[RECE] Miss Chloe - Gallarate - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
122
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6297&pag=foto&foto=302936
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NOME INSERZIONISTA: Miss Chloe
NAZIONALITA': Brasil
ETA': penso 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, foto un po' patinate ma ci siamo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Anal,
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40min
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano lift
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32960829XX

LA MIA RECENSIONE:
Non avendo trovato notizie in merito a Miss Chloe, decido di chiamarla per capire cosa si può fare. Al tel fredda e professionale mi dice che fa un po di tutto, attiva e passiva e il regalino. Nonostante sia stata un po' fredda, decido di andare a trovarla lo stesso. Raggiungo l'appartamento in via cadore a Gallarate, dove già erano passate altre tgirl. Mi apre e resta dietro la porta...entro preparandomi a brutte sorprese. Invece il primo impatto è positivo...lei in completino rosso e conforme alle foto. Mi porta in camera e comincia a lamentarsi che ha lavorato male, che Gallarate è pieno di travestiti( ha ragione) che rovinano la piazza. Io intanto sono li come un pirla che accolgo il suo sfogo...cerco di sdrammatizzare, le faccio i complimenti e di colpo si sblocca...si tranquillizza e mi invita sul lettone. Mi accarezza, mi fa i complimenti per il fisico e poi mi porge il suo pirillo da succhiare...gradisce molto, diventa subito duro anche se di dimensioni modeste. vado avanti per diverso tempo a succhiare...con molta saliva e con lei che mi tiene la testa. Poi comincia a scoparmi, diverse posizioni, con molta foga e colpi molto ben assestati. Una volta che sono a pancia in giù, dopo pochi colpi mi dice che sta per sborrare non riuscendosi a trattenere. Si sfila il condom, si ripulisce e ne mette un'altro, mantenendo ancora una certa erezione. Mi guarda e mi dice che adesso devo sborrare io...non prima di averglielo succhiato ancora. Quando sento che sto per venire, mi sego e le spruzzo sulla pancia.
Quattro chiacchere, mi dice che è in partenza...forse per Cuneo
Alla fine sono rimasto davvero soddisfatto, pensando a come era partita. Lei bel fisico, pelle liscia e tonica. Pirillo piccolo ma reattivo.

Allegati

• Miss_Chloe.jpg
    Miss_Chloe.jpg
    26,1 KB · Visite: 732
Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto