[RECE] Miriam trans siciliana - Casagiove (CE) - Bakecaincontri

Registrato
25 Dicembre 2018
Messaggi
5
Reaction score
22
NOME INSERZIONISTA: Miriam trans siciliana
RIFERIMENTO INTERNET: Caserta: CASERTA:MIRIAM??SICILIANA???T-R-A-N-S?BAMBOLONA BURROSA STAR⭐️
CITTÀ DELL' INCONTRO: Casagiove
NAZIONALITÀ: Italiana
ETÀ: Non so, comunque è giovane, direi intorno ai 25
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: È lei, non si nota dalle foto ma è più grossa come stazza
SERVIZI OFFERTI: Ho solo praticato io un orale a lei
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Molto femminile, grossa di stazza, curvy
DOTAZIONE: M+
ATTITUDINE: Attiva e porca
REPERIBILITÀ: Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Due rampe di scale
NUMERO DI TELEFONO: 34871511xx
VALUTAZIONE: 5\5

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo mesi e mesi ero troppo ossessionato dalla voglia di cazzo e dunque ho deciso di puntare Miriam. Le trans come lei mi fanno davvero girare la testa e nonostante non si riesca a trovare una foto del suo membro che sia una, mi decido a contattarla. Nessuno degli annunci dice precisamente dove si trova, così prima le mando un messaggio su WhatsApp, a cui risponde subito, ma poi mi appende per ore, poi la chiamo, visto che prima di quel momento non potevo, e lei è molto gentile e mi spiega come raggiungerla.

Alla porta devo dire che sono rimasto un attimo sorpreso, non perché non fosse conforme agli annunci, ma perché dalle foto non si nota quanto è grossa (attenzione, non grassa) di stazza, una vera cavallona amazzone, molto femminile. Io sono un amante del genere e quindi nessun problema, però è bene notarlo nel caso decidiate di andarci. Mi fa accomodare, l'appartamento è molto carino e ordinato e lei è già in tenuta provocante. Arriviamo nella stanza da letto e mette il cellulare in silenzioso.

Per telefono le avevo già detto che io succhio soltanto e lei infatti mi dice che sono 50€ per farmi "una bella succhiata" (parole sue) ma voleva un regalino per la venuta. Decido di darglielo perché mi ha detto di non venire da tre giorni (non so se fosse vero, però la venuta è stata davvero copiosa quindi suppongo di sì).

Lei subito tira fuori l'arnese e inizia a masturbarsi. Inizia a dirmene di tutti i colori non appena mi inginocchio davanti a lei e glielo prendo in bocca. Devo dire che data la stazza imponente mi sono sentito veramente al settimo cielo a starmene inginocchiato a farmelo ficcare in gola mentre la guardavo da lì. Continua a insultarmi e a dirmi di tutto e poi mi invita a leccare le palle mentre mi chiede se voglio prenderlo in culo. Tra gli affanni e i conati riesco a divincolarmi e a rifiutare cortesemente e lei in modo molto malizioso mi dice che se torno da lei non mi potrò rifiutare di nuovo.

Si continua così per un po'. Lei non mi ha fatto proprio respirare, continuava a soffocarmi e a farmelo succhiare fino in fondo. Chi ha letto la mia unica altra recensione sa che queste sono il genere di esperienze che cerco. Mi sego un po' anche io nel frattempo ma mi accorgo che non è tanto giornata (sono un tipo un po' particolare, che ci volete fare) e decido di non venire. Poi è lei che mi avvisa di sta per venire e ripete questa cosa che non viene da tre giorni.

Che dire, la sborrata è stata seriamente impressionante ed è andata avanti per diversi secondi, ha schizzato ovunque sulla mia faccia e poi ha continuato a sbattere il cazzo verso il basso per far uscire fino all'ultima goccia.

Salviette, mi vesto, due chiacchiere, una mentina e vado via.

Per chi ama il genere "amazzone" e le trans attive io credo che sia perfetta.

Sul forum non ho trovato nessun riferimento a lei a parte una richiesta inevasa e in giro ci sono comunque pochi pareri, quindi spero di aver dato un contributo utile nonostante io faccia, nella pratica, solo pompini.

Un saluto a tutti.
 

Allegati

  • a06eeef2b5f9c9585644b65e2fd6154b.jpg
    a06eeef2b5f9c9585644b65e2fd6154b.jpg
    47,1 KB · Visite: 25.550
  • 3bede6aaadea5d9ad872dec2b6aef7fd.jpg
    3bede6aaadea5d9ad872dec2b6aef7fd.jpg
    61,6 KB · Visite: 276

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.912
Reaction score
24.213
Località
"Pais del pento"
Link un pò più duraturi:

Altro index: 34890829xx
 
Commenta
Alto