[RECE] Mirella trans - Viterbo - Bakecaincontrii

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mirella
RIFERIMENTO INTERNET : http://viterbo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/affascinante-mirella-trans-trans-ucqz59482051
CITTA DELL'INCONTRO: Viterbo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': almeno 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei al 100%. ma tanto tanto photoshop
SERVIZI OFFERTI: Tutti
SERVIZI USUFRUITI: rai2 da passivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: alta o dovrei dire alto spalle grosse, senza tette, culo inesistente e brutto, ricrescita varia e abbondante, viso butterato.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: mangia soldi
REPERIBILITA': ottima e ce credo...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo Piano .
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37743243xx

La mia recensione:

La chiamo e dalla voce sembra una ragazzina, complice l'ormone e le foto prendo appuntamento.
Arrivo li, mi apre e già sulla porta capisco che la giornata non sarà come l'avevo sognata...
Voi mi direte e perché non sei scappato a gambe levate? io vi rispondo: come sono entrato ho visto la ripa grossa, un energumeno e per di più in compagnia di una/un amica/o trac ancora più grossa... Vui che avreste fatto? si rischiava il pestaggio? allora mi sono detto va bè speriamo almeno che si possa fare qualcosa in tranquillità e invece...
Andiamo in camera, mi spoglio e lei/lui no, resta con una tutina aderente di rete ovviamente perché la ricrescita si vede meno e le tette che non ha si notano meno... ah dimenticavo sulla testa una parrucca-
Insomma mi spoglio e gli dico di fare un po' di petting se no non mi si addrizza ( e come poteva poverino a quella vista)
Lei/lui dopo 10 secondi ha cominciato a dire " ma non ti si rizza? e come mai non ti viene duro? la risposta sarebbe stata " ma ti sei vista? sei un disastro ma me la sono tenuta per me sempre x il motivo di cui sopra...
Per farla breve visto che il suo pirillo (scordatevi quello delle foto niente a che vedere) gli si drizza penso va be mi faccio trombare vengo e me ne vado e così goldone in canna e via dieci minuti di piacere solitario ad occhi chiusi esattamente come se lo avessi fatto con un dildo...
Conclusione: esperienza negativissima!
( riflessione...)
Mi chiedo come mai nessuno aveva mai recensito tale dramma umano, il forum dovrebbe servire a noi tutti anche per evitare queste sole...
Va beh ancora una volta mi sono sacrificato per tutti voi ma credo che questa volta ho imparato davvero la lezione...
mi tengo le mie certezze che ho già nominato in altri interventi e terrò a bada l'ormone perché basta fregature no???

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
15
fotoricordo...

mirella.jpg mirella1.jpg mirella2.jpg

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
... Si ricordo di qualcosa che non c'è.....
Comunque davvero photoshop ha potenzialità impressionanti... diventa bono anche Shreck!!!! hahaha

Commenta
Alto