In tarda serata ecco che percorro Via Pistoiese allorquando, nella parte opposta, vedo una OTR con amica che chiede un passaggio. Faccio immediatamente inversione alla prima rotondina. Chiede di essere riaccompagnata a casa, la carico. Si tratta di Mirella, rumena trentenne, ma ne dimostra 25, brunetta, in carne, occhi bellissimi. Si lamenta che non c'è lavoro al che mi offro io. Ho pensato che essendo l'ultimo della serata avrei usufruito di un lavoro più tranquillo... e così è stato. Per 30 kmh ci imboschiamo in una traversa. Inizialmente le accerezzo il viso e mi è piaciuto molto perchè lei ha chiuso gli occhi e sembrava beneficiarne. Dopo alcuni minuti passa all'opera con bj coperto ma molto piacevole. Mentre opera infilo il dito medio in rai2. All'inizio il buchetto si ritrae, poi si apre un'autostrada. Le ordino di mettersi a pecora per vedere meglio il dito che scompare in mezzo alle sue mele. A questo punto infoiato come un gallo la ingroppo e la scopo. Bello sentire il turgore delle mele sul ventre. Piacevole. Mi chiede se è stata brava. "Certo!" dico io. Mi sottolinea il fatto di essere una che non mette furia ed effettivamente si è visto. Ripartiamo e la riaccompagno a casa.