CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Mirella Brasiliana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=32531&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22 dichiarata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: come da annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: fredda, distaccata
REPERIBILITA': buona (purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pian terreno - ingresso indipendente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32478393xx
La mia recensione
Contattata la scorsa settimana tramite Whatsapp, parte da 70 , io ho pattuito 100 per 2 sborrate.
Molto cordiale nello scambio di informazioni, mi ha anche inviato su mia richiesta sue foto.
La location è nella via tra piazza bologna e piazzale delle province.
Noto appartamento al piano terra di un cortile, privacy pari a zero.
Mi presento all'incontro portando una bottiglia di prosecco, avevo letto in una recensione che lei e la sua collega Christyne (sempre su toptrans) lo gradissero. Mi accoglie all'interno dell'appartamento in lingerie, devo dire che è molto graziosa e un gran bel fisico. Le chiedo l'utilizzo del bagno ma mi dice che è occupato dalla collega, iniziamo male penso.
Ci accomodiamo nella stanza, apriamo lo spumante 4 chiacchere e inizio ad accarezzarla notando però una ricrescita fastidiosa sulle cosce, lei è un ghiacciolo, iniziativa pari a zero. Niente baci, si sposta con sapienza e maestria. Mi chiede il pattuito e lo verso. Continuo ad accarezzarla, ma lei non prende nessuna iniziativa, le prendo la mano e le dico di farmi una bella sega, Mi smanetta per 5 minuti e le innondo il materasso, ero pieno come un coniglio. Il suo pirillo nel frattempo è rimasto completamente moscio. Finito mi rivesto e visto l'andazzo le chiedo indietro 30 euro, fa qualche resistenza ma alla fine me li ridà.
Mentre sto andando via le do una pacchetta sulle chiappe e lei come se si fosse svegliata mi dice , che bello continua, continua..
Ormai ero demoralizzato , ma mi è venuto un dubbio dopo vuoi vedere che la signorina vuole le maniere fort?
In definitiva esperienza negativa.
alla prossima
NOME INSERZIONISTA: Mirella Brasiliana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=32531&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22 dichiarata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: come da annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: fredda, distaccata
REPERIBILITA': buona (purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pian terreno - ingresso indipendente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32478393xx
La mia recensione
Contattata la scorsa settimana tramite Whatsapp, parte da 70 , io ho pattuito 100 per 2 sborrate.
Molto cordiale nello scambio di informazioni, mi ha anche inviato su mia richiesta sue foto.
La location è nella via tra piazza bologna e piazzale delle province.
Noto appartamento al piano terra di un cortile, privacy pari a zero.
Mi presento all'incontro portando una bottiglia di prosecco, avevo letto in una recensione che lei e la sua collega Christyne (sempre su toptrans) lo gradissero. Mi accoglie all'interno dell'appartamento in lingerie, devo dire che è molto graziosa e un gran bel fisico. Le chiedo l'utilizzo del bagno ma mi dice che è occupato dalla collega, iniziamo male penso.
Ci accomodiamo nella stanza, apriamo lo spumante 4 chiacchere e inizio ad accarezzarla notando però una ricrescita fastidiosa sulle cosce, lei è un ghiacciolo, iniziativa pari a zero. Niente baci, si sposta con sapienza e maestria. Mi chiede il pattuito e lo verso. Continuo ad accarezzarla, ma lei non prende nessuna iniziativa, le prendo la mano e le dico di farmi una bella sega, Mi smanetta per 5 minuti e le innondo il materasso, ero pieno come un coniglio. Il suo pirillo nel frattempo è rimasto completamente moscio. Finito mi rivesto e visto l'andazzo le chiedo indietro 30 euro, fa qualche resistenza ma alla fine me li ridà.
Mentre sto andando via le do una pacchetta sulle chiappe e lei come se si fosse svegliata mi dice , che bello continua, continua..
Ormai ero demoralizzato , ma mi è venuto un dubbio dopo vuoi vedere che la signorina vuole le maniere fort?
In definitiva esperienza negativa.
alla prossima
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: