[RECE] Miriam - Milano - Altro

Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
27
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiamilano.it/centri/miriam-1940
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: miriam
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante; BM + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (presenza di ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38869263xx

LA MIA RECENSIONE:
La matrice telefonica corrisponde a quella di una certa oksana e pertanto, trovando un numero corrispondente nel famoso sito dedicato alle massaggiatrici di milano, ho provato a chiamare sperando che la ragazza avesse provato ad attivarsi anche come massaggiatrice. Anche se poco convinto mi sono recato in via vannucci dove la signora riceve. Quando mi ha aperto la porta sono rimasto abbastanza deluso considerando che esteticamente non si avvicina neanche lontanamente alla ragazza delle foto (oksana) ma anche a quelle dell’annuncio del sito dove avevo reperito il contatto. Probabilmente i due numeri telefonici corrispondono nella prime 6 cifre.
Quando sono arrivato mi ha risposto al citofono ma non riusciva ad aprire il portone e così ho dovuto aspettare in strada che scendesse ad aprirmi (inconveniente poco piacevole).
Comunque mi spiaceva andarmene perché a lei non era imputabile alcuna colpa.
Appena entrato concordiamo inizialmente il prezzo di 50 euro per un massaggio rilassante che esegue tutta vestita su fut on e che terminerebbe con una semplice manovella. Ho chiesto se fosse stato possibile interagire con lei in modo più completo e allora ha chiesto un surplus di un ventino per eseguire una specie di body massage. Si è allora spogliata e mi ha lasciato toccare in giro. Ha un seno grande e naturale ma fisicamente non è il mio tipo (fianchi un po’ larghi e rotondità antiestetiche). Anche se il massaggio non è stato dei peggiori, non penso che ci tornerò. Lei non mette fretta ed è gentile ma io cerco altri tipi di donne
Un saluto
 
Alto