[RECE] Miriany Ribeiro Trans - Bologna - Toptransitalia

Reaction score
53
NOME INSERZIONISTA: Miriany Ribeiro
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=12218
CITTA DELL'INCONTRO:
Bologna (zona Stazione)
NAZIONALITÀ:
brasiliana
ETA':
tra i 25 e i 30 suppongo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
è lei
SERVIZI OFFERTI:
bj da attiva e rai 2 da passiva
COMPENSO RICHIESTO:
70
COMPENSO CONCORDATO:
100
DURATA DELL'INCONTRO:
tempo concordato 1 ora, tempo usufruito 14 minuti contati
DESCRIZIONE FISICA:
come in foto quindi bella, anche se la pelle è un po' rovinata, ha un po' di cellulite/smagliature sul sedere e aveva una brutta ciste su una chiappa. Ha gli occhi scuri e non verdi come in un video (in cui evidentemente aveva le lenti colorate)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
e chi lo sa
ATTITUDINE:
simpatica a parole e solare come modo di porsi, ma a letto non ha fatto e non mi ha fatto fare niente
REPERIBILITÀ:
buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
ascensore
INDEX RICERCHE:
33419048xx - 33111804xx

LA MIA ESPERIENZA (di qualche settimana fa)

Spinto dalle ottime rece lette sul forum nella sezione di altre città, decido di far visita a questa bella trans, i cui filmati hard da attiva e passiva si trovano facilmente in rete. Ammetto inoltre di essermi masturbato più volte sulle sue foto e sui suoi video, quindi la volevo proprio incontrare sacrificando i miei sudati dineri.
http://www.ashemaletube.com/videos/12890/amazing-latina-makes-a-dude-happy.html
http://www.ashemaletube.com/videos/46510/latina-shemale-bonks-hot-girl.html

Al telefono mi dice che parte da 70, ma che con 100 sarei potuto rimane 1 ora piena "per una cosa completa, fatta bene e con calma", così decido di involarmi al noto trombodromo di Via Pietramellara (zona Stazione) per la full immersion di 1 ora.
La chiamo quando sono sotto e terminata la telefonata mi compare l'orologio sulla schermata del telefono: ore 21:09.

Lei è bella (anche se le foto sono molto patinate) e mi accoglie già tutta nuda perchè mi dice che fra un cliente e l'altro faceva prima così. Non mi è piaciuta molto come affermazione perchè mi ha dato subito l'idea di sbrigativa catena di montaggio, avrei fatto bene a girare i tacchi assecondando la mia impressione iniziale ma purtroppo sono rimasto.

Mentre verso l'obolo mi chiede cosa volevo fare, le ricordo come ci eravamo accordati al telefono poco tempo prima...e dopo che le ho ricordato quel "100 per 1 un'ora" mi fa "tesoro 1 ora intera no perchè dopo ho cliente che mi paga bene, mi dà 200". Sorride e si mostra molto affabile in tutto, ma intanto fa la falsa e non mantiene quanto concordato.
Purtroppo anche di fronte all'inequivocabile indizio numero 2 sono rimasto.

Gli indizi numeri 3 e 4 riguardano il suo aspetto, perchè vista bene alla luce del bagno noto il culo un po' grosso e con smagliature/cellulite, non brutto cmq per carità, ma di certo non sodo e curato come quello delle foto e dei video...ma soprattutto una brutta ciste su una chiappa, quasi fra una chiappa e l'altra nella parte superiore del sedere, molto brutto a vedersi.

Le dico che sono attivo e lei si gasa, dicendo che preferisce gli attivi (secondo me l'ha detto perchè così non avrebbe fatto proprio niente). Le dico che ho visto i suoi video e dice di apprezzare i fans, parte poi con un leggero fk da in piedi (bacetti superficiali, al telefono mi aveva detto che baciava in bocca, vabbè).

Comincia con l'orale e qui altra novità, al telefono mi aveva detto che lo faceva scoperto, invece prende il condom e fa: "Qui in Italia è proibito farlo scoperto, non posso proprio". Ha detto proprio così, testuali parole, questa affermazione sinceramente non l'ho proprio capita ma non ho voluto indagare perchè mi stava sempre più scendendo la catena.
Premetto che ero docciato, mi ero anche lavato nel suo bagno prima, che sono giovane e tutt'altro che un mostro (ma anche se lo fossi stato non avrebbe giustificato queste cagate).

Dopo 3-4 minuti di mezza pompa cover mi dice che ho un gran cazzo e che vuole essere presa, si mette a 90 e la infilzo. Qui ho in primo piano quella brutta ciste e non è davvero il massimo, cmq la pompo di forza.
Lei lancia qualche versetto abbastanza falso.
Le chiedo poi di mettersi sotto per pomparla alla missionaria ma mi fa: "Hai il cazzo storto, il tuo non ci entra così"...e per fortuna che 30 secondi prima aveva detto che avevo un bel cazzo.
Ora anche qui, apriamo una piccola parentesi: ho un cazzo di grandezza media 17-18 cm con forma un po' all'in giù, però ho già chiavato trans a missionaria senza problemi, a volte mettendo un cuscino sotto la loro schiena per allinearci meglio, ma anche senza il cuscino sono sempre riuscito. Le propongo di mettere il cuscino e lei insiste dicendo che tanto non sarei riuscito. Le prendo le gambe per metterle sulle mie spalle ed alzarle il bacino ma me lo ripete ancora, aggiungendo che poi così le avrebbe fatto male.
Così riprendiamo con lei a pecora come prima, le chiedo di sdraiarsi del tutto in modo tale che potessi mettermi sopra a lei ma no anche questo, mi dice che anche in questa posizione le avrebbe fatto male.

Dopo un altro paio di minuti a pecora come prima riesco per miracolo a venire nel condom (in realtà fantasticando su Federica Nargi, santa donna).

Ah, in tutto questo il suo pirullo non l'ho mai visto nè toccato (non si è mai messa in una posizione che potessi vederlo/toccarlo) ed è sempre rimasto una acciuga di 4-5 cm (posso solo dire che è circonciso, la lunghezza in tiro non l'ho vista).

Dopo riprende il social come se niente fosse, molto solare e tranquilla, dicendo che era contenta perchè di lì a pochi giorni ci sarebbe stata una fiera a Bologna e avrebbe lavorato molto.

Chissà, praticamente tutte le recensioni su di lei qui sul forum sono positive, sarò stato sfigato io, in ogni caso la mia conclusione è che se avessi cacciato 100 euro nel cesso e avessi tirato lo sciacquone sarebbe stata la stessa cosa.

Mi rivesto velocemente per scappare, deluso e incazzato per essere stato preso in giro...esco dall'appartamento, riprendo il telefono in mano e vedo sulla schermata 21:23. Incredibile, mai presa una fregatura così. A mai più. Voto personale 0, in scala Gomez 100/14/0.

Tyler

Allegati

• Immagine 2.jpg
    Immagine 2.jpg
    11,5 KB · Visite: 1.854
  • Immagine 4.jpg
    Immagine 4.jpg
    10,7 KB · Visite: 120
  • Immagine 5.jpg
    Immagine 5.jpg
    13,8 KB · Visite: 160
Ultima modifica di un moderatore: