Trans Miriam 3509198548

Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
14
Reaction score
11
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome: Miriam top trans napoletana https://napoli.bakecaincontrii.com/...-napoletana-primissima-volta-in-zona-it2tjtn5
Nazionalità: Italiana ( campana)
Età apparente: 35/40
Descrizione fisica:tratti mascolini nel viso,fianchi grossi, grassa, tettone rifatte
Attitudine: scazzata
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato :50
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:blowjob
Durata dell'incontro:12 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali:normale
Presenza di barriere architettoniche: nessuna

LA MIA RECENSIONE
Si può iniziare una recensione con PESSIMA?
Incontro fatto settimane fa. Mi manda posizione non corretta su WhatsApp zona Agropoli. Dopo un'pó con lei al telefono riesco a rintracciare l'abitazione. Entro. Si trova in una sorta di locale sotto ad un parcheggio. Mi apre la porta una stanga con i tacchi, tutta siliconata, ma con un fisico maschile. Appartamento con nuovo arredamento, locale, stanze pulite. Mi fa accomodare nella stanza da letto, mi spoglio mi sdraio e mi piazza il condom e comincia a succhiare. Il suo fratellino completamente morto e inesistente. Succhia per 10 min buoni e intanto nulla mi eccitava, né la situazione né lei e in più il suo cagnolino chiuso in bagno, abbaiava di continuo. Ad un certo punto mi rendo conto della piatta, bonaccia e mi rivesto. Lei molto scortese e infastidita. Le do il 50 e la saluto. Un' esperienza pessima. (n)(n)
 

Allegati

  • 54abd770c0114391ac8f2567e53e3a7e.jpg
    54abd770c0114391ac8f2567e53e3a7e.jpg
    62,4 KB · Visite: 47.022
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Però dico io, stai da 10 anni in questo forum e dovresti sapere che se non metti l’index o almeno il numero di telefono chi vuoi che trovi questa tua mezza recensione abbozzata più per punire che per avvisare…non ti sei manco preoccupato di scrivere che le foto probabilmente sono un collage tra la faccia di un boiler e il corpo di Pamela Falcao, una tigre brasiliana che operava a napoli 20 anni fa.

https://community.punterforum.com/media/pamela-falcao.861/
 
Ultima modifica:
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.331
Località
"Pais del pento"
Qui si presenta come Angelica:

Riceve assieme ad Eva Nardi (girl che utilizza foto rubate):
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
14
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #5
Però dico io, stai da 10 anni in questo forum e dovresti sapere che se non metti l’index o almeno il numero di telefono chi vuoi che trovi questa tua mezza recensione abbozzata più per punire che per avvisare…non ti sei manco preoccupato di scrivere che le foto probabilmente sono un collage tra la faccia di un boiler e il corpo di Pamela Falcao, una tigre brasiliana che operava a napoli 20 anni fa.

https://community.punterforum.com/media/pamela-falcao.861/
Ho incollato il sito. È stata talmente pessima che mi è passata la voglia. E poi non sono molto pratico. Per fortuna c'è qualcuno di buona volontà che opera sapienti integrazioni invece di fare polemica 😄
 
Commenta
Alto