[rece]mirela bristow otr milano

Reaction score
1
ciao ragazzi è un pò che manco ma ultimamente non ho avuto molto tempo per il pc..
in questo ultimo periodo mi sono "innamorato" di mirela bristow..
lei è proprio come piace a me..alta safada e con un bell'arnese..predilige la parte attiva quindi per altri nn la consiglio ma per me che vado da lei per quello è perfetta..
dopo il primo incontro di cui ho postato recensione si sono susseguiti diversi incontri..la chiamo quasi in zona principalmente la sera del venerdì sul tardi e l'aspetto sotto casa..solito appartamente solito regalo e si iniziano le danze..sempre gran godute..ora si è rifatta il seno,per chi vuole un bel trapano nello sfintere consigliatissima,poi limona da dio cosa per me fondamentale.
tuttologo

Reaction score
75
tuttologo ha scritto:
ciao ragazzi e' un pò che manco ma ultimamente non ho avuto molto tempo per il pc..
in questo ultimo periodo mi sono "innamorato" di mirela bristow..
lei e' proprio come piace a me..alta safada e con un bell'arnese..predilige la parte attiva quindi per altri nn la [VIETATO] ma per me che vado da lei per quello e' perfetta..
dopo il primo incontro di cui ho postato recensione si sono susseguiti diversi incontri..la chiamo quasi in zona principalmente la sera del venerdì sul tardi e l'aspetto sotto casa..solito appartamente solito regalo e si iniziano le danze..sempre gran godute..ora si e' rifatta il seno,per chi vuole un bel trapano nello sfintere [VIETATO],poi limona da dio cosa per me fondamentale.
tuttologo
Bravo Tuttologo...certo che nel complesso è mooolto meglio di Sheila..!! :biggrin: :bye:

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1278

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
anche sheila la conosco molto bene...con me si è comportata sempre molto bene nelle tre volte in cui ci sono stato..però mirela anche se meno dotata è molto più femminile!

Commenta
Reaction score
75
tuttologo ha scritto:
anche sheila la conosco molto bene...con me si e' comportata sempre molto bene nelle tre volte in cui ci sono stato..però mirela anche se meno dotata e' molto più femminile!
Secondo te..perchè avrei citato Sheila...se tu non la conoscessi???? :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
che rabbia, tre o quattro mesi fa ebbi modo di farmi inculare da milena ma non ne volle sapere di limonare, che per me è il massimo, bella scopata cmq :biggrin:

Commenta
Reaction score
75
Fortunato ha scritto:
come mai nella matrice non inserite le foto hot?

..perchè l'essenziale è il numero telefonico..poi essendo un servizio volontario ..uno mette quel che gli pare... :biggrin: :big_boss:

Allegati

• ..-- Top Trans --.._1264523716755.rar
    65,9 KB · Visite: 89
Commenta
Reaction score
16.558
bravo wax, è sempre buono mettere in archivio le foto hot, non si sa mai....possono servire in tempi di "carestia" :biggrin:
ormai molti siti non li pubblicano piu....non vorrei che anche quei pochi rimasti si adeguino alla "regola"

Commenta
Reaction score
1
waxema ha scritto:
tuttologo ha scritto:
anche sheila la conosco molto bene...con me si e' comportata sempre molto bene nelle tre volte in cui ci sono stato..però mirela anche se meno dotata e' molto più femminile!
Secondo te..perchè avrei citato Sheila...se tu non la conoscessi???? :biggrin:

giusto ben detto;)guarda lka tentazione di tornarci da sheila è sempre molto perchè mi ha sempre scopato alla grande..però anche quella di prendere il bidone è grande soprattutto dopo che una volta dopo avermi riconosciuto otr mi ha visto accordarmi con un'altra amica

Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
Scusa Tuttologo cosa intendi quando dici che Mirella limona benissimo? Da quello che ho sentito in giro mi pare sia abbastanza normale...

Commenta
Reaction score
0
Bel pezzo di porca.

Monterei in quel telaio qualche Kg. di tetta in più... :big_boss:

Complimenti..

Saluti.
Latino.

Commenta
Reaction score
75
FITNESS ha scritto:
Scusa Tuttologo cosa intendi quando dici che Mirella limona benissimo? Da quello che ho sentito in giro mi pare sia abbastanza normale...
Beh..non proprio tutte slinguano..ne tantomeno da GFE..sono come le donne...! :biggrin: :yes:

Commenta
Reaction score
75
Fortunato ha scritto:
scusate, non ho ancora capito che significa GFE :sad:
Girlfriend experience...letteralmente fidanzata-esperienza...(come fosse la tua ragazza!) :yes:

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
non vorrei sbagliarmi ma ieri sera era ospite al Sexybar ....
ha fatto uno spettacolo di semi spogliarello....che cavallona...mi è sembrata simpatica...!!
ciaoooo

Commenta
Alto