[RECE] Mirella trans - OTR - Piacenza

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
116
CARATTERISTICHE GENERALI
:
CITTA DELL'INCONTRO: PIACENZA
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:175, mora con 4 di seno, capello castano lungo, gran telaio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):Non Pervenuta
ATTITUDINE: GFE
LA MIA RECENSIONE:

Ho usato scheda Trans, non scheta OTR...vabbè :whistle3:

Incontrata prima dell'ingresso in autostrada arrivando dal palabanca, le chiedo i costi e se fosse girl( :pleasantry:) ...mi dice"trans..vado bene lo stesso..?"
Certoooo....sale e mi porta in un imbosco poco lontano ma tranquillo. E' milanesa trasfertista, si rivela una bella trans, dolce e chiaccherona il giusto, con 2 bocce da cui allontanarsi non è facile...pur avendo concordato trombata, resto affascinato dal BBJ, interrotto da baci al suo corpo e succhiate vigorose di tette...anche il lato B sembra ottimo ma non si è lavata i jeans e non saprei esattamente. Termino nella sua bocca, sputa fuori e chiaccheriamo tranquilli.....la vorrei trombare ma ultimamente ( incontro di 20 giorni fa) non l'ho piu rivista.
Molto diversa dalle ladre frettolose e suscettibili ( e ladre) delle Mose.....ottima davvero
Ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto