- Reaction score
- 63
Rispolvero queste vecchie rece che ho appuntato sul tavolo un po di tempo fa:
NOME: Mirella
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella
ZONA: di fronte al negozio di pesce congelato
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22 accertati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO:30m
DESCRIZIONE FISICA: bruna bassina 1,60, occhi un po sporgenti e scuri naso importante,2 di seno, longilinea, gambe snelle,sedere rumeno ma misto (a mio modesto avviso deve avere in famiglia sangue indiano, vale anche per il naso)purtroppo non ho chiesto conferma
ATTITUDINE: servizievole e attenta a soddisfare il cliente, non molto esperta
LA MIA RECENSIONE:prima di caricarla ho delle perplessità circa l età della ragazza e così le chiedo il documento e mi rassereno. Comunque in room procederà ad un bbj più che sufficiente e si mostra servizievole. Nella pecora incassa abbastanza bene , ma ad un certo punto si preoccupa del rumore che stiamo facend
rmai sono partito e sono quasi al traguardo, di certo non posso più fermarmi, così continuo fino alla fine, lei mi si mostrerà visibilmente arrossita in viso. Ma per fortuna nulla di quanto scritto finora è successo nella realtà.
NOME: Mirella
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella
ZONA: di fronte al negozio di pesce congelato
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22 accertati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO:30m
DESCRIZIONE FISICA: bruna bassina 1,60, occhi un po sporgenti e scuri naso importante,2 di seno, longilinea, gambe snelle,sedere rumeno ma misto (a mio modesto avviso deve avere in famiglia sangue indiano, vale anche per il naso)purtroppo non ho chiesto conferma
ATTITUDINE: servizievole e attenta a soddisfare il cliente, non molto esperta
LA MIA RECENSIONE:prima di caricarla ho delle perplessità circa l età della ragazza e così le chiedo il documento e mi rassereno. Comunque in room procederà ad un bbj più che sufficiente e si mostra servizievole. Nella pecora incassa abbastanza bene , ma ad un certo punto si preoccupa del rumore che stiamo facend