[RECE] Mirela - Milano - bakecaincontrii-rosarossa e EF

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
261
Età
67
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... qg24745033
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Mirela
NAZIONALITA': Brasiliana di Rio de Janeiro
ETA': 23 ( a me son sembrati un po' di pù, 26 o 27 al max )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, solite foto patinatissime ma è lei
SERVIZI OFFERTI: Al telefono si dice disponibile a tutto, per 100 completa BBJ,sborrata in bocca, Anal e baci con la lingua, in realtà ho avuto solo il BBJ. E' evidente che lo dice solo per attirarvi, anche se poi il servizio non è per niente male.
RATE DI PARTENZA: 70 per una cosa normale
RATE CONCORDATO: 100 per il full optional, solo promesso al telefono, compensato comunque da un buon servizio,
DESCRIZIONE FISICA: Bella mulattona, non una velina, ma una che ti fa "sangue".
ATTITUDINE: Tranquilla.
REPERIBILITA': Al primo squillo.

LA MIA ESPERIENZA:

E’ da qualche settimana che ho notato questa mulattona negli annunci sola e in compagnia di un’amica più in carne. Sembra la classica ruspante, non bellissima ma safada.
Provo. Mi risponde al primo squillo, il suo menù parte da 70, ma se voglio il full optional sono 100. Chiedo se è completa, mi conferma di sì. Vado.
Il civico che da di viale Sarca in realtà non è il suo, perché Mirela riceve nella via di lato, basta girare l’angolo della vetrina della concessionari a di automobili , fare cinque metri e dall’altro lato del viottolo scorgere la porta che si apre : trattasi in un famigerato loft con ingresso sulla strada in cui tempo fa avevo già vissuto una …diciamo non esaltante esperienza con una non esaltante trans.
Non rinvanghiamo il passato e mi avventuro timoroso verso la porta socchiusa. Mentre attraverso il viottolo temo di starmi per cacciare in una brutta avventura, ma una volta entrato la visione di Mirela in vestaglia mi rasserena.
Mi aspettavo una ragazza così così, invece quella che mi trovo difronte è’ una bella mulatta abbastanza scura, sorridente alta 165, belle tette e culo un po’ culone, con un pelino di cellulite. Non una strafiga, ma una bella topona, sì. Le foto sono indubbiamente sue, togliendo il cazzo di effetto patinato è lei. Non capisco perché lo facciano, avesse una pelle butterata o rovinata….vabbè. Mi conduce nella camera al piano terra. Il loft ha altre 2 camere una soppalcata e una nell’interrato, sicuramente ci sono altre/tri nell’appartamento, ma non si fanno sentire.
La conversazione è abbastanza difficoltosa, Mirela è di Rio ma viene da Barcellona e quindi o spagnolo o portoghese, in 2 settimane che è qui di italiano ne se pochino, ma ci si capisce. Le ricordo che abbiamo stabilito il menù completo/tranquillo per cento e le chiedo se vuole i soldi prima o dopo?
Domanda inutile, pago l’obolo, che porta di là mentre mi spoglio, giro in bagno e siam pronti. Quando si toglie la vestaglia rivela un po’ di cellulite sui fianchi. Il seno ( vero ) invece è molto bello e la pelle liscia e priva di foruncoli o smagliature. Proprio una bella mulattona, come già detto.
Mi sdraio nudo sul letto e la lascio fare, va di BBJ abbastanza buono, qualche affondo di deep trohat e poche mani. Quando sono bello duro già si incremina, senza darmi la possibilità di leccargliela. Vabbè, mi goldona e mi sale sopra, bel movimento di bacino, è divertente pastrugnarle le tettone dai capezzoli molto reattivi. Glieli succhio. I baci con la lingua promessi al telefono non ci sono, ti schiva proprio col viso. Solo baci sul collo o sulle guance.
La giro a pecora e qua il culo brasiliano è uno spettacolo, molto bella anche la schiena. Mentre la stantuffo digitalizzo col pollice rai2, finchè sto fuori mi lascia fare, ma quando entro ( facile ) mi ferma. Ma senza particolari preoccupazioni, cosìcchè dopo un altro po’ di zum zum esco e glielo appoggio per incularla. Mirela, senza scansarsi mi dice che no, lì non si può, per cento. Riprendo in figa e stantuffando forte mi abbasso verso il suo orecchio e le ricordo che mi aveva detto che era completa. Piccola discussione mentre continuo a scoparla…morale prima tenta di dire che vuole di più e poi confessa ansimando che il culo non lo da. Non ho capito se a me adesso o non lo da proprio. Mah…comunque non è malaccio discutere mentre la si stantuffa forte!
Cambiamo di posizione per la missionaria con le gambe in spalla. Devo ammettere che non cerca di affrettare minimamente la chiusura dei giochi e si lascia bombare serenamente. Sono io che non essendo più un ragazzino, scopando in figa col goldone ho tempi che la mia schiena non reggono. Fosse una sbarbatina, forse sarei già schizzato, ma i 23 anni dichiarati da Mirela sembrano un po’ di più…morale mi becca un crampo e mi ammoscio.
Esco e mi sdraio sul letto. Mirela non si lamenta e si rimette al lavoro di bocca. Le chiedo il 69, che diventa piacevole quando mi son pappato la cazzo di cremina che s’era messa. Bel clitoride, dolce da succhiare. Sempre bello il contrasto della pelle scura e l’interno della fighettina rosa.
Poi la faccio mettere di fronte a me e chiedo lo sgoldonamento per godere. Esegue ma si raccomanda di avvisarla prima di venire che in bocca non si può…e vabbè manco glielo ricordo che al telefono aveva promesso pure quello. Le chiedo solo quando vengo di passare a succhiarmi le palle. Il pompino non è male, anche se va un po’ troppo di mano, piacevole invece lo sbattersi il mio pisello bianco sulla sua faccia nera.
Dai e dai vengo con lei che ligia si attacca alle palle e non ferma la sua mano accompagnando il mio orgasmo e continuando a massaggiarmi la cappella a lungo finchè mi ammoscio. Veramente piacevole. I suoi occhi neri che guardano da dietro il cazzo, la sborra bianca che scende lungo la sua mano nera…avessi avuto in mano la macchina fotografica avrei scattato un paio di istantanee buone per seghe future.
Scottex, salviettine, giro in bagno, altro breve social time in itagnolo, non mi fa fretta per uscire e mi dice che starà fino a Natale e che la prossima volta mi fa un numero lesbo con la sua amica.
Ormai già so che le sue sono promesse da marinaia, comunque sia me ne vado soddisfatto. Avevo voglia di scoparmi una bella mulatta scura e questo ho avuto. Peccato per il no all’anal, baci con la lingua e CIM, ma il BBJ e i 45 minuti complessivi di ginnastica senza nessuna richiesta di concludere, insomma goduti con tutto il tempo necessario, direi che sono valsi il biglietto.
Se torno per il triangolo? Ahahah!
Sentirmi dire che si leccano e penetrano ( coi vibratori ) tra di loro e già sapere che così non sarà, considerando che tolto il patinato le foto sono vere e l’amica sembra decisamente in carne, mi sa che lascio a qualcun altro il piacere di giocarsi il foglio giallo per verificare quanto fanno…
Per la cronaca l'annunci in coppia:
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/perla-bella-coppia-splendidas-p53k24733547
Alla prox.
 

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.871
Reaction score
3.918
Età
55
Località
attorno a Bologna.....
Re: [RECE] Mirela - Milano - bakecaincontrii-rosarossa e E

Figurine
[spoiler:3kvrlvt3][attachment=1:3kvrlvt3]Mirela.jpg[/attachment:3kvrlvt3][/spoiler:3kvrlvt3]
[spoiler:3kvrlvt3][attachment=0:3kvrlvt3]Mirela2.jpg[/attachment:3kvrlvt3][/spoiler:3kvrlvt3]

cell index 38965875XX

:big_boss:
 

Allegati

  • Mirela.jpg
    Mirela.jpg
    59,2 KB · Visite: 630
  • Mirela2.jpg
    Mirela2.jpg
    47,2 KB · Visite: 643
Commenta
Alto