[RECE] Mirella rumena - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
63
Rispolvero queste vecchie rece che ho appuntato sul tavolo un po di tempo fa:
NOME: Mirella
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella
ZONA: di fronte al negozio di pesce congelato
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22 accertati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO:30m
DESCRIZIONE FISICA: bruna bassina 1,60, occhi un po sporgenti e scuri naso importante,2 di seno, longilinea, gambe snelle,sedere rumeno ma misto (a mio modesto avviso deve avere in famiglia sangue indiano, vale anche per il naso)purtroppo non ho chiesto conferma
ATTITUDINE: servizievole e attenta a soddisfare il cliente, non molto esperta

LA MIA RECENSIONE:prima di caricarla ho delle perplessità circa l età della ragazza e così le chiedo il documento e mi rassereno. Comunque in room procederà ad un bbj più che sufficiente e si mostra servizievole. Nella pecora incassa abbastanza bene , ma ad un certo punto si preoccupa del rumore che stiamo facendo.Ormai sono partito e sono quasi al traguardo, di certo non posso più fermarmi, così continuo fino alla fine, lei mi si mostrerà visibilmente arrossita in viso. Ma per fortuna nulla di quanto scritto finora è successo nella realtà.
 
"Sangue indiano" mi piace! :preved: La ragazza è chiaramente una rom, che come forse non molti sanno, è un'etnia di origine appunto indiana: naso aquilino, pelle scura, occhi grandi, orecchie un po' a sventola, e... molto simpatiche!
Io la trovo sempre davanti al Lido La Favor..., non "di fronte al negozio di pesce congelato": certo era là di passaggio... o forse ultimamente ha cambiato postazione, non so. Parla benissimo l'italiano, cosa che mi fa concludere, al contrario di quello che lei dice, che sia nata in Italia (come Daniela, un'altra rom che si metteva verso la fine della 131 e che ahimè non vedo da tempo).
 
Sì, hai ragione: direzione Trentola, sul lato sinistro, proprio sotto un bel pino mediterraneo e all'imbocco di uno sterrato con sbarra.
 
Indietro
Alto