[RECE] Mirella - Cassino - Toptransitalia

Reaction score
1
[rece] mirella-cassino-toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2695
CITTA DELL'INCONTRO: cassino
NOME INSERZIONISTA: mirella
NAZIONALITA': italo brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 90%
SERVIZI OFFERTI: tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:circa 3/4 d'ora
DESCRIZIONE FISICA:più trav che trans
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE:3667107xxx

allora:l'incontro risale a più o meno 2 anni fa,incuriosito dalla tipa chiamai,per la solita prassi,mi rispose con una voce abbastanza femminile e da li mi convinsi che ne valeva la pena rischiare,cosi monto in macchina e mi dirigo verso la sua location,(all'epoca risiedeva non proprio a cassino ma bensi a piedimonte san germano difronte al centro commerciale le grance),comunque chiamo per farmi aprire il cancello parcheggio l'auto e mi comunica l'interno,arrivo alla porta e subito mi apre e mi ritrovo difronte una stangona più o meno 1,80-85 che però subito mi da l'impressione che la tipa sia più trav che trans,ma comunque molto gentile ed educata e con un carret da porca,ci salutiamo e subito lei mostra la sua indole attiva,mi prende la mano e la poggia sul suo bastone giain fase di crescenza,poi mi fa accomodare in camera da letto,chiede il pattuito e io saldo quanto dovevo,iniziamo a toccarci sul letto lei subito reattiva,il suo palo non stava più nelle mutandine,cosi mi fa sdraiare sale sopra al mio petto e me lo ficca in bocca,il suo palo è di dimensioni notevoli non proprio 25,ma di sicuro sui 19-20,e cosi continua a scoparmi la bocca per una decina di minuti,dopo di che dice che mi vuole sfondare,cosi mi mi gira alla pecorina s'incappucccia m'increma e via,all'inizio mi fa un male cane,lei se ne accorge che mi fa male ma pare che la eccita di più,però la invito a calmarsi n'attimo,cosi lo toglie per farmi riposare ma poi rientra e mi dice:adesso è bello largo,ora ti sfondo per bene,fidatevi è stata di parola,da li in poi è stato un continuo cambio di posizioni mi ha svbattuto per una mezz'ora da tutte le parti, poi mi chiede un regalino per sborrarmi in faccia,però declino e gli propongo di venirmi in faccia senza regalino,lei tentenna un pochino però non acconsente,e alla fine esausto mentre lei mi scopava alla pecorina poggiato sul comò faccio una sborrata delle mie imbrattanto tutto il comò,cosi alla fine me lo sfila e iniziamo a pulirci,ci rivestiamo piccolo social time,mi rivesto e saluti e baci.
beh...che dire alla fine incontro piacevole gran bella trapanata, unica nota negativa è che lei è più una trav che una trans però alla fine ha quel tocco di femminilità nel porsi che ripaga in parte quella mancanza.

Commenta
Reaction score
16.467
figurine

Allegati

• mirella1.jpg
    mirella1.jpg
    23,1 KB · Visite: 371
  • mirella2.jpg
    mirella2.jpg
    51,7 KB · Visite: 283
  • mirella3.jpg
    mirella3.jpg
    45,2 KB · Visite: 421
Commenta
Reaction score
0
sto pisello se vero è pazzesco ..... altre rece non ci sono ??? chi la conosce oltra a golosoditrans ????

Commenta
Reaction score
1
io ci sono stato due volte e sulle dimensioni è tutto ok fidati,e poi te lo fa sentire tutto ma proprio tutto se ci prende gusto ti ritrovi col culo in fiamme.

Commenta
Reaction score
1
beh..diciamo che è un trav abbastanza femminile,non'è uno di quei travoni coi peli barba,ha la pelle liscia delicata e profumata,comunque non'è eccessivamente trav.

Commenta
Reaction score
0
scusate la domanda ma qualcuno sa se Mirella è ancora a Cassino......chiamata diverse volte negli ultimi tre giorni ma niente di fatto, o è staccato o non risponde :-(( boh!!!!

Commenta
Alto