[RECE] Mirella Brasiliana - Piove di Sacco (PD) - Toptransexitalia

Reaction score
467
NOME INSERZIONISTA: Mirella/Mirella Brasiliana
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=32531&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Piove di Sacco (PD)
NAZIONALITA': Prasiliana
ETA': 26/29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto selfie con i capelli mori, è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fuck con le passiva, bj, cum
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 40/50min
DESCRIZIONE FISICA: Fisico esile e tonico, bella di viso e bei capelli, alta circa 175cm
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M ma durissimo :)
ATTITUDINE: Tanto prudente a livello sanitario, diciamo più bella che brava, ma si lascia fare abbastanza
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32478393xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata a Piove di Sacco nel tardo pomeriggio, alloggia a fianco di una Pizzeria, comunque ce la giusta privacy, nessun problema, sta in appartamento al piano terra, penso condiviso.
Lei ti apre e come al solito si infila dietro alla porta, dal vivo per me, lei è splendida! Una bellissima topolina!!! Bel viso ben curato, ora ha i capelli mori, un fisico che rasenta la perfezione della femminilità, un seno non esagerato, penso una terza, che su di lei è la taglia perfetta, visto il busto esile, il culo è perfetto, non so se ce chirurgia o solo fortuna genetica, ma una qualunque donna vorrebbe quel culo! e belle gambe, pure queste sembrano quelle di una figa (e che figa in effetti :) )
Arrivati in camera, lei si stende e io mi spoglio, profumatissima e pulitissima e con un viso davvero bello, sembra di star li con una ragazza di 20anni. L'unica nota negativa è il suo generale comportamento molto prudente a livello sanitario, il suo BJ a me è stato coperto, io a lei ho potuto farlo uncover. Le labbra impossibile sfiorarle, accetta anal rimming ma non lo pratica, Sinceramente non che dia l'aria distaccata o menefreghista, anzi, cortese, gentile, la rigiri come vuoi, ma si vede che sta attentissima che non avvengano scambi di liquidi corporei, personalmente si perde molto Patos ma rispetto la cosa.
Visto lo splendido culo che ha, me la sono messa a pecora, mi sono infilato il guanto protettivo e me la sono cavalcata per un po, toccandoglielo è sempre stato duro tutto il tempo, con lei che si smanettava pure, dava l'idea di voler pure venire (o credo che me l'abbia pure detto!) ma quando sono venuto mentre trombavo, visto la poca safataggine di lei...Me ne sono praticamente andato, lasciandola in bianco...Si rifarà con il prossimo!
Penso sia pure attiva, cazzo di M dimensioni, ma bello tosto.
Ho notato un po di ricrescita sulle cosce, ma solo al tatto, nulla di fastidioso, lascia usare tranquillamente il bagno e non ha risposto al telefono.
Corpo e viso 10 e lode
Indole calma e delicata
Incontro piacevole ma un po distaccato, vale la pena se si vuole trombare una bella bambolina. No se si cerca Ivan Drago che ti spiezza in due.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    42,9 KB · Visite: 4.673
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,8 KB · Visite: 771
Ultima modifica di un moderatore:

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.851

Allegati

• 3247839346.jpg
    3247839346.jpg
    62,7 KB · Visite: 416
  • 3247839346-1.jpg
    3247839346-1.jpg
    36,6 KB · Visite: 393
  • 3247839346-2.jpg
    3247839346-2.jpg
    40,9 KB · Visite: 346
Commenta
Reaction score
88
NOME INSERZIONISTA: Jessica Lopez
RIFERIMENTO INTERNET: Annunci top: trans Jessica Lopez 3247839346 MONTEGROTTO TERME
CITTÀ DELL' INCONTRO: Montegrotto Terme (PD)
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: buona ma viso meno femminile
SERVIZI OFFERTI: "completa"
COMPENSO RICHIESTO: 100 lei attiva
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL' INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: altezza media bel fisico asciutto, tette medie dure ma gradevoli, bel culo medio-grande
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE: un po' frettolosa
REPERIBILITÀ: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 32478393xx

Questa Jessica è già stata recensita sul sito con nomi diversi ed in città diverse. Adesso si trova a Montegrotto (PD) in viale Stazione.
Ci accordiamo al telefono per 100 euro lei attiva. Quando arrivo lì comincia a dire che è già venuta (cazzo non poteva avvertirmi prima). Io le propongo di cominciare con lei passiva ma dice che per scopare in entrambi i ruoli il prezzo aumenta a 150. Qui me la vedo male ma lei dice che comunque ce la fa da attiva e cominciamo.
Non mi propone l'uso del bagno ma glielo chiedo io e vado: riesco a farmi solo un bidè.
Lei è bella di viso. Non femminile come nelle foto. Decisamente androgina ma comunque bella. Sarà alta 1,75, fisico tonico e asciutto, leggere ricrescita, tette medie dure abbastanza belle, bel culo medio grande, membro di medie dimensioni.
Non mi fa nessun pompino. Mi smanetta soltanto e contemporaneamente si masturba impiegando un buon tempo per eccitarsi. Quando inizia a indurirsi si copre e io la succhio e infilo un dito in culo. Ha il culo aperto peccato non averne approfittato ma non mi andava di pagare 50 euro in più. Lei è piuttosto irruenta e mi caccia il cazzo in gola.
Dopo un po' mi penetra tenendomi le gambe, io a pancia in su. Dà dei buoni colpi anche se non è al massimo della rigidezza. Continua a masturbarmi insistentemente ed io resisto poco e vengo sulla pancia.
Dice che è brasiliana e vive a Padova.
Pago e me ne vado.
Allego delle foto di lei bionda con i capelli mossi come ce li ha adesso.

Allegati

• fotoselfie.asp.jpg
    fotoselfie.asp.jpg
    48,5 KB · Visite: 475
  • fotoselfie2.asp.jpg
    fotoselfie2.asp.jpg
    42,3 KB · Visite: 460
  • trans-54992-20200702171630-837686.jpg
    trans-54992-20200702171630-837686.jpg
    68,1 KB · Visite: 424
Commenta
Reaction score
818
Grazie della rece,peccato che non si è comportata da persona corretta, chiedendo un rate più alto su una prestazione già pattuita,e 100 già non sono poche anzi ? quando si comportano così mi mandano in bestia, non ho parole per questi comportamenti, ciauuu

Commenta
Alto