Nome : Miriam
Link : 3335455425 Girl
Nazionalità : russa
Rate richiesto / concordato : 70 massaggio 100 bodymasssage
Durata del servizio : 1
Rispondenza delle foto e dell'annuncio : sul secondo link potrebbe essere lei
Città e zona : concordia saggitaria
Giorni ed orari ricevimento : penso tutti i pomeriggi-sera
Eventuali prestazioni extra richieste e/o offerte : massagio con finale he o boby finale he
Uso olio o crema : olio profumato
Musica di sottofondo : si'
Tipo lettino : lettino per il massaggio , letto per il body
Poss.doccia / lavaggi : si prima e dopo
Aspetto fisico : alta 1,70 seconda seno ma molto bello , snella e tonica , viso carino
Qualità del massaggio : 7 su 10
Qualità dell’happy end : 8 su 10
Reperibilità : buona
Puntualità : si' puntuale
Facilità park : si a pochi metri
Descrizione del servizio :
allora e' tre anni che la conosco ma ci sono andato solo tre volte , di cui due moltissimo tempo fa e poi l'altro giorno.
lei da buona russa sembra un po' fredda ma nel complesso e' simpatica , io ci sono tornato perché la trovo molto carina, mi piace il suo fisico e speravo avesse allargato il servizio ma non ho approfodito.
comunque ho fatto il body massage , che sconsiglio perché tutto sommato 30 km in piu' per lo stesso finale non ne valgono la pena.... tanto anche quando massaggia e possibile allungare le mani.
comunque il tutto docce comprese dura un'ora, lei massaggia benino , la trovo molto sensuale , si lascia toccare ma io non ho mai esagerato , non mette fretta e il finale e' fatto bene sullo stile "lento".
mi hanno detto che fidelizzandola si ottiene di piu'...ma molto probabilmente le cifre penso salgano parecchio..lei e' bella e lo sa.
comunque vale una visitina , ripeto optate per il massaggio da 70 , tutto sommato per quella cifra e' cento volte meglio che non cascaare in un centro cinese.
Link : 3335455425 Girl
Nazionalità : russa
Rate richiesto / concordato : 70 massaggio 100 bodymasssage
Durata del servizio : 1
Rispondenza delle foto e dell'annuncio : sul secondo link potrebbe essere lei
Città e zona : concordia saggitaria
Giorni ed orari ricevimento : penso tutti i pomeriggi-sera
Eventuali prestazioni extra richieste e/o offerte : massagio con finale he o boby finale he
Uso olio o crema : olio profumato
Musica di sottofondo : si'
Tipo lettino : lettino per il massaggio , letto per il body
Poss.doccia / lavaggi : si prima e dopo
Aspetto fisico : alta 1,70 seconda seno ma molto bello , snella e tonica , viso carino
Qualità del massaggio : 7 su 10
Qualità dell’happy end : 8 su 10
Reperibilità : buona
Puntualità : si' puntuale
Facilità park : si a pochi metri
Descrizione del servizio :
allora e' tre anni che la conosco ma ci sono andato solo tre volte , di cui due moltissimo tempo fa e poi l'altro giorno.
lei da buona russa sembra un po' fredda ma nel complesso e' simpatica , io ci sono tornato perché la trovo molto carina, mi piace il suo fisico e speravo avesse allargato il servizio ma non ho approfodito.
comunque ho fatto il body massage , che sconsiglio perché tutto sommato 30 km in piu' per lo stesso finale non ne valgono la pena.... tanto anche quando massaggia e possibile allungare le mani.
comunque il tutto docce comprese dura un'ora, lei massaggia benino , la trovo molto sensuale , si lascia toccare ma io non ho mai esagerato , non mette fretta e il finale e' fatto bene sullo stile "lento".
mi hanno detto che fidelizzandola si ottiene di piu'...ma molto probabilmente le cifre penso salgano parecchio..lei e' bella e lo sa.
comunque vale una visitina , ripeto optate per il massaggio da 70 , tutto sommato per quella cifra e' cento volte meglio che non cascaare in un centro cinese.