[RECE] Mirona - OTR diurna - SS16 Foggia

Reaction score
458
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mirona
Nazionalità: Romania
Età apparente: 20
Descrizione fisica: 1,60 m, bruna, piccola con lato b sodo, pelle chiara, viso giovane e molto bella
Attitudine: gentile e tranquilla
Reperibilità: Caricata a nastro

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 BJ-RAI1, 50 BBJ-RAI1
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BJ; RAI1
Servizi usufruiti: BJ; RAI1
Durata dell'incontro: 20m

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Dopo eliporto
Coordinate: Street View · Google Maps

LA MIA RECENSIONE:
Recensisco Mirona, presente nel panorama foggiana da più di un mese, ma da come viene caricata, la conoscerà già mezza città e non solo.
La ragazza è forse la più bella presenza che ha solcato le strade di Foggia, giovane, profumata, ben tenuta, la classica ragazza di cui ti fidanzeresti e non diresti mai lavori per strada.
Fermata circa un mese fa, incontrata per almeno altre 4-5 volte. Parla poco italiano, ma si fa ben capire. La prima volta mi chiese la classica tariffa 20, per BJ e RAI1, 50 senza, ma non ho capito se solo BBJ o altro, ma non ho mai approfondito il discorso. Lei è gentile e non mette mai fretta. Durante il rapporto fa un ottimo BJ, con giusti affondi deep e leccate di palle, il suo lato B è il suo prezzo forte. Sempre la scolaretta universitaria che ti scoperesti, non troppo porca, ma con quel fare dolce e tranquillo che ti far stare bene.

Sono una settimana che passo,mai vista,ne alle 19 ,ne alle 20,ne alle 21 ,ne alle 22, sarà rimasto il fantasma della Mirona😂😂😂😂

Il fantasma si è sempre presente...... Prima di quelle 2 tipe sulla destra venendo dalla zona aereoporto.....dopo eliporto,la mattonella secondo l'unica recensione è quella

Anche io ti confermo che è sempre stata presente, probabilmente non la vedi perché è caricata spesso. Ti do una dritta, quando passi, nel punto che ho segnalato con maps, se è presente una sedia in postazione vuol dire che c'è, e se non c'è fisicamente lei, o è caricata o si sposta più avanti dove ci sono le sue colleghe con cui si ripara dal sole. Se non vedi la sedia vuol dire che non c'è proprio

Appena passato ho girato x una bella mezz’ora .. nn trovata; al suo posto una ragazza magrolina capelli lunghissimi.
Ma la tizia in questione c’è ancora?
Qualcuno ha notizie o incontrato di recente e verso le ora ?
Grazie

Per precisione la suddetta trovasi al cancello immediatamente successivo a quello riportato dal collega di colore bianco e blu

Nome: Miriana non Mirona
Nazionalità: Romania
Età apparente: 20
Descrizione fisica: 1,60 m, bruna, piccola con lato b sodo, pelle chiara, viso giovane e molto bella
Attitudine: gentile e tranquilla
Reperibilità: Caricata a nastro

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ-RAI1
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ; RAI1
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 20m

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Dopo eliporto
Coordinate: da modificare (cancello successivo)

LA MIA RECENSIONE:
Confermo quanto detto già dai colleghi in precedenza.
Luogo dell’imbosco molto lontano con presenza di uomo di colore che fa da guardone. Fortunatamente abbiamo finito prima che arrivasse.
Ho usufruito solo del BJ perché ero super carico.
Mi ha detto che tra 2 settimane va via. Starà 1 settimana in Romania e poi ritorna stessa mattonella.
Veramente notevole fisicamente, bel culo.
Mentre mi pompava ho messo un dito nella figa che era completamente asciutta nonostante fosse stata appena scaricata.

Scusate come faccio a vedere il link di streetview sul navigatore? Ci clicco ma mi da solo le immagini e nessuna opzione tipo “naviga verso” e se lo incollo in Google Maps non mi esce nulla. Grazie

Indietro
Alto