SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via Fratelli Cervi
NOME: Mirella
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: minuta, mignon, non bella, un po' sciatta
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE: Passando nelle vie indicate becco questa ragazzetta mignon nell'atto di esporsi. Nell'intervista mi spara 30 per bj + rai1. La ragazza non appariva essere il mio tipo in quanto un po' sciatta, ma alla proposat di 50 per bbj, la carico. Ci appartiamo in luogo desolato dove non ricordo più come arrivarci. La novità è che mi propone di passare entrambi sui sedili di dietro, al che ribalto i sedili tutti in avanti per creare un'alcova. Pompino ben fatto, succulento, saporito. Intanto digitalizzo fica e culo finchè la faccio mettere china davanti a me per leccarle il culo. Rimessasi a sedere chiudo l'opera con CIM. Arrivederci e tanti saluti.
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via Fratelli Cervi
NOME: Mirella
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: minuta, mignon, non bella, un po' sciatta
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE: Passando nelle vie indicate becco questa ragazzetta mignon nell'atto di esporsi. Nell'intervista mi spara 30 per bj + rai1. La ragazza non appariva essere il mio tipo in quanto un po' sciatta, ma alla proposat di 50 per bbj, la carico. Ci appartiamo in luogo desolato dove non ricordo più come arrivarci. La novità è che mi propone di passare entrambi sui sedili di dietro, al che ribalto i sedili tutti in avanti per creare un'alcova. Pompino ben fatto, succulento, saporito. Intanto digitalizzo fica e culo finchè la faccio mettere china davanti a me per leccarle il culo. Rimessasi a sedere chiudo l'opera con CIM. Arrivederci e tanti saluti.