[RECE] Mirella trans - OTR - Zingonia (BG)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
113
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia ( BG)
ZONA:Corso Europa, autolavaggio
NOME: Mirella
NAZIONALITA': Brazil de Bahia
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ. Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: none ( pioveva..è saltata su..:wink:)
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:168-170 , tettine ormonate, buon telaio teen e viso incredibile
ATTITUDINE: Arrivata da 5 gg...

LA MIA RECENSIONE:

...cazzo se pioveva! ma era da tempo che non arrivavo in zona...rapido giretto e mi fermo davanti all'autolavaggio..controllo l'esposizione :lol: e la vedo..."vieni!" . Chiude l'ombrello e sale.
Sapendo di trovarmi in zona Trans mi sorgono dubbi sulla tipa in questione, che non parla italiano..only portuguese...arrivata da 1 settimana :pleasantry:....è bellissima, una fotomodella brasiliana pensavo mentre le accarezzavo le cosce bel depilate e toniche.
Arrivati sul posto si scosta la maglietta ( vestito elegante ) ed inizio a leccare le tettine ormonate ( simil- Giulia/Flacha..o la prima Nina) dopodiche chiedo ( a fatica..mimando il gesto :lol:, un BBJ) ...lei usa solo condom...ok Mirella, iniziamo.
Lavoro senza infamia ne lode ma fatto con lentezza e partecipazione....ero bello carico e le chiedo il lato B...altri 45 secondi di " puedo ficar meo rostro li dietro"...e boiate italioto-portoghese simili che mi dice di non tenere crema ( sento puzza di fregatura...) ma poi si decide e mi offre un fantastico culino da teen che ammiro e sbaciucchio; lei si inumidisce il buchetto ed a fatica ci sistemiano per una pecos...ma io sono 191...se non ci si capisce e non c'è sintonia...e faticoso e snervante.
Mantengo la calma, una gamba qui. l'altr la'--ed inizio piano piano...dopo 3 minuti cambio position...scomodo! altri 2 minuti ed anche Mirella apprrezza visto che si smanetta un piccolo pene che a vederla ci si domanderebbe " cosa ci fa' un cazzo in un corpo cosi"......ho le cosce dolenti e mi fermo..le dico ok..abbiamo fatto il possibile...lei non capisce ma sorride...ci rivestiamo e ritorniamo, quando lei inizia a cantare in brasiliano :clapping:: mi sono fermato e l'ho FKissata seduta stante. Che gemma rara ragassi.
A bocce ferme si potrebbe definire un semi-missile, ma non capisce l'italiano e mi sembrava propositiva...ve la affido...tra di voi c'è chi capisce il portoghese e saprà ben indirizzarla ( Ciccio) , chi ha saputo far sciogliere la Giulia ( FrankII) , gran visir di puttantourtrans ce ne sono a bizzeffe, magari mi sbagliero' ma il mio sesto senso mi dice che dopo Sayonara e Giulia abbiamo un principio di nazionalina di under 21 sudamericana niente male. Non sembra una trans ma il pirillo l'ho trovato...era una serata buia e tempestosa ma son tornato soddismatto della scoperta.
Ciao

Grande Gianni777....
però non hai fatto descrizione della ragazza... è mora , bionda o mulatta ?? capelli lisci o ricci ?

grazie
ciaooo

Utilizzando come modello le modelle sudamericane ( cosi vi galvanizzo un po' :lol:) assomiglia ad http://www.pulsarmedia.eu/r_ana_beatriz_barros_0139_1600x1200_wallpaper_20636.html con i capelli neri...gli occhi ed il candore di http://gossip.tuttogratis.it/fotogallery/isabela-soncini-modella-di-origine-brasiliana_8951.html ....
Circa 168 mora occhi marroni capelli castano scuri e occhi scuri, ormonata e pelle chiara....va' meglio cosi?

sti cazzi !!! bravo Gianni !

ehh la madonnaaaaa, che bella scoperta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mai stato a zingonia, a proposito, zingonia o ciserano ? vicino a ciserano passo un giorno alla settimana per lavoro , però verso le 15/16,al ritorno da treviglio verso brescia
mi rivolgo ai soci esperti come ciccio e gianni,ma anche agli altri che hanno notizie, c'è possibiltà di giorno ? in quale zona ?
e tu,gianni, brutto porco culattone (nel senso di fortunato ), verso che ora hai beccato il fiorellino ?
ringrazio chi vorrà rispondere

Utilizzando come modello le modelle sudamericane ( cosi vi galvanizzo un po' :lol:) assomiglia ad http://www.pulsarmedia.eu/r_ana_beatriz_barros_0139_1600x1200_wallpaper_20636.html con i capelli neri...gli occhi ed il candore di http://gossip.tuttogratis.it/fotogallery/isabela-soncini-modella-di-origine-brasiliana_8951.html ....
Circa 168 mora occhi marroni capelli castano scuri e occhi scuri, ormonata e pelle chiara....va' meglio cosi?

Stika, se è così fregna porto la telecamera e mi spaccio per cineasta!

Che ora era?
in che zona si trovava esattamente?
grazie

ehh la madonnaaaaa, che bella scoperta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mai stato a zingonia, a proposito, zingonia o ciserano ? vicino a ciserano passo un giorno alla settimana per lavoro , però verso le 15/16,al ritorno da treviglio verso brescia
mi rivolgo ai soci esperti come ciccio e gianni,ma anche agli altri che hanno notizie, c'è possibiltà di giorno ? in quale zona ?
e tu,gianni, brutto porco culattone (nel senso di fortunato ), verso che ora hai beccato il fiorellino ?
ringrazio chi vorrà rispondere

zingonia è attaccata a ciserano....ma se vuoi cercare in google maps o su un navigatore digita zingonia!
a quanto mi risulta al pomeriggio non c'è nulla !
se non sbaglio qualcuno disse che verso le 20,00 c'è qualche cosa !!
ciaoo

Si conferma "in toto" la recensione dell'Utente Gianni777, non è il caso di aggiungere altro, e si aggiunge, eventualmente, che sul genere simil-andante c'è pure una seconda novità genere teen, dal fisico pressochè identico a quello di Mirella ma dal viso meno abbagliante di quest'ultima, si chiama Hajka, morettina, metà di via Torino; anche questa è qui da poco ... culo da infarto fulminante con movimento ad aspirazione che lascia pressochè in stato di trance per circa 1 ora il "malcapitato" dopo il coito. A chi gli tira (ancora) di brutto - io, ormai, funziono praticamente solo con l'ausilio della chimica, ma è per via dell'età, ndr :sad:...), e parte "bello carico", mi permetto di consigliare una sega 3 ore circa prima dell'incontro o chiude la partita 2/3 minuti dopo l'accesso al tunnel dell'amore ... presente, poi, una terza novità, a mio avviso particolarmente interessante, che verrà testata domani notte...
ilcacciatore

Si conferma "in toto" la recensione dell'Utente Gianni777, non è il caso di aggiungere altro, e si aggiunge, eventualmente, che sul genere simil-andante c'è pure una seconda novità genere teen, dal fisico pressochè identico a quello di Mirella ma dal viso meno abbagliante di quest'ultima, si chiama Hajka, morettina, metà di via Torino; anche questa è qui da poco ... culo da infarto fulminante con movimento ad aspirazione che lascia pressochè in stato di trance per circa 1 ora il "malcapitato" dopo il coito. A chi gli tira (ancora) di brutto - io, ormai, funziono praticamente solo con l'ausilio della chimica, ma è per via dell'età, ndr :sad:...), e parte "bello carico", mi permetto di consigliare una sega 3 ore circa prima dell'incontro o chiude la partita 2/3 minuti dopo l'accesso al tunnel dell'amore ... presente, poi, una terza novità, a mio avviso particolarmente interessante, che verrà testata domani notte...
ilcacciatore

ah però il Cacciatore..sempre sul pezzo !!
questa morettina l'ho notata anche io ,,,ma ha un faccino troppo da teen..che sinceramente non mi "ispira"!!

cmq per chi ama il genere ...c'è un'altra genere teen a metà di via Firenze...morettina (penso parrucca) carina ma con l'apparecchio ai denti..
dichiara 19 anni..magra...bel visino
è sempre accanto ad una bionda abb in carne che è da tanto tempo li a zingonia..

ma io passo...
ciaooo

Onorato dal " non aggiungere altro" del Certified P. il Cacciatore :preved:...sul posto di carico credo possa variare rispetto all'autolavaggio in quanto , piovendo a dirotto, erano in molte a ripararsi sotto la tettoia....ma si sa', la ricerca fa' parte del ns mestiere :whistle3:!
Priapo, qui ci vuole la Bre-Be-Mi ...ostis.....ma non dite che ci serve x andare a Zingonia o i fondi li dirottano su una seggiovia a Lizzola, giusto sign. CAcciatore? :secret:

Priapo, qui ci vuole la Bre-Be-Mi ...ostis.....ma non dite che ci serve x andare a Zingonia o i fondi li dirottano su una seggiovia a Lizzola, giusto sign. CAcciatore? :secret:

eppure mi avevano detto che subito dopo pasqua sarebbe arrivata fino a crema
piuttosto, ti abbiamo chiesto in 2 o 3 a che ora hai trovato la fanciulla ma non hai risposto.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto