[RECE] Miriam trans - Foligno (PG) - Bakecaincontri

Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
19
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Miriam
RIFERIMENTO INTERNET :http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9834-9835-bull-bull-pceh71858846
CITTA DELL'INCONTRO: Foligno
NAZIONALITA': Italiana
ETA': non chiesto penso sulla 35ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34636369xx

LA MIA RECENSIONE:
E' da tempo che vedo questo annuncio in giro e da sempre mi attizzava.....forse per la nazionalità o forse per le foto che mi danno l'idea di una gattina che si farà fare quello che voglio, in un pomeriggio di circa 15 giorni fa decido di andare a testarla visto che non ho trovato valide info da nessuna parte.
Chiamo, risponde subito. Dall'accento sembra di zona Roma. Mi dice dove lavora e che per 50 euro fa tutto. Io penso "evvai, economica e completa".
Si trova dentro Foligno, lei mi dice che posso arrivare direttamente con l'auto, ma io siccome mi inturcino sempre in questi centri a viabilità particolare parcheggio vicino alle scuole e in 7/8 minuti di camminata sono da lei. 4° piano di una palazzina vecchia. Mi apre e fa la solita affiacciatina dietro la porta. Che palle...
Entro e ci rimango male. Il fisico non è per niente male come forme, tutto naturale come haime le tettine molto piccole (suppongo da ormoni) ma è tempestata di nei e macchie che a me non piacciono per niente( sulle foto non si vedono)
Il viso è quello della foto ma molto invecchiato, molto butterato e cosa peggiore molto più mascolino.
Non ho tempo e non mi va di andare a cercare altrove cosi rimango.
Gli dico che voglio una cosa normale da attivo.
Inizia strusciandosi sempre da dietro dopo un po ci mettiamo sul divano (camera da letto e bagno neanche nominati)
Mi spoglio mi gomma subito e inizia un bj a mio avviso brutto...soffia con il naso che pare un toro e sembra che non ci metta un minimo di passione.
Non ho più un minimo di voglia e quando lei mi chiede, "vieni in bocca o in culo?" gli dico "finisci così che mi si è fatto tardi".
Dopo circa 20 minuti di mio impegno nel pensare a qualche bella scopata del passato, vengo nel gommino.
Pulizia con carta e salviette, mi sbrigo a rivestirmi e saluto per poi andarmene di corsa.
Lei mi dice di tornare magari per fare oltre che rimane qui per tutta l'estate.
In conclusione esperienza più che essere negativa è stata scialba vuota....forse non è nato quel feeling che ci vuole ma dopo averla vista di persona mi sono spariti dalla testa tutti i bei pensieri che mi ero fatto in passato guardando i suoi annunci.
Ultima cosa: il pirillo non l'ho neance visto, gli slip non se li è tolti per niente, ma dal volume suppongo che sia un extrasmall e per nulla reattivo, ma ripeto è una mia supposizione.

Come di consueto colgo occasione per ringraziare tutti coloro che rendono possibile l'esistenza di questo stupendo nonchè utilissimo forum.
GRAZIE
SALUTI
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    48,7 KB · Visite: 2.039
  • 2.jpg
    2.jpg
    49,4 KB · Visite: 152
Ultima modifica di un moderatore:
Alto