[RECE] Mirko - Roma - Incontri18

Registrato
11 Novembre 2020
Messaggi
11
Reaction score
20
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: MASSAGGIATORE TANTRA PER UOMO - RELAX INTEGRALE - ROMA MARCONI
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Mirko
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio nudi ed oltre
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 2 ore
ATTITUDINE: fantastica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condomino, piano alto con ascensore
TELEFONO: 32006907xx

nella mia ricerca di prime esperienze con membri altrui, mentre smucino nel web alla caccia della trans "perfetta" con le più disparate chiavi di ricerca, mi imbatto in alcuni annunci di massaggiatori per uomini. sulle prime li evito, poi, ripensando alle deludenti esperienze con le mie prime trans, mi dico che se deve essere pisello che pisello sia! sperando che almeno a questi funzioni...
alla fine mi convinco per Mirko.
siamo ai primi giorni di fine lockdown, maggio scorso.
chiamo, spiego che sono alle primissime esperienze e chiacchieramo per un quarto d'ora abbondante con affabilità e tranquillità.
finalmente arriva il grande giorno. sono un po teso, non so come potrei reagire di fronte ad uomo nudo con certe intenzioni...
mi accoglie in un appartamento spazioso e pulito, facciamo un po si conversazione e mi tranquillizza non poco.
igienizzazioni di rito e mi fa accomodare sul letto matrimoniale dove era pronto il lenzuolino di carta per i massaggi (tipo quello del lettino del dottore)
mi sdraio, si allontana e ritorna nudo. non so cosa fare... comincia a massaggiarmi le spalle da sopra la testa (io sdraiato con la testa sul bordo del letto e lui in piedi) si china un poco sopra di me per scendere con il massaggio dalle spalle alla schiena ed i suoi ciondoli li sento sulla testa: alzo lo sguardo, incrocio il suo, mi fa cenno di si ed apro la bocca! È stato l'inizio della illuminazione! sentirlo crescere nella mia bocca e diventare semppre più duro grande al mio operare è stato davvero eccitante ed anche io mi sono inturgidito. un crescendo di sensazioni e di esperienze!
lingue dappertutto, sui membri, nelle bocche, sui corpi, negli orifizi....la sensazione dello strofinarsi dei membri....e finalmente anche la penetrazione.
dopo averlo accolto più volte in bocca gli ho anche aperto la porta di dietro: come descriverlo...piacere, mi viene in mente solo piacere, piacere come quando ci rotolavamo nel letto in 69 selvaggi!
il tutto con mia copiosa venuta finale terminata un po a bocca ed un po a mano.
ci siamo intrattenuti per circa due ore, di cui una e mezza sul letto compresa copiosa ed eccitante sudata reciproca.
divino
divino al punto tale che dopo qualche settimana ho replicato ponendomi come obiettivo di far venire anche lui che puntualmente ha fatto nella mia bocca vogliosa con tanto di ingoio e seguente scarpetta.
mi si è aperto un mondo
non cercavo un uomo, cercavo un membro mascherato da femmina ma ho scoperto che baciare un uomo e ciucciare un cazzo dà piacere come baciare una donna e leccare la figa.
alla prossima!

TELEFONO visibile: 3200690796
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
11 Novembre 2020
Messaggi
11
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • #3
che dire...una descrizione...non sono molto bravo in questo
più o meno 165, capelli molto corti, fisico non asciutto, direi robusto di corporatura ma non in sovrappeso, dotazione nella media...è trascorso quasi un anno, neanche nella descrizione delle fanciulle sono molto bravo. mi dispiace.
 
Commenta
Alto