[RECE] MIRELLA PICCOLETRASGRESSIONI BOLOGNA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
61
Reaction score
4
Località
emilia
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17101
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: MIrella
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, fuck
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: alta, fisico un po' mascolino, viso carino
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 o 5 gradini

Testata ieri sera, riceve vicino all'aeroporto in via del Trium..... Già al telefono aveva fatto una buona impressione eanche di persona si è confermata. E' alta circa 1,80 abbronzata con 2 triangolini bianchi all'altezza dei capezzoli che fanno da contorno a due tettine poco pronunciate ma naturali e molto piacevoli da stuzzicare. Dopo due chiacchiere per rompere il ghiaccio mi chiede se può spegnere la luce e rimaniamo nella penombra. Comicio a baciarla un po' dappertutto ma non pare predisposta per il fk, quindi pian piano mi dedico all'attrezzo che è subito reattivo, non molto lungo ma discretamente grosso. Poi scendo e mi dedico al suo buchetto e lei pare apprezzare piuttosto al che mi frena perchè si sta eccitando troppo dice e mi chiede se puoi farmi qualcosa lei. Certo che sì. Così comincia un buon succhiamento, palline comprese, mentre io un po' le stuzzico il buchino con un dito e un po' la sego con la mano e l'attrezzo è sembre bello tonico. Quindi mi chiede se può sedersi sopra di me e non ho saputo dirle di no anche se avrei provato volentieri io a fare da preda. Mi cavalca con grande maestria e partecipazione fino alla liberazione.
MI piacerebbe provarla anche a ruoli invertiti, però ha detto che si ferma fino a sabato e poi va a Revenna o zone limitrofe perchè secondo lei ci sarebbe più lavoro lì in questo periodo
 
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
C'era la rece qui(aperto come INFO, ma poi è stata anche recensita):
Collegamento alla pagina web non disponibile
segnalo all'Admin di unire il todo!!!
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.320
Reaction score
12.550
Età
52
Località
Rimini
Continua qui Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto