[RECE] Miriany Ribeiro - Reggio Emilia - Toptransitalia

• Creatore Discussione Creatore Discussione paolo fasolari
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

P

paolo fasolari

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Miriany Ribeiro
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=12218&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: reggio e
NAZIONALITA': brasil
ETA': 30...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): io attivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: longilinea snella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): np
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33419048xx

LA MIA RECENSIONE:
Ne arriva qualcuna buona, anzi ottima! Eppure di questa Miriany Ribeiro non c'erano in giro gran rece. Chissà chi le fa... Invece la Miriany mi fa passare una buona mezz'ora di sesso. Le chiedo di essere passiva e lei acconsente contenta! E' simpatica, disponibile, non ha balle di aggiunte di prezzo per questo o quello. Gli allungo io un centone, punto e basta. Le è alta un buon 1,80, pelle ambrata, bellissime gambe e culo attrattivo. Bella anche in faccia, una quarta di seno naturalmente silicon valley! Mi fa un buon pompino scoperto dopo avermi fatto lavare, ma tutto ripeto in buona armonia, Una volta indurito si va di pecorina e si va benissimo. E' abbastanza stretta e il cobra fatica ad entrare poi op! e me la scopo alla grande di brutto! E lei gradisce. Trattengo la venuta per farmi segare che mi gusta di più. Degustibus. Se volete non gli si addice il termine safadissima ma per me va bene vale un otto! Per chi mi legge sa che non faccio raccontini di mezza pagina, ma sono praticamente l'unico che fa rece di tx a Reggio. Cosa volete di più.

Ultima modifica di un moderatore:

Allegati

• miriany ribeiro1.jpg
    miriany ribeiro1.jpg
    50,1 KB · Visite: 427
  • miriany ribeiro2.jpg
    miriany ribeiro2.jpg
    59,7 KB · Visite: 330
  • miriany ribeiro3.jpg
    miriany ribeiro3.jpg
    93,8 KB · Visite: 360
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto