - MILANO

Reaction score
1
Venerdì 2 ottobre decido che è ora di farsi una bella trans trombata...
Opto sempre per l'otr dato che spendere la metà mi fà gola..
mi dirigo in zona piazzale lagosta ma dopo un giro perlustrativo passo in via cenisio e limitrofi..noto che la maggioranze delle T-gatte ora si appostano in questa via..perlustro e ad angolo in una via noto una a3 con una bella presenza al suo interno..rotonda,torno indietro e mi fermo..riconosco dopo averla vista solo sul web mirela bristow..ci accordiamo per 50 rose e la seguo a casa..una via vicina a via macmahon(si scrive così
?)
punto critico il parcheggio..giro e solo dopo una botta di fortuna parcheggio..abita in cortile in una via privata..chi ama la discrezione non è il massimo in quanto per arrivare da lei bisogna passare davanti ad altri condomini nella via..
arriviamo in casa..noto con piacere che non è il solito buco ma addirittura abbiamo due piani..cagnolino presente come sempre..
arriviamo in camera.tutto in ordine e chiedo del bagno..piccolo ma in ordine..
servo le 50 rose e iniziamo a spogliarci..lei è altissima ed in piedi sul letto..con grande piacere quando mi giro noto che il suo arnese è già duro..mmm che bel arnese penso sui 20 è bello attivo..inizio a baciarla non mi perdo molto nei seni e in giro ma scendo presto da lui..lei gradisce e inizio a succhiarlo cabrio..gradisce parecchio e mi impartisce dei piccoli ordini..si da da fare col mio..me lo mena e mi palpa..inizia ad espolorare il mio buchetto..dopo un pò estrae dal cassetto il luan(cosa che gradisco assai rispetto al solito prodotto durex)e me lo spalma su culetto..non mi chiede nulla,io nn dico nulla ed è pronta per entrare dentro di me..io sono lì per quello ma si vede lontano un miglio che preferisce essere attiva..pancia in giù e inizia a spingere..piano piano e poi sempre in maniera più rigorosa..mi piace molto e le piace..a volte esce forse per l'eccessivo eccitamento..da dietro sdraiato,da dietro a pecora..di lato...mi vuole a pancia in su..a gambe sollevate accuso un pò il colpo..lei fa piano ma poi la invito a spingere..mi masturba sputandomi sul pene..vengo copiosamente addoso a me stesso..ragazzi ero distrutto!
prima dopo 10gg le mando un sms spiegandogli chi..sono..si ricorda ancora di me e settimana prossima andrò a trovarla ancora!
:good: :good: :good:

Reaction score
116
Re: [RACE]Mirela Bristow OTR milano

:good: grande tuttologo :biggrin: :biggrin: :biggrin: direi un ottimo incontro viste soprattutto le 50 rose sborsate :good: :good:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Re: [RACE]Mirela Bristow OTR milano

shemalelover ha scritto:
:good: grande tuttologo :biggrin: :biggrin: :biggrin: direi un ottimo incontro viste soprattutto le 50 rose sborsate :good: :good:

a volte ne ho prese di inculate nell'altro senso ma a volte mi và di lusso:) :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
13
Lascia perdere....quelle così ti fanno solo male. Se non usa neppure i pochi neuroni che madre natura gli ha dato peggio per lei. Io con una così, nonostante abbia provato la tamara, la sheila e altre super, penso che desisterei o cercherei di venire il piu presto possibile, ergo....meglio una bella pippa!!!
Anche se credo che la tipa meriti, anche noi meritiamo....hehehehe....rispetto!
Oramai sei pronto per la Tamara...non gettare i soldi dalla finestra, meglio una bella doppietta con la Tamarona, sicuramente più larga della Bristol ma vedrai che il dolore rasenta lo "0"....anzi!!!

Commenta
Reaction score
75
eennrriiccoo ha scritto:
Roberto hai pienamente ragione e dopo aver riflettuto bene con una cosi e' meglio lasciar perdere ....ci vuole rispetto per quelli che pagano...perchè soffrire e pagare... anche e poi hai capito che lei vuole pirilli piccoli e gentilezza ...ma va a ...
peccato che la Tamara non ci sia ...quindi per provare qualcosa di piu consistente a chi mi rivolgo?
ciao raga alla prossima
Non si può Enrico(ricordi il favoreggiamento..? :big_boss: :rtfm: )..comunque un'altra omonima ben dotata c'è qui(con y)...cerca,cerca,...chi cerca trova... :biggrin: !!

Commenta
Reaction score
13
Beh...rimanendo in tema di ben dotate c'è anche in questo momento a milano qualcosa in piu di Tamara..almeno in termini di lunghezza. Per esempio la Paula-Diana, mai provata, credo sia superiore in lunghezza almeno. Tanto puoi provare quello che vuoi, ti assicuro che la Taamara la "sentirai"!!

Commenta
Reaction score
200
Ci sono stato giusto ieri con la Mirela...non c'è da aggiungere molto alle precedenti recensioni...è molto attiva (con me è stata anche passiva) e tende a dominare, cosa che a me non dispiace...ti martella di brutto e a volte fa male però quando le ho detto di fermarsi si è fermata! Molto scrupolosa nelle norme igienico sanitarie, si è coperta e mi ha coperto lei senza che le dicessi niente (se non lo faceva glielo avrei chiesto io), ogni tot cambiava il condom...sono venuto mentre mi inculava e lei mi faceva una sega sputando sul mio coso!

Commenta
Reaction score
12
x roberto68
.paula-diana e' mooollllto oltre la tamara come dimensioni
sopratutto in larghezza :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
75
eennrriiccoo ha scritto:
wax pero ogni tanto un informazione soprattutto per i neofiti puo' essere utile,quando si fanno paragoni senza esagerare...comunque electricman mi fa piacere per te ....pero' ti fa male la Mirela e anche quando le dici di fermarsi si ferma ma che faccia che fa...io non ci tornero' ...non vale la pena sofrire ...puo essere trasgressivo farsi dominare ma soffrire non mi piace...anche se "de gustibus non disputandum est "
Le info..si danno nei rispettivi threads per evitare l'equazione con-siglio = favoreggiamento..leggere bene la Policy :big_boss: :rtfm: ..avviso..per evitare che la gente si bruci le penne..io sono tranquillissimo..!! :biggrin: :yes:

Commenta
Reaction score
200
eennrriiccoo ha scritto:
wax pero ogni tanto un informazione soprattutto per i neofiti puo' essere utile,quando si fanno paragoni senza esagerare...comunque electricman mi fa piacere per te ....pero' ti fa male la Mirela e anche quando le dici di fermarsi si ferma ma che faccia che fa...io non ci tornero' ...non vale la pena sofrire ...puo essere trasgressivo farsi dominare ma soffrire non mi piace...anche se "de gustibus non disputandum est "

Infatti secondo me è da provare una volta e poi basta, non ci tornerò, però non mi è dispiaciuto...anche perchè non ho poi sofferto le pene dell'inferno :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
beh...io infatti ho ri-preso il discorso limitandomi a parlare di dotate in genere. il msg l'avevo capito.....apposta, ho deciso quindi di spostare il discorso sulle dotate. così facendo credo proprio di non aver "indirizzato" nessuno. capisco di essere stato un poco borderline....però a questo punto è interpretativo. Se chiedo info su belle tope con le tette grosse...non è che rispondendomi mi stanno "indirizzando". A questo punto anche una rece può essere un xxx per gli acquisti.
Io ho agito in buona fede cmq....
roberto68
p.s. ma veramente la Paula - Diana è molto "superiore" alla Tamara in larghezza ? Provate tutte e 2? Credo di sì...è che non ho mai visto nulla di molto piu largo della Tamara...solo di pochissimo e forse, la Sheila. Anche la Sara di Viareggio...la stavo dimenticando....

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
roberto68 ha scritto:
beh...io infatti ho ri-preso il discorso limitandomi a parlare di dotate in genere. il msg l'avevo capito.....apposta, ho deciso quindi di spostare il discorso sulle dotate. così facendo credo proprio di non aver "indirizzato" nessuno. capisco di essere stato un poco borderline....però a questo punto e' interpretativo. Se chiedo info su belle tope con le tette grosse...non e' che rispondendomi mi stanno "indirizzando". A questo punto anche una rece può essere un xxx per gli acquisti.
roberto68
p.s. ma veramente la Paula - Diana e' molto "superiore" alla Tamara in larghezza ? Provate tutte e 2? Credo di sì...e' che non ho mai visto nulla di molto piu largo della Tamara...solo di pochissimo e forse, la Sheila. Anche la Sara di Viareggio...la stavo dimenticando....

.... e la Antonella di Migliarino ....

Commenta
Reaction score
75
roberto68 ha scritto:
beh...io infatti ho ri-preso il discorso limitandomi a parlare di dotate in genere. il msg l'avevo capito.....apposta, ho deciso quindi di spostare il discorso sulle dotate. così facendo credo proprio di non aver "indirizzato" nessuno. capisco di essere stato un poco borderline....però a questo punto e' interpretativo. Se chiedo info su belle tope con le tette grosse...non e' che rispondendomi mi stanno "indirizzando". A questo punto anche una rece può essere un xxx per gli acquisti.
roberto68
p.s. ma veramente la Paula - Diana e' molto "superiore" alla Tamara in larghezza ? Provate tutte e 2? Credo di sì...e' che non ho mai visto nulla di molto piu largo della Tamara...solo di pochissimo e forse, la Sheila. Anche la Sara di Viareggio...la stavo dimenticando....
Il problema..che si continua a far finta di non capire..non è che non si possa parlare di tizia o di caia..ma fuori del proprio thread..diventa secondo l'amministrazione un con-siglio per gli acquisti..è chiaro il senso..una volta per tutte..?? :big_boss: :yes:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
waxema ha scritto:
roberto68 ha scritto:
roberto68
Il problema..che si continua a far finta di non capire..non e' che non si possa parlare di tizia o di caia..ma fuori del proprio thread..diventa secondo l'amministrazione un con-siglio per gli acquisti..e' chiaro il senso..una volta per tutte..?? :big_boss: :yes:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Wax hai ragione, anch'io ho sbagliato, se il 3D è dedicato alla Mirela Bristow bisognerebbe parlare solo di lei per le altre... e proprio per la Tamara, c'è un 3D apposta. :good: :good:

Commenta
Alto